Opinioni Bernabei

12 Opinioni per Bernabei
  • fb-10209738369814085
    AFFIDABILI? NO!!!
    opinione inserita da Nicola Russo il 10/09/2021
    Poco prima di ferragosto ho ricevuto un fusto heineken blade danneggiato e quindi inutilizzabile. Ho informato l'azienda tramite messaggio dal loro portale. Ho inviato foto dettagliate del fusto e decine di mail ma non si sono fatti mai sentire...e pensare che "ero" cliente. Mai più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vergognosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pagamento alla consegna
    Customer service inesistente!!!

Servizio Consumatori Bernabei
    Gentile Nicola, vogliamo innanzitutto scusarci per l'invio del prodotto danneggiato. Come più volte richiesto dal nostro customer service, per avviare la procedura di reso abbiamo bisogno delle foto dettagliate del fusto danneggiato, che a oggi non sono ancora arrivate. Può inviarle comodamente via mail all'indirizzo: info@bernabei.it. Grazie
  • piero001
    Non acquisterò mai più su Bernabei on line !
    opinione inserita da piero001 il 28/04/2021
    La scorsa settimana ho effettuato un acquisto su Bernabei on line, REGOLARMENTE PAGATO, con consegna entro 2/3 giorni. Sono passati 8 giorni e non mi é stato consegnato nulla. Ho contattato 6 giorni fa il servizio clienti Bernabei (sia per telefono che per mail): mi hanno detto che verificavano col corriere ma non si sono fatti più sentire, nonostante solleciti via mail per il tramite di Paypal. Però intanto i soldi hanno saputo addebitarli ! Una delusione enorme: non i vini, non ho i soldi e non ho notizie di alcun tipo sul mio acquisto ! Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più su Bernabei on line.
    Non i vini, non ho i soldi e non ho notizie di alcun tipo sul mio acquisto !
    Non i vini, non ho i soldi e non ho notizie di alcun tipo sul mio acquisto !

Servizio Consumatori Bernabei
    Gentile cliente, nella sua recensione non ci sono riferimenti che ci consentano di capire a quale ordine si riferisce, per cui non possiamo darle un riscontro preciso in questa sede. La invitiamo a ricontattare il nostro customer service all'indirizzo info@bernabei.it. I nostri incaricati sono a sua disposizione per fornirle assistenza.
  • rosstana
    Scandalosi
    opinione inserita da rosstana il 02/02/2021
    ordino 24 bottiglie. a mi viene segnalato che 2 tra le etichette scelte non sono disponibili, e che posso sostituirle con altre di un valore fino al 20% superiore. Cosa che faccio e viene approvata. Il giochetto si ripete su altre etichette, ad ogni volta bottiglie che risultano acquistabili sul sito vengono segnalate come non disponibili, ed effettuo la sostutizione che viene puntualmente accettata. Alla fine mi viene comunicato che il valore totale dell'ordine é di 8euro inferiore a quello iniziale, e mi viene offerto un buono per compensare. Gli scatoloni arrivano e all'interno di sono 22 bottiglie. Seguono molteplici scambi in cui il servizio clienti finge di non poter recuperare l'informazione sulla spedizione effettuata (per un sito di e-commerce?!) né le immagini video. Mando allora io le foto degli scatoloni, in cui é evidente che ci sono solo 22 bottiglie e non ci sarebbe stato spazio per le mancanti. Mi rispondono allora con una magica lista di spedizione apparsa all'improvviso in cui perô modificano il valore delle bottiglie per far risultare il totale del costo come quello dell'ordine originario -esattamente al centesimo (scordando che avevano calcolato 8euro di scarto!). con questo trucchetto hanno risparmiato 117 euro, su un totale di 574 - recuperando il 20% che avevano detto di avere come flessibilità sui prezzi. che orrore
    uno specchio per le allodole
    Ritrovarsi con un nr di bottiglie inferiore a quelle ordinate e pagate; il tempo perso con un servizio clienti che fabbrica fatture manipolate

Servizio Consumatori Bernabei
    Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. Purtroppo la mancanza di alcuni prodotti da Lei ordinati o richiesti in sostituzione ci ha costretti a modificare la lista. Trova comunque tutto nella conferma d'ordine definitiva che Le abbiamo inviato (disponibile anche all'interno della sua area riservata nel nostro sito). Nonostante le difficoltà abbiamo cercato di inviarle prodotti del medesimo valore di quelli da Lei acquistati. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento all'indirizzo: info@bernabei.it
  • fb-10224919550843004
    Servizio pessimo
    opinione inserita da Alberto Macchi il 29/12/2020
    Servizio assente Bottiglie mancanti Bottiglie sbagliate Nessuno risponde Nessuno sa niente Assistenza inesistente Non comprate è una truffa bella e buona, comprate altrove che almeno vi arrivano le bottiglie Servizio assente Bottiglie mancanti Bottiglie sbagliate Nessuno risponde Nessuno sa niente Assistenza inesistente Non comprate è una truffa bella e buona, comprate altrove che almeno vi arrivano le bottiglie Servizio assente Bottiglie mancanti Bottiglie sbagliate Nessuno risponde Nessuno sa niente Assistenza inesistente Non comprate è una truffa bella e buona, comprate altrove che almeno vi arrivano le bottiglie Servizio assente Bottiglie mancanti Bottiglie sbagliate Nessuno risponde Nessuno sa niente Assistenza inesistente Non comprate è una truffa bella e buona, comprate altrove che almeno vi arrivano le bottiglie
    Mai più

