Non mantiene cosa promette
Premesso che io mi riferisco all'iscrizione a Contents.com come scrittore, il sito frre anche la possibilità di utilizzare l'Intelligenza Artificiale per generare contenuti di ogni genre, immagini, didascalie da inserire nei propri post su social e molto altro.
Per quanto riguarda l'utilizo del sito per la generaione di articoli tramite AI non posso esprimemrmi in quanto io mi sono iscritta come writer.
Subito ho trovato 4 articoli, tra l'altro anche abbastanza ben remunerati, si trattava di 10 euro per 500 o 1000 battute, tutte le parole sono conteggiate, non ci sono stopwords, quindi si scrive in un attimo.
Ne potresti scrivere anche 10 al giorno in tre o quattro ore al massimo.
Gli articoli vertevano tutti sull'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in vari campi, soprattutto la sua utilità nel generare contenuti promozionali.
Tutti e quattro gli articoli sono stati accettati, quindi ho l'ammontare di 40 euro che però non mi sono mai stati pagati perché la soglia minima per i pagamenti è di 50 euro e dalla consegna del quarto articolo, sono passati ormai 6 mesi non ho più troavto nulla da scrivere, nonostante mi connettessi tutti i giorni continuamente, ad ogni ora.
Mi pare chiaro quegli articoli servissero per promuovere i servizi che il sito offre, quindi hanno sfruttato il mio lavaro facendo in modo di non remunerarmi per il tempo e la fatica spesa.
Per fare ciò è bastato non farmi più trovare da rticoli da scrivere, così mi è impossibile arrivare alla soglia minima dei 50 euro di pagamento.
Se volete un pay for write serio evitate questo sito.
Segnala contenuto