1 Opinioni per Bofrost Patate waves
    Patatine surgelate waves
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/02/2021
    Da molto tempo siamo clienti bofost in famiglia e oltre alle solite categorie che sceglievamo per pura praticità abbiamo anche scelto qualche volta le patate già pronte in vari formati molto versatili e pratiche per guadagnare tempo. recetemente abbiamo provato quelle waves, sottili fette di patate molto simili alle rustiche delle confezioni più famose, ondulate e simpatiche in generale. il prezzo è anche abbastanza accessbile e la confezione abbondante. le patate sono ovviamente surgelate e sono adatte da mettere in forno oppure friggere. certamente la prima preparazione è da preferire perchè tutto sommato non sono cos' salutari. gli ingredineit sono semplici ma sono gia prefritte. hanno un bell'aspetto, sono di un bel giallo vivace e anche a loro forma è sottile e piacevole, purtroppo però nel pacchetto si sono rotte tutte e sono quandi in pezzi, ben poche sono intere. inoltre il sapore non è uno dei migliori, effettivamente non sanno nemmeno tanto di patate ma si percepisce di più la nota di surgelato. la consistenza è abbastanza accettabile, sono tra il morbido e il croccante. non ci sono paragoni però con le patate del proprio orto o quelle fatte in casa allo stesso modo. ci sono migliori alternative e anche marche. nulla di speciale. comodo solo il servizio surgelati bofrost.
    consistenza piacevole , versatili, pratiche, confezione abbondante, prezzo discreto, ingredienti semplici e formato originale.
    sapore niente di speciale, non ci sono paragoni con patate fresche fatte in casa , ci sono marche migliori senza dubbio,