• gradazione alcolica
7 Opinioni per Birra Forst Premium
  • nickulow
    Forst Premium
    opinione inserita da nickulow il 13/05/2020
    Di solito acquisto Birra di marca ma ogni tanto capita di voler acquistare qualche birra dal nome un pochino più strano e cosi, sono incappato in questo bottiglia di marca FORST. Devo dire che l'ho pagata poco, ma era in offerta, non conosco quindi il prezzo medio di listino. Una birra buona, fresca, dal gusto non troppo forte, come piace a me. Direi che non sono un grande esperto, vado a sensazioni personali e devo dire che in questa ho trovato un giusto connubio di prezzo, gusto e freschezza. Si trova facilmente, la trovate davvero ovunque e questo sicuramente è un punto a favore. Sicuramente ve la consiglio, sicuramente non è male, sicuramente la potete assaggiare ogni tanto.
    ottimo
  • federico88
    Molto molto buona
    opinione inserita da federico88 il 08/05/2020
    Come ho più e più volte affermato sono un grandissimo appassionato di birre tedesche, per me molto superiori alle birre nostrane (non me ne vogliate). Faccio volentieri però un'eccezione per la altoatesina Forst, che credo a livello nazionale sia una delle migliori birre. Purtroppo non si trova molto spesso nei bar o nei ristoranti, un vero e proprio peccato, perchè ha un ottimo sapore e una gradazione alcolica giusta. A proposito di questa birra....consiglio una bella giratina alla Forst a Merano, dove da giugno a settembre ogni giovedì è possibile visitare lo stabilimento previo appuntamento telefonico. Costo del biglietto di entrata 10,00 euro, una parte del ricavato del biglietto viene devoluta ad un'associazione onlus.
    Ottima, buon prezzo
    Poco commercializzata
  • thomas
    Eccezionale
    opinione inserita da thomas il 04/09/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso poco tempo fa. Restiamo in tema di birre e se posso darvi un consiglio su quale consumare e prendere in considerazione vi dico di provare la Forst Premium. La Forst è una nota azienda italiana leader nella produzione di birra che si trova in Trentino. È un azienda molto sponsorizzata e conosciuta. La sua birra è molto di eccellenza e la Premium cambia di gusto con una nota più amara della classica. Bottiglia dal design moderno e riconoscibile. La si può trovare facilmente in qualsiasi supermercato o ipermercato soprattutto quelli a marchio.
    Eccezionale
  • vesponethebest
    Molto gradevole
    opinione inserita da vesponethebest il 23/08/2019
    In tempi recenti, durante le vacanze, ho avuto modo di provare un nuovo tipo e marca di birra, vale a dire la Forst Premium. In fatto di design, la bottiglia ha da dire la sua, ma ciò che vorrei dire di tale birra, che dalla sua parte ha un valido rapporto fra qualità e prezzo, è il fatto che sia di un sapore veramente gradevole ed inoltre è anche abbastanza frizzante, ragione per cui, va degustata fresca, specie quando fa caldo. Poi, una birra di questo tipo, va presa in compagnia, almeno secondo il mio punto di vista. Nulla da dire sulla relativa gradazione alcolica, abbastanza equilibrata, posso quindi da dare un giudizio molto positivo sulla Forst Premium e quindi consigliarla a tutti voi.
    di qualità
  • chrishornet
    Birra un po' dolce
    opinione inserita da chrishornet il 18/08/2019
    Oggi vi voglio parlare di questa birra, anche se io personalmente non l'ho potuta assaggiare, perché non posso, ma la mia ragazza mi da sempre la sua opinione sulle birre nuove e non che assaggia. Questa lei non l'aveva mai bevuta. La scorsa settimana ha deciso di acquistarla per assaggiarla, visto che tra i suoi amici dicono tutti che ne vale la pena berla, soprattutto in estate. La riposta in frigo e dopo un paio di ore, era ormai sera, prima della cena ha deciso di aprile e berne un bicchiere, mi ha detto: wow, amore, è buonissima, fresca e leggermente dolce. quindi secondo le sue papille gustative non è per niente male. Voi che potete assaggiatela anche per me.
    dolce, fresca e frizzante al punto giusto
    Una birra dolce!
    opinione inserita da jimorris il 31/07/2019
    Mi è capitato di provare la versione premium della birra Forst, un marchio che compro sporadicamente quando lo trovo in offerta, come mi è capitato questa volta e una birra grande costava meno di un euro. Non mi ha mai esaltato la Forst classica e non trovavo differenze con gli altri marchi economici, ma questo versione premium si distingue dalle altre birre per il suo gusto intenso tendente al dolce e ricco di profumi floreali, inoltre c'è un gusto amaro rotondo che colpisce solo nel finale il palato rendendo il suo sapore complessivo davvero armonioso. Sono stato molto colpito da questa birra che ha conquistato anche mia moglie che si lamenta proprio dell'eccessiva amarezza di altre birre. La ricompreremo.
    aroma, gusto, prezzo
  • gianfrancom
    Una altoatesina doc.
    opinione inserita da gianfrancom il 04/04/2019
    Sicuramente avrete notato in molti locali e supermercati questa birra, che ancor oggi gode di una buona distribuzione. Si tratta della Forst, birra altoatesina (da una località vicino Merano), che rappresenta una delle poche realtà presenti ancor oggi sul territorio italiano (seppur di confine). Di proprietà della famiglia Fuchs, che ne detiene ancor oggi la proprietà, questa birra di mais si presenta limpida e dorata, non particolarmente aromatica (come non lo è del resto nessuna della sua categoria), con sentori di pane, miele e mais al palato. Poco amara (quasi per nulla), è ideale sia da sola che a tavola, per accompagnare ad esempio un bel piatto di canederli, o un tagliere di canestrato e speck...tanto per restare in zona!
    ottima bionda, superiore a molte altre
    poco aromatica