• 97 persone su 158 lo consigliano
  • 29 persone su 158 non lo consigliano
  • 32 persone su 158 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Vestibilità
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
29 Opinioni per Carpisa
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10228256763037553
    Fate molta Attenzione
    opinione inserita da Matteo Ferrari il 05/10/2023
    Cliente da tanti anni ma non mi era mai capitato di dover sostituire un prodotto acquistato. Ho preso una borsa da regalare, il giorno dopo l'amica a cui l'ho regalata aveva già acquistato lo stesso modello ma desiderava comunque cambiarla ed averla di un altro colore. Andiamo in negozio a SURBO (LECCE) e non hanno il colore, allora chiediamo in altri negozi Carpisa e ci dicono che l'Azienda non fornisce la possibilità di cambiarla se non nel punto vendita dove l'abbiamo acquistata. Tornati nel negozio proviamo a chiedere di sostituirla magari aspettando che arrivi di nuovo ma niente. Spesi 69€ per la borsa ma lo scontrino era di 129€ totali (ci stavano altri articoli che andavano benissimo) e non ci hanno neanche ascoltati. La qualità sarà sicuramente indiscutibile ma il trattamento nei confronti dei clienti (che da oltre 10 anni conoscono tanto da prendere pure il caffè insieme molte volte) e la politica dei cambi e dei resi, lascia molto a desiderare.
    Segnala contenuto
    Prodotti eccellenti
    Politica Resi, Sostituzioni, trattamento nei confronti dei clienti
  • sandrasandra
    Bleeeeee, Hurk
    opinione inserita da sandrasandra il 07/05/2022
    Si trova di meglio dai marocchini sotto casa. Merce scadente con alcuni difetti dovuti all'imballaggio, servizio assistenza ancora peggio. Sono 15 giorni che provo a fare un reso e non rispondono alla richiesta di autorizzazione. Ovviamente non esiste un indirizzo email ma solo un format sul loro sito. Nella confezione ne uno scontrino, ne una fattura e tantomeno un etichetta di reso. Su Aliexpress costano meno e hanno un servizio assistenza impeccabile, in fondo la provenienza e identica. PECCATO NON SI POSSA METTERE MENO DI UNA STELLA. Mai più Carpisa -Mai più Carpisa - Mai più Carpisa -Mai più Carpisa
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Chi più ne ha più ne metta
  • fioh
    Commessa scortese
    opinione inserita da fioh il 15/02/2021
    Sono stata ad inizio febbraio nel negozio di Benevento i Sanniti x un cambio di un portafogli regalatomi a metà novembre, con il lookdawn non sono andata in nessun centro commerciale neanche nel periodo natalizio per motivi di salute quando sono andata in negozio la commessa mi ha detto che era passato troppo tempo, spiegando che visto la situazione che stiamo vivendo non ero uscita non si è mostrata x niente comprensiva dicendo che il cambio ha validità nei 15 giorni e che era già una cortesia il cambio, io le rispondevo che altri fanno i cambi anche dopo 2 mesi in situazioni normali. Lei cmq ha detto che ogni negozio ha la sua politica. Di certo non comprerò mai più niente in un negozio Carpisa e inviterò le mie conoscenze a fare altrettanto.
    Segnala contenuto
    Zero
    Tanti
  • fb-10221948027160142
    non acquistate su carpisa store online!!!!
    opinione inserita da Lucia Bengalini il 14/05/2020
    non acquistate su CARPISA STORE ON LINE . sono dei ladri! mi hanno addebitato l'importo e subito dopo hanno annullato l'ordine per mancato pagamento. nonostante abbia fornito tutte le prove dell'avvenuto pagamento continuano a rispondere con mail tipo "ti contatteremo al più presto" e adesso dopo diverse settimane mi ritrovo senza soldi e senza merce e per di più loro non rispondono più alle mie mail e ai miei messaggi su Messenger. adesso ho attivato la garanzia perchè per fortuna avevo pagato con AmazonPay. hanno dimostrato solo poca serietà. di sicuro non avranno più nemmeno un solo centesimo di euro da parte mia. TRUFFATORI!
