5 Opinioni per Conad - Fettine di coscia Suina
  • fb-1827672193915369
    fettine di coscia
    opinione inserita da Maria Miele il 08/12/2019
    io e mio marito siamo molto amanti dei prodotti derivati dal maiale anche se la carne fa un pò male se mangiata in troppe quantità sopratutto per i bambini però ogni tanto ci avviciniamo anche alla carne solo di qualità e prendiamo quella di suino venduta alla conad che vende solo le migliori fettine di carne di suino derivanti dalla coscia. il prezzo è un pò alto sopratutto quando non si trovano in offerta, il gusto è abbastanza buono e digeribile, mi piace un sacco mangiarle con un retrogusto di spezie come pepe e paprika ma anche marinate sono buonissime queste fettine con un contorno di sugo di piselli.
    tenerissime
    costose
  • calamara
    Buone
    opinione inserita da calamara il 03/03/2019
    Fatte neanche tre ore fa alla brace, sono davvero buone. Cuociono bene, restano succose e con una consistenza che è un piacere. Le ho prese io stessa nel banco carni, perché mi hanno fato una buona impressione. Alla brace rendono bene, ma penso che anche fatte in padella se la possano cavare egregiamente. probabilmente le prenderò di nuovo in settimana per farle con aglio e salvia, dopo averle passate in farina, perché vengono morbidissime e sono super appetitose fatte così. In genere non compro molta carne, ma quando ci vuole non me la lascio di certo scappare! Alla fine non sono neanche costate parecchio...
    Morbide e saporite
    Carne grassa
    buonissime
    opinione inserita da anity il 02/02/2019
    La carne al Conad la prendo spesso mi trovo molto bene sia per il prezzo che per la buona qualita' della carne, spesso acquisto le fettine di coscia suina. Si trovano nel banco frigo, il prezzo non lo ricordo preciso ma in offerta meno di 5 euro, Le fettine sono confezionate in una comoda vaschetta di polisterolo con la pellicola trasparente in modo che si vedono bene, hanno un bel colore non sono grasse e sono sopratutto molto tenere. Si possono impiegare per varie ricette io spesso ci preparo le cotolette che ai miei bimbi piacciono tantissimo oppure le preparo con un po' di sugo. Buonissime consiglio!!!
    tenere
  • scarabattolino
    Ottima ed economica
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019
    Nel banco frigo della conad ci sono offerte di carne italiana ottime. Il sabato vado sempre a comprare la carne in questo centro perchè la trovo buona e sempre fresca. Le fettine di coscia suina le acquisto molto spesso perchè si possono fare in padella con un filo d'olio, posso preparare squisite cotolette e anche braciolette di maiale da cuocere nel sugo della domenica che qui in Campania usiamo far 'Pippiare' nel senso che lo lasciamo cuocere molto lentamente e le braciolette di carne suina sono l'ideale per questa operazione. Le fettine di coscia suina, come dicevo prima, sono ottime per fare delle gustose cotolette ma è necessario eliminare quel filo di grasso che contraddistingue questa carne. Le consiglio a tutti sia per il prezzo che per la qualità Conad.
    compatte, italiane, saporite, economiche
    Fettine di carne suina
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/01/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mamma alla Conad, soprattutto di sabato perché trovo dei prodotti di altissima qualità ad un'offerta davvero speciale. Infatti, nel frigorifero della Conad ho trovato questa vaschetta di carne suina fatta a fettine che era in offerta speciale. Ho approfittato subito dell'offerta perché la qualità della carne era italiana e poi si vedeva subito dalla confezione trasparente che la carne era morbida, italiana e molto buonissima. La carne è presa dalla coscia del suino ed è davvero molto compatta e buona se fatta con rosmarino, olio e panata nella panatura del pan grattato. Consigliata a tutti perché è tenera e golosa.
    Buona e gustosa