4 Opinioni per Conad Funghi champignon lessati al naturale
  • scarabattolino
    Sempre in dispensa
    opinione inserita da scarabattolino il 05/02/2019
    Da quando mi sono sposata, e sono tanti anni, non ho mai lasciato la dispensa priva dei funghi già lessi e pronti da cucinare perchè sono versatili e mi aiutano in tante occasioni. Sto acquistando spessissimo i funghi champignon della conad a soli un euro a lattina. Li colo, li sciacquo e li aggiungo ad un soffritto di aglio, olio e peperoncino. Lascio cuocere per pochi minuti, spolverizzo con tanto prezzemolo e il saleq.b.. E' un ottimo contorno. Quando faccio la pizza napoletana invece,li sciacquo e li aggiungo sopra la salsa. La riuscita è ottima. Qualche volta li ho messi nella pasta alla boscaiola e anche lì mi sono stati utili. Certament non hanno l'odore caratteristico di bosco dei funghi champignon freschi ma sono un buon prodotto da provare assolutamente.
    buoni in mille occasioni
    buoni ed economici
    opinione inserita da anity il 20/07/2018
    Spesso acquisto prodotti marcati Conad, li ritengo di ottima qualita' e il prezzo e' alla portata di tutti. Tra i vari che ho preso ci sono anche i funghi champignon lessati al naturale, la lattina che li contiene e' in alluminio da 400 grammi il prezzo e'ì poco piu' di 1 euro. I funghi sono di giuste dimensioni, tagliati molto bene hanno un bel colore e sopratutto un buon sapore. Questi funghi li uso in varie ricette condisco la pizza, li esalto in padella con aglio e olio, ci preparo degli ottimi contorni. Si tratta di un prodotto italiano controllato, consiglio di provarli di sicuro non ve ne pentirete!!!
    ok
  • maria88
    Funghi meravigliosi
    opinione inserita da maria88 il 08/07/2018
    Spesso io e mia sorella ci rechiamo a fare la spesa al supermercato Conad che oltre ad offrire prodotti italiani di vario genere diverso e vari marchi diversi, offre anche dei prodotti a prezzi più bassi fatti da Conad ma pu sempre con qualità altissima e controllata. Infatti, io ho voluto provare questi funghi lessati al naturale, ovvero i champignon che sono degli ottimi funghi molto gustosi e golosi. La confezione è veramente ben sigillata, ben confezionata e fatta in alluminio con apertura semplifica e questo mi piace parecchio. Nella scatola ci sono i funghi di cui adoro il loro profumo, molto gustosi se passati in padella con pomodoro ed aglio.
    Buonissimi
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 24/01/2018
    I funghi champignon lessati al naturale di Conad sono un prodotto che acquisto raramente. La lattina è da 400 grammi, contiene 210 grammi di prodotto sgocciolato. Sono piuttosto economici, l’ultima volta che li ho comprati, li ho pagati € 1,49. Li compro raramente perché è proprio la tipologia di pr...
    Funghi italiani lavorati a fresco e lessati, ottima consistenza
    Non mi piace il loro retrogusto