Opinione su BRT: PESSIMO livello di servizio, MAI PIU' loro cliente

PESSIMO livello di servizio, MAI PIU' loro cliente

24/03/2020

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio non erogato secondo gli standard minimi richiesti a un operatore logistico


Fortemente contrariato per il livello di servizio ricevuto, PESSIMO, motivo per cui NON sarò MAI più un cliente BRT, per le cause che seguono:

1) processo di raccolta ordini non completo
-> ho avuto la possibilità di sottomettere un ordine di ritiro e consegna di 4 colli senza che il sistema mi segnalasse che mancava il mio codice fiscale, ai fini della fatturazione elettronica, motivo per cui successivamente è stato bloccato il carico presso i vostri magazzini di Milano Centro

2) workflow di presa in carico non con logica E2E
-> 1 SMS e 1 email ricevuti, relativi esclusivamente alla conferma di data e slot orario di ritiro dei prodotti, senza alcun tracking su transito dei prodotti nè notifica su data attesa di consegna

3) tracking della spedizione non attivo sul sito
-> a valle di imputazione dei codici spedizione apposti su barcode, errore di sistema che non riesce ad identificare le spedizioni e pertanto a indicare tracking ordine

4) customer care non proattivo e senza capacità di soluzione dei problemi
-> nessun contatto proattivo verso il cliente dopo che è stato riscontrato che manca il codice fiscale ai fini della fatturazione elettronica
-> nessuna richiesta reattiva a fronte dei miei contatti giornalieri, fino al 20/03, data in cui mi è stato comunicato che la consegna non è avvenuta per assenza di codice fiscale
-> nessuna presa in carico di mia richiesta di accelerare consegna, nonostante lo avessi esplicitamente richiesto anche a fronte di un pagamento più cospicuo del servizio, considerata urgenza della consegna
-> cortesia ai limiti della maleducazione, dopo aver segnalato il disservizio mi è stato puntualmente attaccato il telefono in faccia interrompendo la comunicazione e senza ricontattarmi
-> stamattina nessuna risposta al numero indicato per assistenza, nè alle numerosissime email inviate in questi giorni, nonchè ai messaggi compilati su form online

5) livello di servizio non coerente con quanto previsto in ordine
-> a fronte di un ritiro in data 18/03, al 24/03 ancora non consegnato, nonostante ripetute pressioni con frequenza quotidiana

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-2272459879722573

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • fabriele34r3423
    opinione inserita da fabriele34r3423 il 28/01/2025
    PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO F...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TUTTI
  • vincenzomaletta
    opinione inserita da vincenzomaletta il 20/12/2024
    Ormai non fingono neppure di non averti trovato a casa, se ti va bene lasciano il pacco presso un punto di ritiro, se sei meno fortunato non lo consegnano proprio. L'assistenza clienti è finta: telefo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    nessun servizio
  • carla67
    opinione inserita da carla67 il 18/11/2024
    Il 31 ottobre ho spedito uno scatolone dalla sede dell’Università dell’Insubria a Monte Generoso a Varese ed è stata presa in carico dalla sede BRT di Origgio (Varese). Sul sito di Packlink la consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non consegnano i pacchi
  • nibirugab
    opinione inserita da nibirugab il 09/10/2024
    Purtroppo mi trovo a dover esprimere una recensione estremamente negativa riguardo al servizio di consegna di BRT. È ormai ricorrente ricevere SMS in cui mi viene notificato un presunto tentativo di c...
    Continua a leggere >
    100%
    Niente
    Tutti
  • ricccardo
    opinione inserita da ricccardo il 28/08/2024
    Mammamia, mi dispiace solo che non sono io a scegliere il corriere quando faccio gli ordini on line sennò Bartolini sarebbe proprio l'ultima scelta. E' una settimana che aspetto un pacco, dicono di es...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti