Pan carré buonissimo e a pochi centesimi
Il pan carré a marchio Ca' Bianca si può acquistare nei discount MD a un prezzo davvero basso: trentanove centesimi per venti fette pronte da gustare e preparare senza conservanti, olio di palma o grassi idrogenati.
Lo compero molto spesso per tutta la famiglia perché costa poco ed è perfetto da abbinare a ingredienti dolci o salati. Io lo mangio ogni tanto con il burro di arachidi, ma altre volte lo accompagno al tonno o lo tosto per mangiarlo con zuppe o condimenti vari.
Il pane è fragrante e le fette, oltre a essere omogenee e non tanto spesse, sono sofficissime, tanto è che anche i margini in cui si trova la crosta sono morbidi. La consistenza è veramente piacevole per i miei gusti, anche se potrebbe sembrare un po' molliccia. La sua bontà sta nel sapore per nulla artificiale e nel fatto che non lascia avvertire quel retrogusto alcolico che si rileva in alcuni pan carré che, proprio come questo della Ca' Bianca, sono trattati con alcol etilico.
Il suo sapore per me è perfetto così come è e sta benissimo con qualsiasi ingrediente. Ogni volta che apro la confezione, mi inebria il suo profumino delicato e mi fa venite una gran voglia di abbinarlo agli alimenti più disparati. Per di più, ogni fetta non è nemmeno tanto calorica.
Solitamente prediligo il pane a fette integrale, ma considerando il rapporto qualità/ prezzo, questo pan carré posso solo consigliarlo: per me è davvero valido.
Segnala contenuto