    Segnala contenuto
    nessuno sono dei truffatori
    sono dei truffatori
  • elvira28
    Pessima
    opinione inserita da elvira28 il 17/10/2019
    Ho in assistenza una valigia GoThech, da 4 mesi, riparazione accettata, ma della valigia si ha solo questa notizia. Commessi che dicono che non possono me ttersi in contatto Con l'azienza,il tutto è surreale!!!. Valigia al suo primo viaggio a 15 giorni dall'acquisto per 120 euro. Naturalmente ho scritto una mail al servizio clienti, inesistente anche lui. Perso una cliente e cattiva pubblicità assicurata,se c'è ne fosse bisogno, anche perché il punto vendita della mia città è pieno solo sotto saldi, quando i prezzi si abbassano e diventano più o meno veritieri, al valore effettivo della merce.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • piccok
    opinione inserita da piccok il 26/06/2019
    ho un'opinione molto precisa su questo marchio, frutto di una lunga esperienza di acquisti che risalgono però a diversi anni fa....per me Carpisa ha rappresentato un punto di riferimento durante tutti i miei soggiorni (quasi obbligati per motivi familiari) estivi e natalizi, e spesso anche pasquali,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    stile giovane e pratico, ben rifinite, economiche
    materiale scadentissimo e poco resistente all'uso e al non uso
  • roberto12345
    Mai acquistare carpisa
    opinione inserita da roberto12345 il 13/04/2019
    Acquistata due GOTECH, una grande ed una da cabina, di quest'ultima si rompe il manico dopo un breve viaggio, dove il tragitto della valigia è stato quello di casa, taxi, albergo e ritorno. Il punto vendita Carpisa di via delle Baleniere ad Ostia Lido dove ho acquistato l'articolo mi assicura che in poche settimane avrebbero avuto la parte di ricambio. Dopo tre settimane al mio rientro di un nuovo viaggio torno al punto vendita , ma della parte di ricambio nessuna notizia. Alle mie rimostranze il personale del punto vendita non sapendo a chi rivolgersi, mi chiedono nuovamente di aspettare e tornare dopo qualche settimana, visto che non avendo neanche loro riferimenti dell'azienda non sanno quali possano essere i tempi per la consegna della parte di ricambio. Evidentemente la Carpisa è un'azienda fantasma, interessata solo a smerciare prodotti di dubbia qualità ed i commenti negativi che ho letto, aimè troppo tardi, possono confermare.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Nessuna assistenza, prezzi elevati, bassa qualità
  • fb-10216518945076420
    NON COMPRATE ONLINE
    opinione inserita da Marcello Varuni il 30/11/2018
    Non comprate assolutamente dallo store online!!!! ordine fatto dal sito e dopo una settimana non solo non è arrivato nulla ma non rispondono ne via facebook, ne via mail e ne dal sito al supporto assistenza.....serieta' zero vergognatevi!!! Per una settimana ho contattato tutti i giorni l'assistenza sia via mail che su facebook per sapere se il mo ordine risultava, se mi davano u codice per il trackig online per seguire lo stato ella spedizione ma nessuno mi rispondeva. State alla larga perche' rasentano la truffa. Ho gia richiesto il rimborso fortunatamente ho acquistato con paypal. L'unica soluzione con questi è andare per vie legali.
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TRUFFE
  • fb-10209471200775954
    ESPERIENZA PESSIMA!!!
    opinione inserita da Alice Marzetti il 19/07/2018
    Ho ordinato una valigia personalizzata dal sito online di carpisa. Dopo una settiimana la valigia mi è arrivata totalmente rovinata, con pezzi di inchiostro mancante, graffi e sbavature varie. ho contattato il servizio clienti per avere la sostituzione della valigia, dapprima hanno impiegato settimane solamente per prendere in carico la richiesta di reso, poi dopo aver rimandato indietro la valigia passa un altro mese senza che abbiano rispedito l'ordine. Scrivo al servizio clienti ancora e mi dicono che a loro la valigia non risulta mai arrivata, quando a me dal tracking di bartolini risultava consegnata settimane prima. Mi rispondono che faranno le opportune verifiche. E passano altre due settimane senza sapere più niente. A questo punto riscrivo al servizio clienti visto che hanno un solo magazzino e non penso sia così difficile trovare una valigia. Ma questi decidono bellamente di ignorare la mia mail, dopo tre giorni senza risposta decido di inviare un'ultima mail in cui li avverto che se non avessero risposto sarei proceduta per vie legali, e caso vuole che tre secondi dopo mi chiamano per dirmi che stavano per stampare la mia valigia e che arriverà settimana prossima. La valigia l'ho ordinata il 10 aprile e oggi è il 19 luglio, più di tre mesi per una procedura di reso/sostituzione normalissima! il servizio clienti è PESSIMO oltre che essere estremamente maleducato. non acquisterò MAI PIU' qualcosa da loro ne online ma neanche in negozio.
