Grissini torinesi croccanti e gustosi
Da Lidl ho acquistato qualche mese fa i grissini torinesi della loro marca esclusiva Certossa.
È un prodotto italiano, preparato con pochissimi ingredienti e senza olio di palma.
La confezione da 300 grammi costa circa un euro e all’interno ci sono delle porzioni più piccole di grissini. Questa è una grande comodità perché la freschezza e la fragranza del prodotto rimane intatta. Inoltre, si conservano facilmente in dispensa.
Per quanto riguarda i grissini, li ho trovati veramente gustosi. Sono sottili e croccantissimi, facili da sgranocchiare. Uno tira l’altro, anche se si gustano da soli. Mi piace molto il fatto che siano ben cotti, soprattutto alle estremità. Il gusto è semplice ma davvero sfizioso. A differenza dei classici grissini, questi torinesi per me sono meno farinosi e più gradevoli da addentare.
Io li ho mangiati con il prosciutto crudo, da soli e anche con la crema di nocciole e il burro di arachidi. Ho notato che sono buonissimi con qualsivoglia abbinamento e vanno bene sia come spuntino che come sostituto di qualsiasi altro tipo di carboidrato. Il fatto che siano leggerissimi ma sazianti me li ha fatti apprezzare ancora di più.
Ho un buonissimo giudizio in merito a questi grissini torinesi della Certossa: costano poco, sono saporiti, semplici e genuini e sono ideali in qualsiasi momento della giornata. Ve li consiglio per uno snack sano e versatile.
Segnala contenuto