Opinioni Cameo Ciobar Gusto bianco

Cameo Ciobar Gusto bianco
47  Opinioni Voto medio: 3.62
  • 26 persone su 47 lo consigliano
  • 14 persone su 47 non lo consigliano
  • 7 persone su 47 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
47 Opinioni per Cameo Ciobar Gusto bianco
Ordina per
Visualizza opinioni
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 22/07/2020
    Oltre al classico gusto di Ciobar che viene venduto ormai da moltissimi anni, ho voluto provare qualcosa di molto diverso e particolarmente unico, il cioccolato bianco, sempre del marchio Cameo. La procedura per ottenere questo cioccolato è semplicissima, basta aggiungere in una terrina il latte freddo ed il contenuto della bustina insieme e mescolare a lungo su fiamma media. Pian piano la cioccolata prende corpo e non bisogna aggiungere altro, ovvero zucchero, è tutto compreso nella confezione. Il gusto lo trovo particolarmente buono, non troppo dolciastro, e tutto sommato è un buon prodotto.
    Segnala contenuto
    si
    dipende
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/05/2020
    La Cameo produce il celebre Ciobar anche nella versione cioccolato bianco. L'ho comperato due volte e, come mi ero già immaginata, mi ha deliziata non poco. Lo reperisco nei supermercati più forniti a prezzi mai eccessivi. Nella confezione da 105 grammi sono presenti 5 buste, il cui contenuto ha tra...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto delicato, facile da preparare, cremosità
    Zuccheri
  • forevergirl1
    Ciobar Gusto Bianco
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/11/2019
    Queste giornate cupe e freddine mi fanno desiderare di assaporare una buona tazza di cioccolata calda. Da amante della cioccolata bianca , ho comprato Ciobar di Cameo bianco, non l'avevo mai provata , di solito acquisto il ciobar classico al cacao . Viene venduto nel classico formato da 5 buste singole. Per quanto riguarda la preparazione è identica al classico, basta solo aggiungere 125 ml di latte caldo . Questa tazza di cioccolata bianca mi fa impazzire solo a guardarla, ha un profumino molto invitante. All'assaggio però l'ho trovato ottimo ma non buonissimo, è un pò troppo dolce e dopo un pò risulta essere nauseante. La cioccolata bianca la mangerò in tavolette, mentre la cioccolata calda sarà il classico al cacao.
    Segnala contenuto
    cremoso, buono
    troppo dolce
  • lionking
    Ciobar bianco
    opinione inserita da lionking il 04/11/2019
    Non disdegno assolutamente il cioccolato bianco, anzi, mi piace molto, è questa la motivazione che mi ha spinto ad acquistare il Ciobar bianco. Tuttavia, credo di aver avuto delle aspettative troppo alte che di fatto non sono state soddisfatte. La classica confezione contiene cinque bustine, ciascuna delle quali contiene un preparato che va diluito con del latte e il composto ottenuto è sufficiente anche per due persone. Non ha un cattivo sapore, è anzi gradevole, ma se non amate le cose troppo dolci non ve lo consiglio. Il gusto è dolcissimo, quasi stucchevole, e ho notato che la consistenza è leggermente più gelatinosa. Sarà che per me la cioccolata calda è rigorosamente al cioccolato o alla gianduia, ma non lo ricomprerei.
    Segnala contenuto
    non saprei
    troppo dolce
  • miawallas
    Buono
    opinione inserita da miawallas il 30/04/2019
    Cameo è un marchio che si adatta a tutti tipi di palato per questo a creato ciobar gusto bianco.Trovo questo prodotto molto saporito,ottimo quando si ha voglia di cambiare.Preferisco sempre quella al cioccolato a latte ma ogni tanto per cambiare mi piace mangiare questa variante.Il ciobar allieta le giornate invernali quando il freddo ti fa passare la voglia di uscire.Credo che il ciobar sia perfetto per una bella serata invernale con gli amici da passare sul divano a vedere un film.Credo sia importante avere in casa sia il ciobar al cioccolato a latte sia quello bianco così di accontentare tutti gli amici.
