10 Opinioni per Barilla Sugo all'Amatriciana
  • biancaneve
    Sugo all'amatriciana pronto all'uso
    opinione inserita da biancaneve il 18/07/2020
    Qualche anno fa, durante una scampagnata a casa di un’amica, abbiamo acquistato alcuni sughi pronti e piatti pronti per goderci le vacanze fuori regione cucinando così velocemente. Non c’era molto scelta nel market dove acquistammo così abbiamo comprato tra i sughi pronti, proprio sul sugo all’amatriciana di Barilla. Il vasetto è di vetro sottovuoto da 400 gr. ovviamente si tratta di un sugo già pronto, quindi da far mantecare in padella, insieme alla pasta scolata. Il sugo si può conservare in frigo anche per usi multipli e si mantiene bene per alcuni giorni. Il sugo rievoca l’amatriciana con pancetta, pomodoro e un pizzico di peperoncino. Il sapore del sugo in sé non mi ha molto entusiasmato, lo sentivo un po’ acidulo. La corposità è perfetta e aderisce benissimo alla pasta.
    Consistenza
    Sapore acidulo
  • nickulow
    Sugo all'Amatriciana
    opinione inserita da nickulow il 05/06/2020
    Dalla pasta pronta ai sughi pronti, come rovinare praticamente una cena romantica ma si sa, a volte, di necessità virtù. Il sugo in questione è della BARILLA, marchio abbastanza di garanzia, prezzo nella media, facile da trovare, sugo alla classica amatriciana. Nel complesso non è male direi, è gustoso, abbastanza buono, molto corposo, e sicuramente sufficiente per condire pasta per 3-4 persone. Personalmente aggiungo solo olio a crudo e parmigiano ma quello è a scelta. Sicuramente un sugo industriale e si sente ma comunque abbastanza corposo e gustoso, ve lo consiglio nel complesso non è male male. Da provare giusto ogni tanto.
    ottimo
  • iceblu
    Per preparare un delizioso sughetto
    opinione inserita da iceblu il 20/02/2020
    Ieri per mancanza di tempo ho acquistato al supermercato un sugo pronto, in particolare ho scelto quella della Barilla che conosco molto bene visto che spesso mi capita di acquistare quello al sugo e basilico e quello con tonno. Questa volta ho scelto quello all'amatriciana, visto che avevo ospiti a casa. Barattolo in vetro da 400 grammi, essendo prondo dopo aver cotto la pasta lo possiamo versare direttamente sopra oppure lo riscaldiamo a parte a fuoco lento. Il sugo è preparato con la cipolla e ovviamente pomodoro, insaporito con peperoncino e soprattutto con pezzetti di pancetta fatta rosolare a parte. Il gusto è particolare, l'ho trovato buonissimo, per nulla salato. Senza conservanti e senza glutine, ho provato sughi migliori dove al posto della pancetta viene utilizzato il guangiale(ingrediente fondamentale per la vera Amatriciana), visto il basso prezzo pagato, poco più di un euro, il prodotto ovviamente lo consiglio.
    prezzo, sapore
    viene usata la pancetta e non il classico guangiale
  • fb-1827672193915369
    sugo all'amatriciana
    opinione inserita da Maria Miele il 05/10/2018
    io e mio marito siamo amanti della tradizione italiana e visto che c'è una sola fabbrica di cui ci fidiamo in italia, ci affidiamo alle creazioni di barilla che offre grande qualità ma sopratutto bontà e tradizione verso i suoi rpodotti ottimi e digeribili. la confezione di sugo all'amatriciana è di ottima qualità, fatta con vetro compatto e dotata di tappo utile alla freschezza del prodotto. il sugo è buonissimo, appena aperto il barattolo si nota l'odore immenso che ha questo sugo buonissimo, molto golosa la pancetta al suo interno, rende il tutto sublime. peccato per il prezzo troppo alto del rpodotto, ma credetemi se fate questo sforzo ne vale davvero la pena mangiare questo sugo.
