Vade retro
Prediligo il pesce alla carne, sono gusti, ma non per questo non la mangio, anzi, il pollo in gelatina non l’avevo mai mangiato, non sapevo neppure esistesse, pensavo fosse una variante di un’altra carne in scatola molto conosciuta e che io consumo specialmente d’estate.
A casa ho visto la scatoletta e ho letto pollo in gelatina e l’ho aperta, cercavo altro veramente ma è apparsa davanti a me non potevo rifiutarla, sinceramente non è che, mi attraesse più di tanto, la carne bianca non ha molto sapore e poi è troppo magra, in gelatina poi cosa mai potrebbe tirare fuori.
Ho saputo dopo che la scatoletta da 140 g è stata acquistata all’Eurospin a prezzo di circa 1 €, ho aperto il coperchio e già l’odore mi era avverso, sono andato oltre … troppa gelatina che sarà anche grassa ma che ha aggiustato il gusto della carne che come prevedevo non sa di nulla e che inoltre è pure troppo secca e salata.
Ho dovuto aggiungerci dei pomodorini pachino basilico e una spruzzata di limone per poterla mangiare, cosi com'è proposta non è di mio gradimento, ho letto tra gli ingredienti che è presente anche il glutammato, no, mi dispiace non ci siamo.
Segnala contenuto