Opinione su BRT: Pessimi, da evitare

Pessimi, da evitare

03/01/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Inaffidabili, il servizio clienti non risponde


Tre settimane fa mi è arrivata l'email dell'azienda presso cui ho preso il regalo di Natale a mia madre con l'avviso che il pacco era stato spedito e il tracking per rintracciarlo. Controllo e sembra tutto a posto, ma dopo 3 giorni vedo sul sito la notifica di mancata consegna per "Indirizzo inesistente". Scrivo al venditore per spiegare che l'indirizzo è a posto e lui richiede la consegna, ma per altre 2 volte non viene effettuata per indirizzo inesistente. Ne comunico un altro e per altre 3 volte succede la stessa cosa. Provo a chiamarli e mi tocca fare 15 chiamate senza riuscire a parlare con nessuno. Il secondo giorno, alla quarta chiamata, rispondono e mi dicono che non risultava il civico sull'indirizzo comunicato all'addetto. Io l'avevo comunicato, così come il numero di telefono, e non mi hanno chiamata. In queste 3 settimane ho compilato anche il form online ma non hanno mai risposto e siamo ancora in attesa del pacco. Inoltre, ho visto sul sito che hanno previsto spese per il mittente per ogni tentativo di consegna. Secondo me non hanno neanche cercato di fare la consegna perché entrambe le volte gli indirizzi erano corretti. Per le vacanze di Natale erano oberati e si sono inventati una scusa per non ammettere che non avevano tempo di fare tutte le consegne. Speriamo che il pacco adesso arrivi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

monichina76

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • pcfuli
    opinione inserita da pcfuli il 22/07/2025
    Per loro non sei mai a casa. Quest'anno ho ricevuto due spedizioni da loro e in entrambi i casi sostengono di aver tentato la consegna e di non aver trovato nessuno (circostanza comunicata tramite SMS...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Assolutamente non affidabile
  • tabitha
    opinione inserita da tabitha il 15/07/2025
    Condizionatore in ostaggio da giorni Condizionatore acquistato da Unieuro, spese di spedizione a carico di Unieuro (per offerta speciale) affidano consegna a BRT, poco male, finora ho sempre ricevuto ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    mentono, non consegnano, assistenza scadente, false informazioni, non ti contattano per eventuali problemi
  • cittadinoscomodo
    opinione inserita da cittadinoscomodo il 10/06/2025
    Scrivo questa recensione per documentare un comportamento da parte del corriere BRT (in particolare la filiale di Roma Casilino) che va ben oltre il semplice disservizio e assume i contorni di una ver...
    Continua a leggere >
    100%
    N.P. - Non Pervenuti. Sia i vantaggi, sia i pacchi.
    Tracking falso e consegne mai tentate.
  • madv1960
    opinione inserita da madv1960 il 11/03/2025
    Per la quarta volta non consegnano la spedizione perchè a detta loro non c'era nessuno a riceverla. Una pratica fraudolenta e menzognera che impedisce alle persone di gestire liberamente il proprio te...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ritardi e false giustificazioni, un sacco di tempo perso.
  • fabriele34r3423
    opinione inserita da fabriele34r3423 il 28/01/2025
    PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO F...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TUTTI