    Segnala contenuto
    Buono
    Nessuno
  • scarabattolino
    Buono ma eccessivamente dolce
    opinione inserita da scarabattolino il 15/01/2019
    Siamo amanti della tazza di cioccolato nelle fredde serate invernali ed il cameo ciobar è una delle nostre marche preferite. Di solito acquisto il ciobar classico al cacao ma stavolta mi sono fatta allettare dalla confezione di Ciobar al cioccolato bianco. Ottimo, non c'è che dire, ma un tantinello dolce. C'è una quantità di zucchero forse superiore e da ripristinare. Si prepara come il classico ciobar e se si preferisce un gusto più denso, basta aumentare di poco la cottura sempre girando con un cucchiaio nel pentolino. Ripeto, amo la tazza di cioccolato ma credo che non acquisterò più quello bianco ma il solito e tradizionale cacao.
    Segnala contenuto
    Buono, denso come al bar
    troppo dolce
  • nickulow
    Ciobar gusto bianco
    opinione inserita da nickulow il 14/11/2018
    La Cameo offre la possibilità a chi non è molto bravo nella preparazione dei dolci di poter diventare bravini, grazie a preparati semplici da mettere in forno, al microonde o in frigo. Ho provato una volta questo Ciobar gusto bianco, pagato poco meno di 2 euro. La confezione contiene 5 bustine da 21g ciascuna di prodotto. Si tratta del classico cioccolato da fare in tazza, solo che stavolta è bianco. Vi dico subito che vi deve piacere il gusto molto molto dolce, perchè rispetto al cioccolato scuro, qui si toccano punte di dolcezza davvero alte e non a tutti potrebbero piacere. E' facilissimo da preparare, ci sono le semplici istruzioni e voi dovete aggiungere solo del latte. Si prepara anche al microonde. Da provare.
    Segnala contenuto
    buono
    dolce
  • michela73
    Cioccolata in tazza senza cioccolata
    opinione inserita da michela73 il 02/11/2018
    Con l'arrivo della stagione fredda mi preparo a gustare, nei bui pomeriggi invernali tante tazze di bevanda calda e densa. E' un vero piacere poi poterla gustare in casa, al caldino e magari condividerla con qualche amica. Cameo, il famoso marchio di preparati per dolci rende tutto cio' assai facile grazie alle sue preparazioni di Ciobar, la cioccolata in tazza "già pronta" e disponibile in vari gusti. Io li ho provati tutti e quindi vi parlo della variante "Bianco". Premetto che il mio gusto preferito è "gianduia" ma "bianco" ha una cremosità imbattibile e soprattutto piace ad una mia amica. Come per tutti i tipi di Ciobar, la preparazione è piuttosto semplice, basta far bollire circa 150 ml di latte e poi aggiungere direttamente il contenuto di una busta continuando a mescolare bene (per evitare la formazione di grumi). Piu' si lascia bollire piu' si addensa, ognuno può scegliere in base al proprio gusto. Non contiene cioccolata ma solo proteine del latte, panna e zucchero.
    Segnala contenuto
    cremosa e golosa
    forse un po' troppo dolce
  • chris27
    ottimaa
    opinione inserita da chris27 il 27/10/2018
    Una piccola pausa di piacere direi... La Cameo ha creato oltre alla cioccolata Ciobar dal gusto classico anche diverse versioni: come questa al cioccolato bianco, extra fondente e nocciola. Io essendo amante del cioccolato bianco la trovo una bomba per i miei pomeriggi in cui fa freddo, o adatta a sostituire un dolce nelle serate fredde. Si prepara con molta facilità basta un po di latte nel pentolino versare il contenuto di una busta e voilà il gioco è fatto. Nella confezione si trovano 5 buste di preparato, il sapore di ogni variante è ottimo, la consistenza dipende da noi, se la lasciamo di più sul fuoco verrà cremosa. Ottima la consiglio a tutti.
