Opinione su BRT: Pessimi, da evitare

Pessimi, da evitare

03/01/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Inaffidabili, il servizio clienti non risponde


Tre settimane fa mi è arrivata l'email dell'azienda presso cui ho preso il regalo di Natale a mia madre con l'avviso che il pacco era stato spedito e il tracking per rintracciarlo. Controllo e sembra tutto a posto, ma dopo 3 giorni vedo sul sito la notifica di mancata consegna per "Indirizzo inesistente". Scrivo al venditore per spiegare che l'indirizzo è a posto e lui richiede la consegna, ma per altre 2 volte non viene effettuata per indirizzo inesistente. Ne comunico un altro e per altre 3 volte succede la stessa cosa. Provo a chiamarli e mi tocca fare 15 chiamate senza riuscire a parlare con nessuno. Il secondo giorno, alla quarta chiamata, rispondono e mi dicono che non risultava il civico sull'indirizzo comunicato all'addetto. Io l'avevo comunicato, così come il numero di telefono, e non mi hanno chiamata. In queste 3 settimane ho compilato anche il form online ma non hanno mai risposto e siamo ancora in attesa del pacco. Inoltre, ho visto sul sito che hanno previsto spese per il mittente per ogni tentativo di consegna. Secondo me non hanno neanche cercato di fare la consegna perché entrambe le volte gli indirizzi erano corretti. Per le vacanze di Natale erano oberati e si sono inventati una scusa per non ammettere che non avevano tempo di fare tutte le consegne. Speriamo che il pacco adesso arrivi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

monichina76

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • carla67
    opinione inserita da carla67 il 18/11/2024
    Il 31 ottobre ho spedito uno scatolone dalla sede dell’Università dell’Insubria a Monte Generoso a Varese ed è stata presa in carico dalla sede BRT di Origgio (Varese). Sul sito di Packlink la consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non consegnano i pacchi
  • nibirugab
    opinione inserita da nibirugab il 09/10/2024
    Purtroppo mi trovo a dover esprimere una recensione estremamente negativa riguardo al servizio di consegna di BRT. È ormai ricorrente ricevere SMS in cui mi viene notificato un presunto tentativo di c...
    Continua a leggere >
    100%
    Niente
    Tutti
  • ricccardo
    opinione inserita da ricccardo il 28/08/2024
    Mammamia, mi dispiace solo che non sono io a scegliere il corriere quando faccio gli ordini on line sennò Bartolini sarebbe proprio l'ultima scelta. E' una settimana che aspetto un pacco, dicono di es...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • robertocau
    opinione inserita da robertocau il 30/07/2024
    Ho avuto un'esperienza estremamente frustrante con questo corriere. Nonostante avessi fornito l'indirizzo corretto, sembra che non riescano a trovarlo. È assurdo quanto sia difficile ottenere assisten...
    Continua a leggere >
    nessuno
    lenti, bugiardi, cafoni
  • rosa82
    opinione inserita da rosa82 il 25/07/2024
    BARTOLINI è un Corriere davvero pessimo, e totalmente inaffidabile! gestione delle consegne territoriali con tempistiche piu lunghe di quelle estere. DAVVERO PIETOSOOOO!!! La sede di Matera ha corrier...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    mancanza del servizio verso il cliente, inaffidabilita, lentezza, pochissima assistenza, e segnalazioni non gestite.