Un marchio che è una garanzia
Conosco il brand Betty Barclay da anni in quanto sono spesso in Gran Bretagna perchè ci lavora mio figlio e quindi ho comperato diverse volte prodotti del marchio che lì è molto diffuso: in particolare voglio sottolineare quanto sono belle, ampie, capaci e resistenti le borse che uso anche per i viaggi in aerei perchè possono contenere tranquillamente il mio computer e soprattutto sono piene di tasche e taschine per ogni necessità. Ma il Brand è molto altro, profumi, vestiti, eleganti e casual, sciarpe e accessori di vario tipo come cinture.
Il nome Betty Barclay non si riferisce ad una persona realmente esistita o esistente, ma era il nome di una compagnia statunitense di vestiti che operava già dal 1950, acquisendo poi i diritti di muoversi anche in territorio europeo, a partire dalla Germania.
A poco a poco il marchio Betty Barclay è diventato famoso distribuendosi ormai su più di 60 paesi. La sua presenza riguarda sia negozi fisici, sia una l'e-shop che con gli anni si è fatto sempre più consistente. Marchio consigliato.
Segnala contenuto