    Segnala contenuto
    ottima
    NESSUNO
  • luceblu
    bocciata
    opinione inserita da luceblu il 27/10/2018
    E' finalmente arrivata la stagione della cioccolata calda! Premetto che, della linea Ciobar, ovvero le bustine di cacao in polvere pronte per la cioccolata a marchio Cameo, le ho provate tutte! Come dicevo, le bustine sono pronte, è necessario aggiungere solamente la quantità di latte descritta nella confezione. Detto questo, la cioccolata bianca Ciobar è quella che mi è piaciuta meno. Non l'ho mai più ricomprata né ho intenzione di farlo inseguito. L'ho trovata molto dolce, tanto da crearmi una sensazione di nausea che non mi ha permesso di finire la cioccolata. Per me, dunque, Ciobar bianco è bocciato.
    Segnala contenuto
    consistenza adeguata
    troppo dolce
  • cristinasordi
    la cioccolata bianca da bere
    opinione inserita da cristinasordi il 27/10/2018
    Nelle fredde giornate invernali, durante i pomeriggi di studio, mi piace bere un bel tè caldo o una tazza di una buona cioccolata, e se questa è cioccolata bianca, allora la preferisco ancora di più! Ovviamente deve piacere il gusto dolce del cioccolato bianco, che è completamente diverso dal cioccolato al latte e dal cioccolato fondente. Secondo me è un prodotto che piace soprattutto ai più golosi: se i prodotti molto dolci dopo poco vi nauseano sicuramente non è il prodotto che fa al caso vostro. La consistenza di questa cioccolata è molto cremosa, non è troppo liquida e berla è davvero un piacere. Non è necessario aggiungere lo zucchero dato che è già molto dolce. Da gustare bollente per scaldare tutto il corpo!
    Segnala contenuto
    dolce e cremosa
    nessuno
  • darkdalia
    cioccolata bianca da bere
    opinione inserita da darkdalia il 19/09/2018
    Nelle fredde giornate invernali mi piace bermi una buona tazza di cioccolata calda per spezzare un po quel freddo pungente. Il mio marchio preferito è Ciobar per la sua qualità, la sua storia e i gusti che ci sono. Ho provato anche Cameo Ciobar Gusto Bianco, una variante diversa che ero curiosa di provare. La preparazione è la classica e mescolando, in pochi minuti si ottiene un tazza di cioccolata bianca. Per gli amanti del cioccolato bianco sicuramente è un prodotto davvero buono, ma per quanto mi riguarda non vale la pena sostituirlo al classico. Solo per chi adora in maniera spropositata il cioccolato bianco, perché troppo dolce.
    Segnala contenuto
    buon prodotto
    troppo dolce
  • fb-844
    Prelibatezza
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2018
    Per me questo prodotto è un'autentica prelibatezza per il palato. Rispetto alla Ciobar classica, ovvero al cacao, questa è al cioccolato bianco quindi ha un sapore molto più dolce e delicato a mio avviso. Il costo è lo stesso e non è affatto alto o fuori dalla mia portata, non è raro che sia anche riuscita a trovarla in offerta con interessantissimi sconti. La cioccolata è facile da preparare ed anche veloce, viene abbastanza densa ed il sapore è molto buono e dolce. La Ciobar come marca è famosissima da tanti anni e , per questo, il prodotto è facilmente reperibile ovunque in tutta Italia..... Prodotto promosso....
