5 Opinioni per Conad Verso Natura Bio Semi di Girasole Biologici
  • calamara
    Ottima qualità
    opinione inserita da calamara il 01/04/2020
    Siccome siamo entrati in primavera e ho cambiato regime per la colazione, tornando allo yogurt, ho cominciato a prendere anche i vari semi che ci devo mettere dentro per avere un po' di energia in più e per recuperare tutte le vitamine necessarie per affrontare la stagione. Ho comprato una busta di questi semi di girasole, perché quelli che avevo raccolto in autunno ormai li ho finiti, avendoli messi praticamente in tutto quanto ho cucinato. La qualità è piuttosto buona, il sapore è esattamente quello che mi aspettavo, e quindi posso essere tranquillamente contenta dell'acquisto e ve lo posso consigliare, anche perché il costo non è per niente proibitivo.
    Buon sapore, nutrienti, fonte di vitamine
    Simile ad altri
  • forevergirl1
    Sfiziosi e naturali
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/08/2019
    Adoro sgranocchiare i semi di girasole e li adopero in tantissime preparazioni, mi attira da impazzire il sapore croccante che sa di nocciola. Sono un ottimo snack e si possono considerare degli integratori naturali da inserire in una dieta quotidiana. Fanno bene alla nostra salute, contengono vitamine , sali minerali e acido folico e sono un ottimo antistress. Non me li faccio mai mancare, li acquisto alla Conad , per la precisione quelli biologici di Verso Natura Bio, confezionati in busta da 150 gr. Ne mangio un pugno al giorno per garantirmi i suoi benefici, e li uso anche nello yogurt , nelle insalate e soprattutto nell'impasto del pane quando mi capita di farlo in casa e nei taralli. I Semi di Girasole Biologici Conad Verso Natura Bio sono un prodotto di qualità, sano e genuino. Sono buonissimi mangiati crudi , sono sgusciati e completamente naturali. Assolutamente promossi!
    gustosi, bio, croccanti
  • nonsolodisegni
    Semi di Girasole
    opinione inserita da nonsolodisegni il 09/07/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della marca Conad e della linea Verso Natura Bio nel supermercato della catena Conad vicino a casa. In particolare, si tratta di una confezione di plastica in parte trasparente, per vedere il contenuto ed in parte di colore bianco e verde, per fornire le informazioni principali del prodotto, che contiene 150 grammi di semi di Girasole proveniente da agricoltura biologica. Per me non c'è niente da dire di negativo riguardo a questo prodotto in quanto è sano e genuino al 100%. La sua qualità quindi, a mio avviso è ottima e per quanto riguardo la convenienza c'è un ottimo rapporto qualità / prezzo.
    Eccellente
    Forse il prezzo medio - alto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 30/03/2018
    Molto sovente faccio la spesa al Conad e sono sempre molto curiosa di provare pietanze nuove che mi piace aggiungere alle mie ricette o soprattutto allo yogurt. Anzichè comprare i cereali questa volta mi sono decisa per alcuni tipi di frutta secca o semi. I semi di girasole mi sono sempre piaciuti e...
    leggeri, sapore delicato, versatili, pratici, per tante ricette, buon prezzo, buona qualità, fonte di nutrienti, croccantini
    nessuno in particolare a parte che non sono nulla di speciale
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 18/03/2018
    I Semi di Girasole Biologici Conad Verso Natura Bio sono tra i mie snack preferiti, li acquisto nei supermercati Conad, la confezione è da gr 150, e la pago € 1,19. E’ vero che sono un alimento ipercalorico, però contengono grassi buoni, sono una valida fonte proteica di origine vegetale, contengono...
    Ricchi di grassi buoni, ottima fonte di proteine, fibre, vitamina E e Magnesio
    Sono ipercalorici, ma saziano moltissimo