Opinione su BRT: Scandalosi. Mai più Bartolini.
Scandalosi. Mai più Bartolini.
06/10/2017
Vantaggi
Forse, per il mittente, il prezzo
Svantaggi
Troppi
Lunedì abbiamo preso accordi per mercoledì. Ho poi scoperto di essere uno dei due destinatari il cui appuntamento è stato rinviato (prima di rinviare una appuntamento, comunque, lo si dovrebbe concordare, se non lo si stabilisce non è un appuntamento, men che meno rinviato!), l'altro devo capirlo ancora adesso.
Secondo voi, mercoledì la merce è stata consegnata? Ovviamente no. Sempre senza alcun avviso da parte del corriere. Ho chiamato il numero di riferimento e mi è stato detto che sarei stato richiamato dall'ormai solito corriere. Dopo quasi un'ora, siamo finiti al di fuori dell'orario concordato. Ho chiamato il centralino, che mi ha passato la filiale della mia città. Dopo qualche minuto di attesa, hanno buttato giù senza nemmeno rispondere.
Ho deciso di andarci di persona, attraversando mezza città. Lì mi è stato detto che era stato effettuato un tentativo di consegna ad una data ora (MAI avvenuto perché, nonostante fosse fuori dall'orario concordato, ero in casa) entro la fascia oraria prevista. Tra l'altro, l'orario "previsto" lo avevano fatto lievitare di molte ore, senza alcuna comunicazione...
Non ho ascoltato altre giustificazioni o menzogne (anche il "responsabile" ha tirato in ballo lo sciopero della SDA), ho preso appuntamento per l'indomani, raccomandandomi di comportarsi con la correttezza con cui finora non si sono distinti. La merce mi è stata finalmente consegnata, ma tutto questo basta per non affidarmi più, come mittente o come destinatario, a questo corriere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento