• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
3 Opinioni per CheBanca IT
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10219050592041997
    opinione inserita da Claudio Bisconti il 18/03/2019
    sto provando ad aprire un conto corrente digital dal 20/02, ad oggi 18/03, non sono riusciti ad attivarlo, nonostante che abbia mandato mail, telefonato, contattato svariate volte il servizio clienti tramite la chat del sito, non sono riusciti ad attivare un conto corrente (nonostante le buone parol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    incapacità
  • ladyinorange
    Consigliata
    opinione inserita da ladyinorange il 27/02/2019
    Ho utilizzato il servizio online CheBanca.it per un lungo periodo. Ho sfruttato la possibilità di utilizzare il servizio online per il periodo in cui ero impegnata e non avevo proprio tempo a disposizione per svolgere le normali attività bancarie in sede, con gli orari stabiliti ed i giorni stabiliti. Questa banca offre l'opportunità di soddisfare tutte le proprie necessità e propri dubbi semplicemente tramite app o mediante servizio call-center e questo è un ottimo motivo per usufruirne. Il costo degli interessi a credito e a debito sono nella norma, se non un tantino più conveniente. Consiglio.
    Segnala contenuto
    Comodità
    Affidabilità
  • antonellauglietta
    Ottima banca
    opinione inserita da antonellauglietta il 22/02/2019
    Ho utilizzato Che Banca fino a poco tempo fa,poi ho chiuso conto,non perché ci fossero problemi legati al funzionamento della stssa,ma perché utilizzo altri modi per conservare o pagare,più pratici per le mie esigenze. Per il tempo che sono stata cliente Che Banca, ho avuto solo riscontri positivi,tranne il fatto ,ma questo può essere soggettivo,di dover versare denaro esclusivamente allo sportello,con i propri codici di accesso. Molto sicuro come sistema, nn ha caso è uno ei gruppi bancari più solidi, innovativi che si sviluppa in base alle esigenze dei clienti. La mi esperienza è stata positiva, soprattutto per funzione di online banking, molto semplice da usare,sicuro per i diversi codici personali da utilizzare e soprattutto per il supporto diretto di collaboratori pronti a soddisfare ogni richiesta.
    Segnala contenuto
    Ha un conto digitale ove trovi personale e ti aiuta in qualsiasi momento
    Si preleva o versa denaro dallo sportello