Crostata deliziosa anche se confezionata
La crostata di ciliegie a marchio Conad è un dolce già preparato e confezionato veramente gustoso, preparato con ingredienti semplici (e con il 33 per cento di confettura)e a un costo molto basso, considerando la sua qualità. L'ho comprata in offerta in uno ddi supermercati Conad a poco più di un euro e sono rimasta molto sorpresa dalla sua gustosità.
Pur essendo un dolce confezionato, è privo di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. La frolla è perfettamente friabile, fragrante e gustosa, piuttosto simile al classico impasto fatto in casa. Essa racchiude tantissima confettura di ciliegie che, al contrario della croccantezza della frolla, è cremosa al palato. Il gusto della confettura non riesce mai a essere industriale perché risulta dolce ma con quella tipica nota vivace che contraddistingue le ciliegie. Da amante delle ciliegie e di tutti i dolci a base del suddetto frutto, non potevo trovare dolce confezionato che facesse loro più onore. Ciò che mi piace di questa crostata è anche il fatto che si possono tagliare fette dello spessore che più si desidera e, nel mentre, la pasta frolla non si sfalda nemmeno; in questo modo, ci si può gustare delle porzioni belle compatte.
Se si cerca una torta o un dolce già pronto, preparato con tutti i crismi e dal sapore biente affatto artificiale, io consiglio questa crostata a marchio Conad. A me è piaciuta in tutti i sensi e in qualsiasi momento del dì.
Segnala contenuto