Blogger tutta la vita
C'è un notissimo hosting gratuito che subisce in continuazione spamming e furti di identità virtuale ma siccome è super diffuso allora nessuno dice nulla, poi un giorno le persone si svegliano e si rendono conto che qualcuno lucra sulle loro spalle.... alcuni social lo ricordano....
Con Blogger non avvengono queste cose.
Utilizzo questa piattaforma da tantissimi anni, ho avuto prima un blog personale dedicato all'arte, ora ne ho un altro e Blogger a differenza di altre piattaforme grazie al cambiamento dell'HTML si può personalizzare tantissimo, per cui anche su questo fronte nulla da eccepire, l'importante è sapere dove si va a mettere mano per evitare errori nel linguaggio.
È meno noto? e chi se ne frega, conta molto di più la qualità della quantità, e Blogger la qualità associata alla tutela a differenza di altri la garantisce.
I blog personali quindi possono essere ulteriormente personalizzati, sono indicizzati anche, sono facili da gestire loggandosi, sono intuitivi e versatili, infatti anche le pagine interne possono subire modifiche e quando vi stancate eliminare il blog è semplice.
Segnala contenuto