Pessimi, da evitare
Svantaggi
Inaffidabili, il servizio clienti non risponde
Tre settimane fa mi è arrivata l'email dell'azienda presso cui ho preso il regalo di Natale a mia madre con l'avviso che il pacco era stato spedito e il tracking per rintracciarlo. Controllo e sembra tutto a posto, ma dopo 3 giorni vedo sul sito la notifica di mancata consegna per "Indirizzo inesistente". Scrivo al venditore per spiegare che l'indirizzo è a posto e lui richiede la consegna, ma per altre 2 volte non viene effettuata per indirizzo inesistente. Ne comunico un altro e per altre 3 volte succede la stessa cosa. Provo a chiamarli e mi tocca fare 15 chiamate senza riuscire a parlare con nessuno. Il secondo giorno, alla quarta chiamata, rispondono e mi dicono che non risultava il civico sull'indirizzo comunicato all'addetto. Io l'avevo comunicato, così come il numero di telefono, e non mi hanno chiamata. In queste 3 settimane ho compilato anche il form online ma non hanno mai risposto e siamo ancora in attesa del pacco. Inoltre, ho visto sul sito che hanno previsto spese per il mittente per ogni tentativo di consegna. Secondo me non hanno neanche cercato di fare la consegna perché entrambe le volte gli indirizzi erano corretti. Per le vacanze di Natale erano oberati e si sono inventati una scusa per non ammettere che non avevano tempo di fare tutte le consegne. Speriamo che il pacco adesso arrivi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento