Servizio pessimo della assistenza beko
Acquistato lavatrice modelloWTX71232WI e durante il primo lavaggio l'ammorbidente non faceva il suo lavoro, cioè, il bucato non veniva ammorbidito e profumato, chiamando il tecnico dei Beko, mi disse che devo pagare 40euro perché la macchina non ha niente ed è colpa della pressione di acqua, certo non ho pagato nulla xchè nn mi sembrava giusto, più che altro questo tecnico neanche non ha guardato la lavatrice per farmi capire che veramente è cosi come dicesse lui. Adesso 2 giorni fa, mentre ho fatto un lavaggio di 30 minuti a 30°, dopo che è finito il programma, sta uscendo il fummo con la puzza di bruciato, chiamo ancora ass, tecnica di beko, e parlo di nuovo con lo stesso tecnico, che mi sta per dire che devo pagare la sua uscita, opp devo guardare sotto il cestello se c'è qualcosa dentro, ma ragazzi mica sn un tecnico io. Ma come la lavatrice é in garanzia lo faccio riportare indietro richiedendo rimborsi dei soldi. Con i tecnici di beko non si può capire niente, loro vogliono solo soldi senza a fare qualcosa . VERGOGNATEVI.
Segnala contenuto