Opinione su BRT: Scandalosi. Mai più Bartolini.

Scandalosi. Mai più Bartolini.

1 2 3 4 5
06/10/2017

Vantaggi

Forse, per il mittente, il prezzo

Svantaggi

Troppi


Ho pagato un supplemento per la consegna su appuntamento. Dovevo essere contattato dopo pochi giorni ma, non avendo ricevuto alcuna chiamata, mi sono attivato io. Così, ho preso appuntamento per un determinato giorno ed orario. Nessun corriere si è presentato, quindi ho chiamato e mi è stato detto che non potevano consegnare la merce e bla bla bla. Bene, "nessun problema", a parte essermi tenuto libero da ogni impegno apposta. Ma sono cose che possono capitare. E puntualmente sono capitate, per la seconda volta, il giorno successivo... ancora nessun avviso ricevuto, così ho dovuto chiamare io per sapere di che morte morire; ancora bla bla bla col classico passaggio di responsabilità tra questo e quello, in particolare uno sciopero della SDA che non sembrerebbe essere stato attuato in Liguria, più nello specifico a Genova, dove abito. A scanso di equivoci, l'ordine era arrivato in filiale il giorno precedente a quella che sarebbe dovuta essere la prima consegna, quindi cosa c'entra SDA con il magazzino di BRT?! Manco a dirlo si era arrivati al fine settimana, così si è passati alla successiva.
Lunedì abbiamo preso accordi per mercoledì. Ho poi scoperto di essere uno dei due destinatari il cui appuntamento è stato rinviato (prima di rinviare una appuntamento, comunque, lo si dovrebbe concordare, se non lo si stabilisce non è un appuntamento, men che meno rinviato!), l'altro devo capirlo ancora adesso.

Secondo voi, mercoledì la merce è stata consegnata? Ovviamente no. Sempre senza alcun avviso da parte del corriere. Ho chiamato il numero di riferimento e mi è stato detto che sarei stato richiamato dall'ormai solito corriere. Dopo quasi un'ora, siamo finiti al di fuori dell'orario concordato. Ho chiamato il centralino, che mi ha passato la filiale della mia città. Dopo qualche minuto di attesa, hanno buttato giù senza nemmeno rispondere.
Ho deciso di andarci di persona, attraversando mezza città. Lì mi è stato detto che era stato effettuato un tentativo di consegna ad una data ora (MAI avvenuto perché, nonostante fosse fuori dall'orario concordato, ero in casa) entro la fascia oraria prevista. Tra l'altro, l'orario "previsto" lo avevano fatto lievitare di molte ore, senza alcuna comunicazione...
Non ho ascoltato altre giustificazioni o menzogne (anche il "responsabile" ha tirato in ballo lo sciopero della SDA), ho preso appuntamento per l'indomani, raccomandandomi di comportarsi con la correttezza con cui finora non si sono distinti. La merce mi è stata finalmente consegnata, ma tutto questo basta per non affidarmi più, come mittente o come destinatario, a questo corriere.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mortificator

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • tabitha
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da tabitha il 15/07/2025
    Condizionatore in ostaggio da giorni Condizionatore acquistato da Unieuro, spese di spedizione a carico di Unieuro (per offerta speciale) affidano consegna a BRT, poco male, finora ho sempre ricevuto ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    mentono, non consegnano, assistenza scadente, false informazioni, non ti contattano per eventuali problemi
  • cittadinoscomodo
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da cittadinoscomodo il 10/06/2025
    Scrivo questa recensione per documentare un comportamento da parte del corriere BRT (in particolare la filiale di Roma Casilino) che va ben oltre il semplice disservizio e assume i contorni di una ver...
    Continua a leggere >
    100%
    N.P. - Non Pervenuti. Sia i vantaggi, sia i pacchi.
    Tracking falso e consegne mai tentate.
  • madv1960
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da madv1960 il 11/03/2025
    Per la quarta volta non consegnano la spedizione perchè a detta loro non c'era nessuno a riceverla. Una pratica fraudolenta e menzognera che impedisce alle persone di gestire liberamente il proprio te...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ritardi e false giustificazioni, un sacco di tempo perso.
  • fabriele34r3423
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da fabriele34r3423 il 28/01/2025
    PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO F...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TUTTI
  • vincenzomaletta
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da vincenzomaletta il 20/12/2024
    Ormai non fingono neppure di non averti trovato a casa, se ti va bene lasciano il pacco presso un punto di ritiro, se sei meno fortunato non lo consegnano proprio. L'assistenza clienti è finta: telefo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    nessun servizio