Che buoni!
Sono un po' delle piccole bombe caloriche, inoltre contengono tantissimo zucchero e gli ingredienti non sono granchè naturali...maaaa...sono veramente e onestamente molto buoni. Si tratta di praline di cioccolato belga ripiene di una cremina solida al cacao, che si trovano molto facilmente sotto le feste e un po' meno negli altri periodi dell'anno (anche se alla Lidl ultimamente li ho visti molto spesso).
Il guscio esterno è di cioccolato variegato bianco e scuro, e la forma è quella di frutti di mare: stelle, cozze, conchiglie e cavallucci marini.
Fanno scena se presentati in una merenda o come fine pasto e vi posso assicurare che spariscono in fretta anche se siete a casa da soli.
A me solitamente piace di più il cioccolato fondente, ma ogni tanto mi piace anche cambiare e questa è una buona alternativa, carina ed economica (molti cioccolatini e praline anche più brutti costano di più di questi).
Non c'è solo il marchio Lidl, ce ne sono altri simili in altri supermercati, magari anche di marche che sembrano più "di qualità", però quelli Lidl sono più convenienti e praticamente indistinguibili per sapore e aspetto.
Segnala contenuto