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10210691951805796
    opinione inserita da Silvia Albesano il 06/04/2018
    SHOP ON LINE PESSIMO!! Ho effettuato un ordine on line e per un problema di connessione sono stati fatti due ordini identici, appena me ne sono accorta, ossia dopo neanche 5 minuti ho inviato una mail al servizio clienti per spiegare il disguido e chiedere di annullare un ordine, dopo 13 minuti la r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Servizio clienti pessimo
  • alice199302
    opinione inserita da alice199302 il 06/09/2017
    Evitate lo shop online! Incompetenza unica, ho acquistato 2 borse, entrambe risultanti chiaramente disponibili sul sito. Online non vi era nessun accenno a eventuali giorni di chiusura nella settimana di Ferragosto, anche nell'elenco dei giorni festivi, per cui effettuo il mio ordine giovedì 10 agos...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Varietà
    Shop online, magazzino, corrieri, assistenza clienti
  • ilaria17
    opinione inserita da ilaria17 il 10/02/2017
    Ho acquistato una borsa in vera pelle e dopo una sola settimana di utilizzo si è rotto un manico; il cosiddetto servizio 'Customer care' non si è neppure degnato di rispondere al mio reclamo, inviato due volte; in negozio (Torino - Corso Mortara) mi è stato detto che senza scontrino non c'è nulla da...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Qualità scarsa, prezzo elevato
  • fb-175515789590567
    opinione inserita da Buba Boba il 23/12/2016
    Ho fatto un ordine sul loro sito qualche giorno fa, ho pagato on line con la mia carta prepagata. Era un regalo di Natale. Tutto a posto, ho aspettato un po', dopo di che è arrivata la notifica di spedizione. Non ho mai avuto il mio ordine, non mi è mai stato consegnato, non ho mai visto il corriere...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Qualità e prezzo quando ci sono i saldi
    Mancata consegna, mancato rimborso, poca serietà, menefreghismo nei confronti dei clienti
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2016
    Carpisa è un brand che personalmente non ho mai stimato. I punti vendita, sparsi in tutta Italia, propongono la vendita al dettaglio di articoli da viaggio e pelletteria. Ho acquistato tempo fa un trolley Carpisa e sfortunatamente la resa è stata pessima nonostante l'avessi pagato ad un prezzo abbas...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Assortimento articoli
    Pessima qualità
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/07/2016
    Carpisa è un marchio che vende prodotti come borse, portafogli e valigie. Oltre a questo anche gadget più piccoli. Ricordo che fino a 15 anni fa acquistare in questo negozio era un must, negli ultimi anni è completamente cambiata la situazione. Credo che il rapporto qualità prezzo non sia per niente...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Non so
    Prezzi troppo alti
  • yess
    opinione inserita da yess il 12/07/2016
    Carpisa è un marchio che produce borse, valige portafogli, beauty case, insomma tutto ciò che riguarda valigeria e borse, pelletteria. In passato produceva cosine carine, borse di buona qualità, con forme e colori carini anche le valigie sempre carine e con bei colori, bei motivi. Il reparto valiger...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    nessuno
    prezzi e modelli
  • stellina70
    opinione inserita da stellina70 il 18/04/2016
    Mi hanno regalato un borsa acquista da Carpisa estiva in colore beige chiaro. L'ho usato una volta tanto che ho sempre la carta intorno alle cerniere. L'ho riposta nell'armadio dentro un vecchia federa bianca, quando sono andata a riprenderla presenta delle macchie azzurre sul fondo e sul manico e i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tanti
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 02/03/2015
    Ho sempre acquistato da "carpisa", ho comprato davvero tante cose, borse, pochette, ricordo che mi regalarono anche un portafoglio ma che si è rovinato troppo subito anche con le massime accortezze possibili, le borse si sono usurate subito, dopo pochissimi utilizzi, le tracolle si sono arrotolate e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Accessoriata
    Qualità Scadente E Prezzi Alti
  • fb-salvatorerosario
    opinione inserita da Salvatore Di Rosario il 16/02/2015
    Informazioni In qualunque luogo, in qualsiasi momento, Carpisa è sempre con te: non proprio, ho comprato un set di valigie a settembre una valigia è risultata difettata, non solo il punto vendita mi ha chiesto una differenza economica per la sostituzione, ho provato a fargli capire che la garanzia d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    57%
    Nessuno
    Tutti Qualità, Prezzo Ecc Ecc
