Buonissimi Zuppalatte ai 6 cereali
I biscotti Zuppalatte ai sei cereali sono davvero buoni e sostanziosi per la colazione. Li ho acquistati due volte perché mi hanno conquistata sin dal primo assaggio. Di positivo, oltre ai vari pregi, ci sono anche due ulteriori fattori: hanno pochi grassi e sono ricchi di fibre.
Sono preparati con ingredienti semplici, tra cui farina poco raffinata, avena, farro, orzo, mais e riso. La confezione da 280 grammi costa circa un euro e cinquanta.
Gli Zuppalatte hanno una forma grande, lunga e rettangolare, del tutto perfetta per un inzuppo delizioso. La frolla è compatta e molto fragrante, croccantissima e per niente asciutta. In virtù della consistenza, questi frollini sono ideali da mangiare sia inzuppati che da soli. Personalmente, li ho graditi maggiormente nel latte perché sanno sprigionare una dolcezza ancor più sublime. Il fatto che contengano cereali non li rende soltanto più nutrienti ma anche più buoni perché in essi si ravvisa un aroma genuino e naturale, ancor più deciso rispetto ai gusti dei frollini classici.
Vista la grandezza di ogni singolo biscotto, io ne ho mangiati due per volta, con dello yogurt magro o del latte e un po' di frutta fresca per una colazione sana ma che non manchi di appagare il mio lato goloso.
Non ho nulla da ridire in merito a questi Zuppalatte ai sei cereali, per me sono da provare.
Segnala contenuto