Un biscotto decisamente Più
Per la colazione o per un break estemporaneo mi piace cambiare sia il tipo della brioche sia i biscotti, per esempio scegliendo dei prodotti da poco lanciati o mai provati, così questa settimana ho acquistato una novità del marchio Colussi, o meglio una variazione del Gran Turchese classico che si presenta nella formula Integrale e cioccolato.
Esso è presente in tutti i supermercati ed è quindi di facile reperibilità: la scatola, da 300 o super da 600 grammi, non è tutta azzurra come nel classico, ma azzurra e beige col nome in alto e, in basso, in giallo il logo della Colussi. In primo piano il biscotto che annega nel latte, ben visibili i pezzettini di cioccolato: sopra c'è la scritta “più grande più gusto”. L'ho subito provato come dessert (senza aggiunte di caffè o altro per sentirlo allo stato puro): il gusto, il sapore e la friabilità mi sono davvero piaciuti, un ottimo frollino con pochi, naturali e semplici ingredienti, in primis farina integrale e gocce di cioccolato!
Per la precisione, ricordo che esiste anche un'altra novità, cioè il frollino cacao e cioccolato, ma io personalmente preferisco il primo tipo.
Il classico biscotto così rinnovato è davvero ottimo: è pieno di gusto, un mix unico con molte fibre, è goloso e friabile, buono sia “puciato” (mi si passi il dialetto che rende bene l'idea), nel latte, cappuccino, caffè o tè, che gustato così com'è, a piccoli morsi per sentirlo sciogliere in bocca.
Prodotto consigliato.
Segnala contenuto