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 26/01/2015
    Fino a qualche hanno fa adoravo andare da Carpisa, era un negozio pieno di belle borse a basso prezzo e sempre molto attuali e bellissime, ma con il tempo la tartaruga, noto marchio di questa ditta, a finito per rimanere indietro con i tempi. Se non bastasse ho visto un lento e graduale aumento dei ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Alla Fin Fine Non Troppo Costosa
    Aumento Di Prezzi E Perdita Di Qualità
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 02/10/2014
    io personalmente ho molto di questo marchio perchè mi hanno fatto parecchi regali ma ho notato che la qualità non c'è, le borse si logorano subito anche con la massima attenzione, si rovinano delle parti specifiche che dovrebbero comunque tirare più a lungo, non la consiglio, lo stile non è gran che...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Si Può Cambiare Spesso
    Si Rovina Subito, Si Sostituisce
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/09/2014
    carpisa è un marchio molto noto nel campo di borse o borsellini però io trovo che sia una linea per persone di un certo target... esempio a me non piacciono proprio seguono troppo lo stile antico e a nonnina non mi piace per niente mi fermo spesso davanti le vetrine perchè sono sempre curiosa ma non...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Fuori Moda
  • fb-luisa.burbello
    opinione inserita da Luisa Burbello il 17/09/2014
    UNA MIA AMICA MI AVEVA REGALATO ANNI FA UN PORTAFOGLIO CARPISA,CHE ANCHE SE A I SUOI ANNI E ANCORA BUONO,POI DUE ANNI FA HO COMPRATO UN OMBRELLO DA BORSA ANTIVENTO CHE DOVE VIVO IO IN INVERNO C E UN VENTO FORTINO ED HO SPESSO UN PO PER UN OMBRELLO NON GRANDE.MA DOPO UN ANNO SI E ROTTA UNA STECA,POI ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    IL PREZZO
    SI ROMPE SUBITO.
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 28/07/2014
    Carpisa è un marchio che mi ha sempre fatto simparia per il suo simbolo costituito da una tartarughina, ma guardando le vestrine noto che anche la linea che usano è sempre molto semplice e con colori piacevoli. Così ho pensato che sarebbe stata una buona idea regalarle una borsa in questo negozio, l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Linea, Colori, Semplicità
    Costo, Qualità
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 24/04/2014
    Conosco Carpisa da diversi anni (probabilmente dalla sua nascita) e fino a un anno o due fa circa acquistavo spesso in questo negozio, perché le borse erano molto belle e resistenti, disponibili in vari colori e fatte con materiali diversi, ma sempre a prezzi contenuti. Acquistavo prevalentemente bo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Diversi Tipi Di Borse
    è Diventato Un Po' Caro
  • fb-silvia.cotellese
    opinione inserita da Silvia Cotellese il 23/04/2014
    Mi è capitato spesso di entrare nei negozi Carpisa ma è raro che riesca a beccare qualcosa di davvero carino! Le borse e gli accessori abbondano, ma raramente ho detto: "wow..questo deve essere assolutamente mio!". La qualità delle borse non è delle migliori e comunque i prezzi non sono poi così tan...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Materiale E Prezzo
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 17/04/2014
    Questo marchio anni addietro forniva prodotti di qualità maggiore ed anche più belli,nel corso del tempo la qualità è diminuita. I prezzi sono giusti per il tipo di prodotto,a mio avviso abbastanza scadente e anche di massa. In pratica sono carine scopiazzature dei modelli di altri grandi marchi. La...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Costano Poco
    Troppo Di Massa E Scadenti
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 14/10/2013
    10 anni fa adoravo questo brand i prodotti erano molto buoni , ben fatti e con prezzi ottimi . Ora con mio rammarico sono costretta a dire che non è più così . Nel 2011 in questo periodo ho comprato un trolley non rigido grande in edizione limitata che mi serviva per il mio viaggio a londra . Il tem...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    In Saldo E Controllando Bene Si Riescono A Trovare Cose Carine
    Pessimo Rapporto Qualità - Prezzo , Prodotti Molto Spesso Scadenti
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 10/10/2013
    Purtroppo questa catena di negozi e i suoi prodotti non sono mai stati di mio gradimento.In vendita ci sono solo prodotti di scarsa qualita' e si vede benissimo che la manifattura è pessima.Non acquisterei mai nulla dentro questo negozio,neanche con gli sconti,non mi piace affatto questo marchio e n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Poco Duraturo,poco Funzionale