    Segnala contenuto
    Qualità e gusto
    No
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/12/2017
    Le bustine di Ciobar sono un classico che viene utilizzato in tutte le cucine della nazione proprio per riscaldarci dall'inverno freddo che sta per arrivare. Infatti, a casa mia di sera dopo cena c'è sempre voglia di una bevanda calda e non c'è niente di meglio di un buon cioccolato caldo. La confez...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, golose, economico
    Calorica
  • nina
    opinione inserita da nina il 06/12/2017
    Di recente ho parlato in una mia recensione di Ciobar la cioccolata classica che ha un gusto irresistibile e che adoro in questa stagione ovviamente. Il mercato ne offre diverse, ma il marchio che la produce e cioè Cameo è per me sinonimo di affidabilità e non ne ho mai provato diverse, se non al ba...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    una buona bevanda
    per me troppo dolce
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 26/09/2017
    Sopratutto in inverno, nelle fredde giornate, mi piace assaporare una buona tazza di cioccolata calda che rappresenta una piacevole e calda coccola. Quando preparo a casa la cioccolata calda, scelgo sempre il marchio Ciobar che preferisco per la sua qualità, la sua storia e la varietà di gusti che c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo per chi ama la cioccolata bianca
    Troppo dolce per chi ama il fondente
  • loscoglio
    opinione inserita da loscoglio il 08/09/2017
    Ho sempre acquistato la cioccolata calda Cameo nella versione classica, ne tengo sempre in casa qualche bustina "per sicurezza", soprattutto d'inverno ma mi capita di berla anche d'estate dato che sono un amante del cioccolato. Così ho provato anche la versione al cioccolato bianco, ma sinceramente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono, marchio affidabile
    forse troppo dolce, costo elevato
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 29/06/2017
    La mia amica ama follemente il cioccolato bianco allora l'inverno scorso ho deciso di andare a trovarla portando con me Ciobar Gusto bianco che non avevo ancora provato...(non l'aveva provato nemmeno lei). Molto simile al cameo classico solo, secondo me, più buono. Ovviamente in pieno inverno è perf...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molto buona
    prezzo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2017
    Torno a parlare della cioccolata calda Ciobar Gusto bianco della Cameo perché è un prodotto perfetto che non ha bisogno di miglioramenti. La cioccolata calda Ciobar Gusto bianco della Cameo è una valida alternativa alla versione scura. Rispetto agli altri gusti è quello più dolce. Per il resto non h...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2017
    Ho provato per curiosità ad acquistare il ciobar bianco una sola volta e mi ha deluso tantissimo. Sono numerosi i difetti: innanzitutto è troppo dolce, una volta che l'ho preparato e assaggiato, ho sentito uno strano sapore in bocca, che non mi piaceva affatto; inoltre è molto calorico e a me person...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Troppo dolce, nauseante e poco digeribile, gusto strano
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 09/05/2017
    Cameo, la mia sicurezza sul dolce. Compro spesso la preparazione per una tazza di cioccolato bianco ciobar. La bevo soprattutto in inverno,mi piace tanto prepararla anche per la mi famigli, oppure in una serata tra amici. Trovo che sia davvero buonissima in tutti i sensi, dolce al punto giusto e tut...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto buono
    Nessuno
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 20/04/2017
    Come ho già scritto in un'altra recensione sono un estimatore e un gran consumatore di cioccolato in tutte le sue forme, quindi anche di cioccolata calda, e conosco piuttosto bene la marca Ciobar. Per questo quando è uscita questo nuovo gusto al cioccolato bianco l'ho provato immediatamente, ma sinc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buon prezzo
    gusto strano, troppo dolce
  • very92
    opinione inserita da very92 il 12/03/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare del Ciobar della Cameo al gusto di cioccolato bianco. Ho acquistato questa cioccolata Ciobar al supermercato ad un prezzo di circa 1.20 €uro. La confezione del Ciobar Cameo contiene 5 bustine per fare la cioccolata. La preparazione della cioccolata è verame...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    No
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 01/03/2017
    Una delle cose che ci piace molto gustare in inverno è la cioccolata calda, una delle migliori in commercio credo proprio che sia quella della Cameo, il Ciobar. Cosi quando qualche anno fa ho visto che avevano lanciato il gusto al cioccolato bianco l'ho subito acquistata e devo dire che è stato davv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo gusto
    nessuno
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 26/01/2017
