• 10 persone su 10 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
10 Opinioni per Bauli il croissant 5 cereali
Ordina per
Visualizza opinioni
  • gioros
    Gustosi croissant
    opinione inserita da gioros il 14/07/2019
    È la prima volta che vedo un buon prodotto della Bauli. Ero così abituata a pensare che la Bauli avesse sempre qualche ingrediente fuori dal coro e non salutare che ormai mi ero convinta ad abbandonare questa marca. I croissant ai 5 cereali però mi hanno sorpresa perché c’è sempre qualche ingrediente che mi fa storcere il naso ma nell’insieme la lista ingredienti è molto buona in generale mi sembrano degli ingredienti abbastanza genuini. Il sapore è molto buono e sin da subito si nota che sono altamente digeribili. Morbidi e gustosi hanno anche una consistenza più compatta rispetto ai croissant classici. I 5 cereali sono farro, avena, grano saraceno, orzo e riso.
    Segnala contenuto
    Ben fatti
    Nessuno
  • monichina76
    Buoni e digeribili
    opinione inserita da monichina76 il 13/07/2019
    Tra i prodotti industriali per le merendine queste brioche ai cinque cereali sono tra quelle che preferisco. Sono più facilmente digeribili per me perché non sono fatte con farina 00 che mi crea problemi. Contengono grano saraceno, farro, orzo, riso, avena sono fatte con lievito madre, zucchero di canna e uova da galline allevate a terra. Sono abbastanza sane e. sono soffici, morbide e gustose, più saporite di altre. Dentro sono vuote, ma a me piacciono anche così, volendo uno le può farcire come vuole con miele, marmellata, cioccolato. Il prezzo non è elevato e sono abbastanza grandi. Io le consiglio sono un buon prodotto.
    Segnala contenuto
    Digeribili, buone, buon prezzo
    Nessuno
  • angela1
    opinioni.it cornetto ai 5 cereali
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2019
    La bauli è una delle marche più famose e conosciute nel nostro paese...non ha bisogno di presentazione perché tutti noi conosciamo i suoi dolciumi. Spesso e volentieri mi capita di acquistare per la colazione e non solo i cornetti ai cinque cereali del marchio bauli. I cornetti costano più o meno sui due euro a confezione,. Il gusto è ottimo, ottima anche la sofficità dell'impasto. Li mangio prevalentemente a collazione, con un po' di marmellata, o miele...o li inzuppo direttamente nel cappuccino. Ma anche leggermente riscaldati con un po' di crema al cioccolato sono il massimo del gusto. Prodotto consigliato per il gusto e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno
  • jimorris
    Colazione gradevole!
    opinione inserita da jimorris il 13/07/2019
    Prediligo sempre i prodotti artigianali a quelli industriali, ma non sempre ho il tempo di fare colazione fuori e sembra che ormai, in molti bar, ci sia la tendenza a comprare produtti surgelati ai quali aggiungono le loro creme, soprattutto se si tratta di impasti speciali. Ecco perchè rinuncio e mi piego alle merendine industriali. Queste della Bauli hanno l'impasto ai 5 cereali e sono molto soffici, l'ideale per essere inzuppate in un cappuiccino vegano o semplicemente con il caffè. Solitamente le mangio così, ma qualche volta le farcisco con un sottile strato di miele che le danno un tocco di carica. Il prezzo è inferiore è due euro per una confezione con cornetti confezionati singolarmente e lo si trova in tanti supermercati, ma non in tutti.
    Segnala contenuto
    gusto, impasto, reperibilità
    prodotto industriale
  • anity
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 08/05/2019
    I croissant 5 cereali della nota marca Bauli sono croissant che io compro spesso al supermercato sopratutto quando li trovo in offerta anche se il prezzo pieno non e' per niente alto. La confezione e' fatta molto bene con scadenza a vista e sopra riportate tutte le informazioni del prodotto. I croissant non sono molto grandi, essendo fatti con cereali l'impasto e' un po' piu' scuro di quelli classici, la cosa che li caratterizza e' che vengono fatti con lievito madre quindi la lievitazione e' molto lenta. Dentro non hanno creme pero' a volte io li apro e aggiungo uno strato di nutella, hanno un buon sapore e sono molto soffici.