Servizio Consumatori Bernabei
    Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. Il nostro customer service risponde a tutte le email inviate all'indirizzo info@bernabei.it. I tempi di attesa possono variare a seconda del flusso di richieste. Vogliamo ad ogni modo rassicurarla sul fatto che riceverà assistenza prima possibile. Grazie per la segnalazione.
    PS: da un controllo effettuato, il suo pacco risulta consegnato il 29/12/2020.
  • islanzadi
    L'assistenza post vendita un incubo
    opinione inserita da islanzadi il 22/04/2020
    Spedizione arrivata 4 giorni dopo l'ordine ma fin qui tutto bene. Ricevo due bottiglie diverse da quelle ordinare, uno di costo inferiore e diverso tipo e una di costo maggiore ma non era comunque quella ordinata. Segnalo il problema e rispondono lentamente, chiedo il reso e il rinvio ma mi dicono che la bottiglia ordinata non è disponibile (controllo sul sito e invece è ancora tutt'oggi acquistabile...) e dopodichè procedono, senza che io abbia accettato, forse per tirar corto quando magari bastava una veloce telefonata, al rimborso di una sola bottiglia. Peccato non aver cercato prima opinioni sul web e letto quelle sulla loro pagina facebook. Assolutamente sconsigliato
    spedizione
    evasivi

Servizio Consumatori Bernabei
    Gentile cliente, ci dispiace per l'errore nell'invio della bottiglia (Moscato anziché Barbera, come giustamente ci ha fatto rilevare. La seconda bottiglia era invece conforme all'ordine, come le abbiamo spiegato). Errore nostro. Il nostro customer service ha risposto alla sua mail di segnalazione in meno di 24 ore dandole tutte le informazioni. Vista purtroppo l'indisponibilità del prodotto, Le abbiamo proposto diverse soluzioni e alla fine abbiamo rimborsato il prezzo da Lei pagato per la bottiglia di Barbera mancante.
    Assortimento super e assistenza post vendita ok
    opinione inserita da Adrian Ciuffi il 20/06/2019
    Ho acquistato su Bernabei.it alcune bottiglie di vini riesling tedeschi (Schloss Johannisberg e Badstube Auslese) che non ho trovato in nessun altro rivenditore online di vini. Tutto ok con l'acquisto online e il pagamento con carta di credito. La spedizione era gratuita in quanto la spesa superava i 100€. La consegna è stata effettuata un giorno prima del previsto, per cui ho avuto un problema con l'orario della consegna per un disguido con il corriere espresso. Però il servizio assistenza mi ha risolto il problema con estrema gentilezza e disponibilità. Esperienza positiva che rifarò sicuramente.
    Assortimento ed efficienza
  • frens
    opinione inserita da frens il 20/04/2018
    Ho acquistato, per un importo superiore ai 100 euro, whisky e liquori. La scatola è stata consegnata celermente, una volta aperta però ho scoperto che le etichette del whisky erano molto danneggiate. Essendo un regalo non potevo permettermi di consegnarle così, avrei fatto brutta figura. Ho quindi c...
    grande vetrina
    servizio clienti assente, nessun controllo qualità, nessuna garanzia di rimborso, abbandono del cliente appena conclusa la trattativa
  • nikopol
    opinione inserita da nikopol il 23/02/2017
    Ho ordinato 6 bottiglie di vino in data 20 febbraio 2017 per un importo complessivo di 57 € e sono rientrato pertanto nella consegna gratuita. Dopo circa 48 ore ho ricevuto il numero di tracking della spedizione, effettuata con un noto corriere nazionale. Ho ricevuto la spedizione stamattina, 23 feb...
    Prezzo, rapidità, scelta
  • barbaravalzasina
    opinione inserita da barbaravalzasina il 23/12/2016
    Ho effettuato un ordine online il 19/12, garantito l'arrivo entro 22 dicembre. Il 23 ancora non è partita la spedizione. Il sito garantiva, senza nessuna avvertenza su possibili ritardi durante il periodo di Natale, l'arrivo il 22 dicembre. Essendo un regalo è necessario che arrivi per il 24 dicembr...
    Convenienza
    Non rispettano le consegne
  • fborghetto
    opinione inserita da fborghetto il 21/05/2016
    Ho fatto diversi ordini ... nei primi tutto ok. A gennaio ho ordinato, oltre ad altre bottiglie, una magnum di Torbato Terre Bianche in scatola di legno in quanto volevo fare un regalo. Dopo una decina di giorni ho chiamato per capire come mai l'ordine non venisse evaso e mi è stato detto che la mag...
    alcune offerte vantaggiose
    poca serietà nel gestire problemi
  • kykka80
    opinione inserita da kykka80 il 04/04/2016
    Adoro il buon cibo e il buon vino, provengo da una famiglia di viticultori.. quindi so distinguere un buon vino di qualita'. Trovo quest'attivita molto affascinante .la tradizione del vino e quindi la produzione risale a tantissimi anni fa basta pensare che sin dai tempi dell'antica grecia il vino e...
    Vasta scelta
    Spese di spedizione
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 14/01/2016
    Sono contenta di aver scoperto Bernabei: lo trovo un'ottima alternativa all'acquisto di bevande alcooliche su siti che magari non sono totalmente raccomandabili o che contengono al loro interno qualche virus o link sospetto. Quest'anno sono stata incaricata di organizzare la festa di capodanno, però...
    vastissima scelta tra birre, vini, liquori ed alcolici in generale: ottimo per una festa!
    La spedizione è costosa se si effettua un ordine sotto ai 100 euro, ma è comprensibile trattandosi di bottiglie.