• 4 persone su 4 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
4 Opinioni per Bauli Croissant 5 cereali ai Frutti di Bosco
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sallyrose
    Ottimi croissant Bauli ai cereali e ripieni
    opinione inserita da sallyrose il 01/01/2020
    I Croissant ai 5 cereali ai Frutti di Bosco della Bauli mi hanno soddisfatta abbastanza. Li ho provati diverse volte perché adoro ogni merenda che abbia il ripieno a base di frutti di bosco. Questi della Bauli sono preparati con uova da galline allevate a terra, lievito madre, niente coloranti né conservanti, preparazione a base di more, fragole e lampone, e aggiunta di grano saraceno, farro, orzo, riso e avena. La confezione contiene sei croissant confezionati singolarmente e ha un prezzo che non va oltre i due euro. Questi croissant hanno una consistenza molto morbida, dal primo morso fino all'ultima punta. La sfoglia con cui sono fatti è lievitata naturalmente e questo lo si può constatare perché i croissant non sono gommosi o asciutti; la mollica è soffice e fragrante, piuttosto gradevole anche se non c'è ripieno. Per quanto riguarda la farcitura, è buonissima. Non capita a ogni morso, come più o meno succede con tutti i croissant confezionati, ma la sua presenza non è affatto scarsa. È fluida e fragrante, con un retrogusto di frutti di bosco inebriante e dolce quanto basta da deliziare senza stufare. Mangiando questi croissant mi sono sentita molto piena, considerando anche la dimensione da 50 grammi e la ricchezza degli ingredienti. A colazione mi hanno assicurato un risveglio piacevolmente fruttato che mi sono concessa senza problemi una volta ogni tanto (visto che è calorico e meno nutriente di ciò che consumo solitamente).
    Segnala contenuto
    Gusto, ottimo ripieno, buon rapporto qualità/prezzo
    Calorici
  • anity
    buoni
    opinione inserita da anity il 24/11/2019
    I croissant 5 cereali ai frutti di bosco della nota marca Bauli li acquisto spesso piacciono tanto a me e i miei bambini. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' fatta molto bene, i cornetti sono imbustati bene singolarmente, il prezzo non e' mai alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Sono di giuste dimensioni, morbidissimi, la farcitura e' bella piena e' dolce ma no stucchevole, il sapore dei frutti e' bello intenso hanno un buon profumino. Ottimi sia freddi che riscaldati un minuto prima di mangiarli. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga.
    Segnala contenuto
    morbidi e buoni
    non ne trovo
  • little51
    Un Croissant dal sapore di bosco
    opinione inserita da little51 il 11/11/2019
    I croissant del marchio Bauli sono tra i miei preferiti e mi piace provarli tutti, così in questi giorni ho trovato in offerta un prodotto nuovo che non avevo mai assaggiato e l'ho subito acquistato: si tratta di Bauli Croissant ai 5 Cereali, sapore Frutti di Bosco. Mi sembra che la pubblicità al riguardo sia esatta, infatti dopo averlo mangiato per diverse gustose colazioni, posso confermare le 3 caratteristiche che si assemblano perfettamente, da una parte un sapiente mix di 5 cereali, quindi natura (assolutamente natura) con un gustoso ripieno di frutti di bosco (frutti che amo in modo particolare). I 5 cereali in questione sono avena, riso, orzo, farro e grano saraceno. Il croissant è molto morbido, consistente e con una buona farcitura: ottimo sia da solo, sia (come ace a me) inzuppato nel caffè o nel tè. Consigliatissimo. Sottolineo che sulla confezione sono state aggiornate e messe in modo chiarissimo le istruzioni per il riciclaggio completo di ogni parte, dal cartoncino alla parte in plastica
    Segnala contenuto
    sapore -gusto - qualità
    nessuno
  • cucinafacile
    Saporiti e leggeri
    opinione inserita da cucinafacile il 28/10/2019
    I Croissant Bauli 5 cereali ai Frutti di Bosco sono molto buoni. In genere quando si tratta di merendine ai cereali, o integrali sono sempre un po' scettica perché penso che perdano di sapore, invece in questo caso mi son dovuta ricredere. Sono morbidi, leggeri e saporiti. Consiglio quelli ai frutti di bosco, perché la marmellata non è eccessiva e la combinazione con la pasta ai cereali genera un connubio di sapori molto gradevole. Io generalmente non amo i cornetti alla marmellata, perché li rende troppo dolci, quasi nauseanti; in questo devo dire che neanche di sente. Nell'insieme si tratta di un prodotto goloso, ma allo stesso tempo meno calorico e più salutare rispetto ad altre merendine.
    Segnala contenuto
    Leggeri e saporiti
    Nessuno