6 Opinioni per Cannamela Timo
  • eleonora5
    Cannamela sempre ottima
    opinione inserita da eleonora5 il 13/05/2020
    Cannamela è una vera garanzia. Leader sul mercato quando si parla di spezie o prodotti da insaporire. Offre una gamma di spezie ed insaporitori già essiccati, unica nel suo genere. Inoltre, le confezioni sono di varie dimensioni, ottime sia per le famiglie numerose che per quelle più piccolo o che che cucinano meno. Cosi i vostri prodotti resteranno sempre freschi e gustosi. Inoltre, per le spezie più utilizzate (come noce moscata, pepe, peperoncino etc), vedono anche pratiche bustine per ricaricare il vostro flaconcino , che vi permette di evitare di comprarne uno. Neanche a dirlo, anche questo timo di Cannamela è buonissimo. Lo trovate già essiccato e pronto per tutte le preparazioni per cui lo necessitate. Confezione comodissima! consigliatissimi tutti i loro prodotti!
    ottimo prodotto
  • fb-1827672193915369
    spezia particolare
    opinione inserita da Maria Miele il 03/05/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questa ottima spezia anche in questo periodo di quarantena che non avevamo mai provato. infatti, abbiamo deciso anche di acquistare nuovi prodotti online che non avevamo mai assaggiato, tra cui anche questa spezia fatta daannamela. si tratta di una spezia abbastanza diversa dalle solite spezie, questo tipo però ha un profumo veramente intenso e molto gustoso ed ho scoperto anche che si possono fare un sacco di ricette con questo timo. il profumo rimane intenso e di qualità, si vede che si tratta di un prodotto naturale e buonissimo, peccato per il costo che è un pò alto.
    buono
    costoso
  • sicula59
    Molto buono
    opinione inserita da sicula59 il 02/05/2020
    Essendo uno degli odori da usare in cucina di fuori non si può fare a meno, specie per gli arrosti, ho sempre a disposizione uno di questi dispender, perché sono molto pratici e la qualità del timo al loro interno è davvero alta. Ve li posso tranquillamente consigliare, anche perché si trovano in tantissime catene supermercati ad un prezzo davvero interessante e restare senza è davvero un errore da non commettere. Davvero molto buono e con un profumo inebriante, che da sé la dice lunga sulla qualità del prodotto, conservato tra l'altro in vetro per il massimo della qualità e per non introdurre odori indesiderati e sostanze tossiche.
    Profumatisismo
    Simile ad altri
  • michelac84
    Timo
    opinione inserita da michelac84 il 05/04/2020
    Cannamela È una marca meravigliosa che offre una grande varietà di spezie e quant'altro, ci si può sbizzarrire in cucina senza prendersi il fastidio di andare a prepararsi le varie spezie; ma ci sono anche cose nei barattoli cannamela che non sono spezie e le vendono in polvere. Fra queste ho provato il timo: ho provato ad utilizzarlo in una ricetta che lo richiedeva ma a dire il vero io non preferisco il timo all'interno del cibo.. certo nei cosmetici è una sostanza a dir poco miracolosa.. ma questo è un altro paio di maniche.. all'interno del cibo mi sembra quasi avere un sapore di muffa.. Boh Ma questo vi garantisco non c'entra nulla con la marca.. qualunque tipo di timo venga utilizzato ha un sapore molto particolare. C'è a chi piace e chi come me non lo gradisce affatto quindi l'ho comprato e l'ho usato una volta e poi non l'ho usato mai più.
    È timo
    Potrebbe non piacere
  • gerardo82
    Timo Naturale
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Mi piace condire le pietanze con delle erbe naturali e fresche come se fossero raccolte in giornata, attualmente sto usando il Timo del marchio Cannamela, marchio presente da molti anni sul mercato. Mi piace questo marchio perché usa spezie ed erbe coltivate con metodo biologico tutto in modo naturale senza aggiunta di pesticidi o concimi dannosi per la natura e le persone. Il Timo viene fatto essiccare in modo del tutto naturale cogliendo il Timo in giornata. Il prodotto è contento in una boccetta di vetro pratica e comoda da tenere in dispensa quando serve. Consiglio questa spezia vivamente a tutti questo prodotto
    Naturale
  • agave
    Cannamela anche stavolta non delude
    opinione inserita da agave il 11/03/2020
    Il timo in cucina -e non solo- ha vari usi. Insaporisce alcune pietanze, si può fare un infuso - con le dovute avvertenze perché non va bene per tutti- da bere o per fare gargarismi. In quest'ultimo caso aiuta a prevenire la placca batterica disinfettando il cavo orale. Poi si può impiegare per risciacquare i capelli con lo scopo di rinforzarli e prevenire la forfora. Se non trovo quello biologico non ho dubbi su quale comprare: quello della Cannamela. Difatti questa marca offre un'erba essiccata ma molto profumata, che si può conservare in dispensa anche per vari mesi. Il prezzo è buono, anzi ottimo se consideriamo che altre marche propongono prezzi uguali o superiori e un prodotto più scadente. Unica pecca il flacone chiaro: permette di vedere quando sta finendo il timo ma ai fini della conservazione sarebbe meglio un contenitore scuro. Io rimedio fasciandolo con della stagnola, che poi riciclo per il flacone successivo.
    Timo davvero fragrante, buon rapporto con il prezzo
    Non è bio