• intensità
3 Opinioni per Bottega Verde - Essenza di bosco - Eau de toilette
  • allen88
    fresco
    opinione inserita da allen88 il 03/04/2020
    Sono cliente di Bottega Verde e molto spesso acquisto prodotti sia online che nei negozi fisici che sono distribuiti nelle varie città limitrofe. Voglio assolutamente parlarvi di un profumo che mi ha letteralmente colpita , perchè appena spruzzato mi ha colpito il cuore. Si tratta della Essenza di bosco, un Eau de toilette, quindi parliamo di un fragranza molto più leggera e con un alta percentuale di acqua, che lo rende molto delicato. Sinceramente la tenuta però è straordinariamente buona, mi dura tutta la giornata ed è molto fresco, adatto per qualsiasi stagione ed età. Il prezzo inoltre è davvero buono.
    si
  • gerardo82
    Profumo di bosco fresco
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Sto usando un profumo che mi piace un sacco si chiama Essenza di Bosco del marchio Bottega Verde. Questo marchio lo preferisco molto perché produce prodotti naturali senza aggiunta di ingredienti dannosi per la pelle, rispetta l'ambiente che ci circonda. La boccetta è trasparente ed ha un ottima fragranza fresca di bosco, energizzante, vitale di tempra forte. Il suo profumo dura a lungo senza essere sgradevole anzi ci si sente avvolti nella freschezza, dura anche dopo alcuni giorni sui vesti, la boccetta dura un sacco visto che bastano pochi spruzzi. In conclusione lo consiglio a tutti quelli che vogliono una fragranza fresca naturale e che persiste a lungo.
    Molto Persistente
  • nonsolodisegni
    Profumo forte
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/02/2019
    Ultimamente ho potuto provare questa eau de toilette, chiamata Essenza di bosco della marca Bottega Verde. Anche se non ne sono sicura penso che sia un profumo dedicato esclusivamente al pubblico maschile, ma io l'ho provato lo stesso, anche se sono una donna. E' una eau de toilette molto forte e decisa. La qualità comunque a me pare che sia abbastanza buona. Per quanto riguarda l'intensità è molto forte e la durata è persistente nel tempo. Per la convenienza, ritengo che ci sia un buon rapporto qualità / prezzo. Tutto sommato si tratta quindi di un buon prodotto della marca Bottega Verde, che può essere usato in ogni momento della giornata.
    Profumazione forte
    Dedicata solo agli uomini