• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
3 Opinioni per Bosch Pst-650
Ordina per
Visualizza opinioni
  • gjoan
    Seghetto per principianti
    opinione inserita da gjoan il 27/02/2019
    Ho comprato il seghetto Bosch per piccoli lavoretti di taglio legno, non si deve essere dei professionisti per usarlo, è leggero e preciso, se devo tagliare o modellare una mensola non vado dal falegname con Bosch risparmio tempo e denaro ma il seghetto taglia anche alluminio e metallo, per questi ultimi materiali però, non rischio anche se posso immaginare che la potenza di 500 watt può eseguire lavori più impegnativi, per ora mi limito a tagliare il legno, non escludo in futuro di cimentarmi anche con altri materiali. Il sistema Low vibration riduce al minimo le vibrazioni cosi da ottimizzare il lavoro con la massima precisione, la sostituzione della lama e altrettanto semplice non occorrono attrezzi ausiliari per cambiarla, Bosch è maneggevole e pesa kg 1,6.
    Segnala contenuto
    leggero e preciso
    nessuno
  • gioma83
    Solido
    opinione inserita da gioma83 il 09/09/2018
    Questo è il miglior seghetto alternativo che ho avuto modo di provare. Molto performante. L'ho usato per tagliare assi di legno con spessore 35 mm e acciaio spessore 3 mm. Sono molto soddisfatto. In dotazione è compresa solo una lama per legno. Ho acquistato a parte quello per metalli Nella scatola porta seghetto c'è anche il dispositivo antistrappo. È stato un acquisto azzeccato. Presente la funzione soffiatrucioli che da la possibilità di vedere le linee di taglio tracciate. Utile anche il paratrucioli da posizionare davanti. Valido anche per il taglio a 45. Il prezzo è contenuto in relazione alle prestazioni
    Segnala contenuto
    Resistente, performante
    Nessuno
  • lapiaga
    Attrezzo ottimo
    opinione inserita da lapiaga il 05/09/2018
    Ho un Bosch pst-650 da parecchi anni, ed è stato uno degli investimenti migliori che ho fatto. Il motore è potente e la lama ha una buona escursione, per essere un prodotto in fascia hobby, intendo. I materiali sono resistenti e l'impugnatura è comoda e permette di attivare il blocco del pulsante in maniera facile con un dito. Il pattino è soccorrevole e facilmente inclinabile con un cacciavite. L'ho usato sia su legno massello che compensato, e per materiali di media durezza è ottimo. In passato ho provato anche su legni duri, ma non è stata un'esperienza da ripetere, perchè non è abbastanza potente e si rischia di bruciarlo se lo spessore dovesse essere eccessivo.
    Segnala contenuto
    Maneggevole, resistente, potente
    Adatto a legni morbidi