Opinione su BRT: Ce bisogno di miglioramento

Ce bisogno di miglioramento

09/09/2015

Vantaggi

Veloci

Svantaggi

Tanti


Bartolini è una azienda italiana famosa per il servizio di corriere espresso. E' facile riconoscerlo in giro, furgone rosso con scritta bianca. Per la mia poca esperienza personale, trovo il servizio decente. Certo potrebbe migliorare, i corrieri potrebbero essere più gentili ma alla fine l'importante è che il pacco arrivi a destinazione. Vi racconto cosa mi è successo l'ultima volta che ho avuto a che fare con Bartolini. Allora, mesi fa ho scoperto che un azienda distribuiva campioni di cibo secco per cani e gatti. Ho deciso di prendere un omaggio per la mia cagna. Inserisco i miei dati, mi arriva la mail con l'omaggio richiesto e un paio di righe in basso leggo che quando il pacco sarà spedito riceverò una mail da Bartolini. Mi sono detta ok, aspetterò la mail da Bartolini. Passano i giorni e ogni giorno davo uno sguardo alla mail, nessuna traccia di Bartolini. Passano ancora giorni e tutto tace. Convinta di dover aspettare la mail, ho continuato comunque con i miei impegni tranquillamente. Una mattina verso le 10.30, il telefono squilla. Rispondo ed è il corriere, Bartolini, tutto arrabbiato mi dice che è sotto casa e che mi deve consegnare il pacco e finisce con dire "ce nessuno in casa? perché non è a casa?". Gli rispondo che non avevo ricevuto la mail e che non sapevo che sarebbe passato ma non ha voluto sentir ragioni. Gli ho chiesto se poteva ripassare (perché ero troppo distante da casa) e con voce seccata mi risponde "va bene" e chiude. Giuro ci son rimasta male. Vi pare che tot giorno arriva il corriere e uno va via a posta?! Comunque ripassa il giorno dopo, mi consegna il pacco, firmo e prima di andare via si scusa per essere stato sgarbato. Ho accettato le scuse e son andata via.
Ora ok che hanno orari da rispettare, ok che ce traffico e tardino, ok tutte le ragioni di questo mondo ma se non mandano le mail per dire che il pacco arriva giorno tot dalle ore tot a tot, come facciamo noi esseri comuni mortali a non prendere impegni per il suddetto giorno??

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

arizoe

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • carla67
    opinione inserita da carla67 il 18/11/2024
    Il 31 ottobre ho spedito uno scatolone dalla sede dell’Università dell’Insubria a Monte Generoso a Varese ed è stata presa in carico dalla sede BRT di Origgio (Varese). Sul sito di Packlink la consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non consegnano i pacchi
  • nibirugab
    opinione inserita da nibirugab il 09/10/2024
    Purtroppo mi trovo a dover esprimere una recensione estremamente negativa riguardo al servizio di consegna di BRT. È ormai ricorrente ricevere SMS in cui mi viene notificato un presunto tentativo di c...
    Continua a leggere >
    100%
    Niente
    Tutti
  • ricccardo
    opinione inserita da ricccardo il 28/08/2024
    Mammamia, mi dispiace solo che non sono io a scegliere il corriere quando faccio gli ordini on line sennò Bartolini sarebbe proprio l'ultima scelta. E' una settimana che aspetto un pacco, dicono di es...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • robertocau
    opinione inserita da robertocau il 30/07/2024
    Ho avuto un'esperienza estremamente frustrante con questo corriere. Nonostante avessi fornito l'indirizzo corretto, sembra che non riescano a trovarlo. È assurdo quanto sia difficile ottenere assisten...
    Continua a leggere >
    nessuno
    lenti, bugiardi, cafoni
  • rosa82
    opinione inserita da rosa82 il 25/07/2024
    BARTOLINI è un Corriere davvero pessimo, e totalmente inaffidabile! gestione delle consegne territoriali con tempistiche piu lunghe di quelle estere. DAVVERO PIETOSOOOO!!! La sede di Matera ha corrier...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    mancanza del servizio verso il cliente, inaffidabilita, lentezza, pochissima assistenza, e segnalazioni non gestite.