    Oramai se avete letto qualche mia opinione forse saprete che adoro il cioccolato bianco,e il Ciobar bianco non poteva essere da meno. Perfetto per le serate di inverno quando fa molto freddo e torniamo da una giornata faticosa di lavoro ecco che vogliamo solo prendere qualcosa di goloso e caldo allo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    si prepara in pochi minuti
    calorico
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2016
    Il Ciobar è un classico invernale perfetti nelle serate fredde vicino al caminetto. Oltre alla classica versione con cioccolato al latte da svariati anni c'è anche quella al cioccolato bianco. La confezione è rimasta identica. C'è la classica scatoletta rettangolare con cinque nomoporzioni. Il proce...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    facile da preparare
    troppo dolce per me
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 16/12/2016
    Compro spesso , sopratutto durante l'inverno, Ciobar cioccolata calda , ma di solito compro quello al cioccolato al latte gusto classico perché sinceramente lo trovo più buono e sicuramente meno dolce. Però ho provato più volte anche Ciobar gusto bianco Cameo e devo dire che non è male ma probabilme...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    delicato
    troppo dolce
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 01/12/2016
    Essendo amante della cioccolata, ho sempre provato i prodotti "Ciobar" della Cameo. Di solito ho sempre acquistato i gusti classici e ho anche provato il gusto gianduia. Per fortuna a casa mia siamo tutti amanti della cioccolata, così ho deciso di provare anche la variante gusto bianco. A me è piaci...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto avvolgente e delicato
    può risultare troppo dolce
  • ess
    opinione inserita da ess il 29/11/2016
    Avendo scoperto delle straordinarie marche alternative, buonissime e low cost, da anni ormai non acquisto più la classica "Cameo Ciobar". Tuttavia, quando come tipologia di prodotto aveva quasi il monopolio, in casa mia ci siamo fatti delle meravigliose scorpacciate di Ciobar nei lunghi e freddi pom...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    no
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 22/10/2016
    Di solito il gusto del cioccolato bianco mi piace molto ma, in questo caso, credo che la Cameo abbia un tantinello esagerato infatti il gusto di questa cioccolata è veramente troppo dolce, persino per me!!! Dopo poche sorsate mi stanca proprio per via dell' eccessiva dolcezza. La marca comunque è mo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    marca famosa
    troppo dolce
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2016
    Nonostante apprezzi tutti gli alimenti dolci stavolta Cameo ha battuto di gran lunga la tolleranza del mio palato. Ho comprato tempo fa Cameo Ciobar Gusto Bianco in un supermercato presso la mia abitazione conoscendo comunque la versione Classica, che apprezzo leggermente di più. Il composto è facil...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gradevole
    troppo dolce, ma davvero troppo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/10/2016
    Quando si parla di cioccolata calda, il primo pensiero di tutti è rivolto alla cioccolata calda fondente o al latte. Tuttavia, da quando ho scoperto il Ciobar Bianco, non riesco più a farne a meno. A ridosso dell'inverno, faccio scorte: compro più pacchetti di ciobar bianco così che, ogni volta che ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona, cremosa, prezzo
    Nessuno
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/09/2016
    Sono un'amante del Ciobar classico ricordo pomeriggi di infanzia con la mia amica a prepararlo arricchito con panna montata. Che momenti... Di recente ho scoperto la variante al cioccolato bianco, la mia amica me l'ha fatto assaggiare ma devo dire che non mi ha entusiasmato. Sono molto golosa amo i ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non so
    Meglio quello classico
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 26/10/2015
    Sono un'amante della cioccolata calda, d' inverno la consumo spesso, di sera sotto le coperte davanti ad un bel film. Magari accompagnata anche da qualche biscottino che non gusta mai. Il mio preferito è il Ciobar, però il gusto classico. Il Ciobar al gusto bianco l'ho provato e ne sono rimasta molt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Troppo Dolce
  • star22
    opinione inserita da star22 il 30/06/2015
    In inverno Ciobar non manca mai in casa mia, è bello potersi sempre preparare una bella tazza di cioccolata calda, in maniera facile e veloce. Ho voluto provare questa cioccolata bianca per cambiare, dopo aver già usato e apprezzato sia la versione classica che la fondente. Devo dire che anche quest...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona, Facile, Veloce
    Nessuno
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 16/06/2015
    Non sono un'appassionata di cioccolata calda, ma in inverno una volta ogni tanto me la concedo. Siccome le bustine hanno lunga conservazione, me ne compro una confezione da tenere in dispensa. La Ciobar è davvero un classico nel campo... a volte non azzecco bene la giusta quantità di latte da metter...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona Marca