    Segnala contenuto
    soffici
    nessuno
  • millifly
    Per variare
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2019
    Nell’alimentari sotto casa ultimamente ci sono moltissimi prodotti della Bauli in offerta, la scorsa settimana è stata la volta dei prodotti da prima colazione e ho ripreso dopo tantissimo tempo i loro celebri cornetti, nella variante cinque cereali. La confezione costa intorno all’euro, all’interno ci sono cinque cornetti di dimensioni medie ai cinque cereali, legermente più scuri dei classici con sola farina 00 e a mio parere anche più saporiti e conistenti. Molto fragranti, sono perfetti da soli o farciti con qualche crema all’interno. Per una colazione un pochino più gustosa e diversa dal solito. Non da mangiare su base quotidiana ma come sfizio del weekend, perché no.
    Segnala contenuto
    sapore
    nessuno
  • pinta66
    Saporiti
    opinione inserita da pinta66 il 01/03/2019
    Non pensavo fossero così saporiti. I croissant bauli ai 5 cereali mi hanno sorpresa. Sono realizzati col grano saraceno, farro, orzo, riso e avena, ma il tocco particolare lo da lo zucchero di canna in granella di cui risulta spolverizzata esternamente. Tra l'altro ho scoperto da poco che i croissant Bauli sono realizzati col lievito Madre Bauli. Alimento prezioso che gli consente una lenta lievitazione naturale di ben 20 ore. Devo aggiungere che forse preferisco questi croissant senza farciture, dato che lo zucchero di canna li arricchisce di gusto senza essere nauseanti. Oltre al fatto che lo zucchero di canna è decisamente più salutare dello zucchero semolato. Non sono economici, quindi io li acquisto in offerta.
    Segnala contenuto
    meno calorici dei classici
    nessuno
  • luceblu
    molto buoni
    opinione inserita da luceblu il 08/02/2019
    I croissant Bauli ai 5 cereali, sono soltanto una delle diverse varianti dolciare prodotte da questa rinomata azienda. In linea di massima, avendoli provati tutti, posso dire che i croissant Bauli siano tra i migliori in commercio! Quando mi va di mangiare qualcosa di più leggere, allora la mia scelta ricade sui cornetti ai 5 cereali, ricchi di fibre e leggermente meno calorici degli altri. La qualità della Bauli non si smentisce mai! Non sono molto economici, questo va detto, ma il lato positivo è che spesso si possono acquistare in offerta! La consistenza è morbidissima ed è davvero ottima! Sicuramente è un dolce che vi consiglio di provare, ottimo per la prima colazione!
    Segnala contenuto
    buoni e soffici
    nessuno
  • margherita123
    Così così!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/02/2019
    Mi sono imposta di non comperare quasi più per niente merendine, se non in sporadiche eccezioni, ma con il Tutto a € 1 dell'Auchan, in passato mi è capitato più volte di trovare in offerta vari tipi di croissant Bauli. Uno di questi è quello ai 5 cereali. La busta lilla contiene 5 o 6 croissant incartati singolarmente. Sono più scuri di quelli tradizionali per la presenza dei cereali macinati nell'impasto che comunque non si percepiscono all'assaggio. Questi croissant ai 5 cereali si possono trovare sia vuoti sia farciti di crema di latte. Sono entrambi buoni, quelli vuoti però si prestano meglio ad essere personalizzati spalmandoli con la vostra marmellata preferita o un po' di cioccolato. Sono morbidi, piacevoli da gustare a colazione, magari inzuppati nel caffè latte. Niente di eccezionale, ma di un prezzo così conveniente ogni tanto ho voluto approfittarne!
    Segnala contenuto
    buon prezzo in offerta
    industriali
  • mariascura
    Il croissant ai cereali da Bauli
    opinione inserita da mariascura il 29/01/2019
    La marca Bauli offre ormai una grande varietà di croissant sul mercato, tra i gusti che ho potuto provare di recente ci sono i croissant ai 5 cereali. La confezione contiene sei croissant, che non hanno alcun ripieno e sono ricoperti da granelli di zucchero di canna. I croissant sono molto buoni, soffici e dalla colorazione invitante, simile a quella dei croissant integrali. Io amo mangiarli a colazione, aprendoli a metà, scaldandoli e mettendoci dentro la confettura di albicocche, ma sono molto buoni anche da mangiare senza alcun ripieno. Mi sono proprio piaciuti, ve li consiglio, soprattutto se li trovate in offerta.
    Segnala contenuto
    Buoni
    Nessuno