    buonissimo
    costoso
  • clary
    Oggi bucatini all'Amatriciana
    opinione inserita da clary il 30/09/2018
    Oggi in lista per pranzo ho i bucatini marchio Barilla e per condirli mi sono spostata di poco utilizzando un ottimo sugo all'Amatriciana già pronto in vasetto preparato sempre marchio BARILLA; composto che ho già acquistato tantissime volte sono andata sul sicuro e piace a tutta alla famiglia oggi + amici, infatti preparo un classico per questo condimento "i Bucatini all'Amatriciana" dove possiamo gustare la pancetta rosolata, la cipolla, il pomodoro con un pizzico di peperoncino mixati perfettamente, il sugo non contiene coloranti e conservanti, ed è senza glutine, il vasetto contiene 400 grammi pronto all'utilizzo non posso che consigliarlo. devo dire che mi piace parecchio il condimento risulta vellutato e ben saporito, di solito il suo abbinamento perfetto dovrebbe essere con i bucatini , chi non conosce i tradizionali Bucatini all'Amatriciana, ma io ci ho condito le penne Barilla quelle rigate e per completare il tutto una bella spolverata di pecorino e il piatto è risultato buonissimo, sugo acquistato in promozione ad euro 1,20 , CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
    Barilla sugo
    opinione inserita da Anna Riviera il 30/09/2018
    I sughi pronti hanno il vantaggio che in pochi minuti si prepara un primo piatto e io ne ho sempre qualcuno di riserva. I prodotti Barilla sono quelli più usati, danno più fiducia, ho voluto provare il sugo all’Amatriciana, non contiene coloranti e neanche conservanti, è preparato nella maniera classica e cioè la pancetta rosolata, cipolla e naturalmente il pomodoro e l’immancabile peperoncino che è piccante quanto basta. Non gradisco il peperoncino troppo piccante, non fa gustare il sapore. con questo sugo condisco la pasta corta, le penne rigate sono le più adatte perché prendono meglio il sugo, anche la ricetta classica è con i bucatini che sono più scivolosi.
    pronto all'uso ed è buono
    differenza di sapore tra quello pronto e quello fresco.
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 17/09/2018
    Uno dei sughi pronti che più prediligo è quello all’Amatriciana della Barilla. Lo acquisto da diversi anni ogni volta che ne ho voglia ed è in grado di soddisfare la famiglia. È facilissimo da preparare e, anche se è già pronto, sembra casalingo. Le materie prime sono buone e italiane e il sugo non ...
    Sapore, qualità, convenienza, ingredienti
    ottima Amatriciana pronta in vasetto
    opinione inserita da Silvia Bollini il 05/09/2018
    Di solito i sughi e i condimenti sopratutto in estate li preparo con gli ingredienti presi dall'orto che mi regala il mio vicino hanno tutto un gusto diverso ma comunque non disdegno un preparato già pronto in vasetto per la sua comodità .....in commercio ci sono parecchi brand che preparano ottimi sughi pronti e uno di quelli che utilizzo più spesso è BARILLA il grande colosso Emiliano che ci propone una varietà immensa di preparati a base di pomodoro ed il più gettonato in casa mia è l'Amatriciana che utilizzo per condire i bucatini, buonissimo preparato che ci viene proposto con dell'ottima pancetta rosolata, cipolla, il pomodoro passato che rimane vellutato in bocca e come nelle migliori Amatriciane il peperoncino conclude questo preparato donando quel piccantino perfetto per questo sugo industriale ma davvero molto buono, CONSIGLIATO pancetta rosolata, cipolla, pomodoro vellutato e un pizzico di peperoncino,
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
    ottimo
    opinione inserita da anity il 03/09/2018
    Mi e' capitato di provare il sugo all'amatriciana della marca Barilla e mi e' piaciuto tantissimo. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati il vasetto e' di vetro da 400 grammi il prezzo non e' alto e molte volte si riesce anche a trovare in promozione. Gli ingredienti sono di ottima qualita' tutti selezionati, all'interno troviamo un sugo molto cremoso con un bel colore, pezzettini di pancetta cipolla e un pochino di piccante. Ha un buon sapore bisogna solo riscaldarlo e condire la pasta ovviamente ideali i bucatini. Scadenza a vista abbastanza lunga. Ideale per chi ha voglia di mangiare un buon piatto di pasta in poco tempo.
    ok
  • kira1992
    Gustosa Amatriciana con Barilla
    opinione inserita da kira1992 il 22/08/2018
    Riepilogando sui sughi pronti Barilla gustiamoci una gustosa Amatriciana con il preparato BARILLA; vasetto in vetro da 400 g. pronto all'uso, il sugo è preparato con una gustosa pancetta rosolata, cipolla, pomodoro vellutato e un pizzico di peperoncino, non contiene coloranti e conservanti, senza glutine, devo dire che mi piace parecchio il condimento risulta vellutato e ben saporito, di solito il suo abbinamento perfetto dovrebbe essere con i bucatini , chi non conosce i tradizionali Bucatini all'Amatriciana, ma io ci ho condito le penne Barilla quelle rigate e per completare il tutto una bella spolverata di pecorino e il piatto è risultato buonissimo, sugo acquistato in promozione ad euro 1,20 , CONSIGLIATO
    mi piace tanto è buonissimo