    Non Sa Di Cioccolato Bianco
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 22/05/2015
    Ciobar al cioccolato bianco è una variante del classico Ciobar, quando l'ho visto non ho potuto fare a meno di prenderlo siccome io adoro il cioccolato bianco in qualsiasi forma! Ho letto alcune opinioni in cui lo bocciavano perchè si sentiva troppo il gusto di cioccolato bianco ed era troppo dolce,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Gusto
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/05/2015
    Ho notato che a molti non piace e la cosa un po mi sorprende perché io lo trovo molto buono, il gusto del ciobar bianco è anche quello che preferisco maggiormente al classico per cui mi fa riflettere questo disappunto di tutti. Io lo trovo gustoso, buono, mi piace liquido e non troppo denso, insomma...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso
    Nessuno
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 12/05/2015
    Ciobar è stato sempre un fedele compagno nei pomeriggi e nelle sere fredde d'inverno allora da grande golosa del cioccolato bianco sono stata felice di apprendere di questo nuovo gusto ma sono stata altrettanto sconcertata quando l'ho assaggiato! Sinceramente lo trovo troppo dolce,il gusto non mi pi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima Marca
    Gusto,troppo Dolce,costo
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2015
    La Cameo Ciobar gusto Bianco e' la classica cioccolata Cameo, quindi molto famosa, ma al gusto di cioccolato bianco e quindi molto piu' dolce di quella tradizionale. A me il cioccolato bianco e quindi il suo sapore piace molto ma, in questo caso, non ne sono molto attratta in quanto la ritengo tropp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Marca Famosa
    Troppo Dolce, Cioccolata Liquida, Costosa
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 07/04/2015
    Mesi fa ho scoperto l’esistenza di ciobar bianco, infatti, sapevo che esistesse solo quello al cioccolato ma una serata amiche si è conclusa con l’assaggio ciobar bianco così da allora lo compro spesso. Infatti, lo adoro anzi, lo amo. Preciso che non amo le cose dolci o meglio, sono periodi magari p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissima, Gustosa, Coccolosa
    No
  • anity
    opinione inserita da anity il 18/03/2015
    Oggi voglio parlarvi di un prodotto che acquisto spesso e a me piace tantissimo, sarebbe il ciobar bianco della cameo. La maggior parte lo uso nelle giornate fredde d'inverno, preferisco questa cioccolata bianca perche' il gusto del burro di cacao misto alla vaniglia e' davvero delizioso, rispetto a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto Buona E Cremosa
    Nessuno
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2014
    Sono andato a trovare mia zia e mi ha preparato questa cioccolata bianca della Cameo Ciobar, beh devo dire che mi e' piaciuta tantissimo! Mia zia siccome e' a dieta mi ha regalato le bustine avanzate cosi' per un po' sono a posto. L'ho trovata molto dolce, delicata e densa al punto giusto. Il ciocco...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Gustosa, Buona, Deliziosa, Profumata
    Nessuno
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 26/10/2014
    ciao a tutti, ho voluto provare questo prodotto della cameo, il ciobar gusto bianco, lasciandomi incantare dalla pubblicità. io sono una grande ghiotta di cioccolato bianco, mi piace veramente tanto sia mangiato dalla tavoletta sia nella creap, ma questo ciobar non lo concepisco. al bar mi è capitat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    -
    è Cattivo--
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 22/08/2014
    Da vera golosa di cioccolato bianco quando trovai in commercio il Ciobar gusto bianco,lo acquistai! l'ideale era una sera fredda,cosa c'è di meglio che allietarsi con una tazza fumante di Ciobar? ricordo che rimasi cosi' delusa da non comprarlo piu',il gusto non era cattivo ma non mi sembrava quello...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Di Facile Reperibilità
    Gusto,costo
  • chis
    opinione inserita da chis il 18/07/2014
    io sono una vera amante del cioccolato bianco. Lo mangio in tutte le forme e ogni volta che esce la variante bianca di un prodotto al cioccolato mi precipito ad assaggiarla. Essendo anche un'amante del ciobar, quando ho scoperto che esisteva la versione bianca sono andata in estasi e l'ho comprato s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Immangiabile, Gusto Pessimo
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 10/07/2014
    chi non si ricorda i primi tempi dell'uscita del Ciobar classico! non c'era momento migliore di coinvolgere tutto la famiglia all'acquisto e consumo del Ciobar Cameo! adoravo gli inverni passati davanti al camino a sorseggiare quella densa e cremosa golosità al cioccolato e del calore che ti metteva...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tutto