• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Coop Bene.sì Sojayo Cocco
  • karen
    yogurt vegetale Coop
    opinione inserita da karen il 05/02/2021
    voglio condividere la mia opinione su Bene.sì Sojayo Cocco della Coop. Il mercato alimentare negli ultimi anni su è dimostrato sempre più attento a una clientela informata ed esigente. Questo ha fatto si che sugli scaffali dei supermercati su trovano sempre più prodotti per vegetariani, per vegani, biologici. Questo è incoraggiante, perche fino a poco tempo fa solo alcuni negozi alimentari biologici specializzati erano forniti. Però bisogna stare attenti alla qualità e leggere attentamente le istruzioni. In questo prodotto sono lieta di leggere tra gli ingredienti che la soia ( alimento più diffusamente modificato al mondo ) sebbene non biologica, venga garantita come non OGM ... Purtroppo l' amido modificato non è un ingrediente che mi suona molto familiare ,..e soprattutto lo sciroppo di glucosio- fruttosio.. Basta fare qualche ricerca sul web o leggere qui https://nutrizioneconsapevole.info/dolcificanti/sciroppo-di-glucosio-e-fruttosio/ per capire che non è affatto salutare. Molto meglio sarebbe agar agar al posto dell'amido modificato e zucchero di cocco al posto del glucosio fruttosio. La qualità sarebbe molto migliore. Mi auguro che presto possa esserci più scelta
    prezzo. vegetale
    ingredienti non ottimali
  • serendipity
    Dessert goloso e fresco
    opinione inserita da serendipity il 09/02/2020
    Acquisto sempre gli yogurt, sia quelli a base di latte vaccino che quelli vegetali. Lo yogurt al cocco è tra quelli che preferisco maggiormente e, dal momento che ho trovato la variante vegetale, ho deciso di acquistarla. Lo yogurt BeneSì della Coop è davvero ottimo; la sua consistenza è cremosa e piacevole, il gusto è delicato e molto gradevole (si sente abbastanza la soia) e i pezzetti di cocco all'interno si sposano benissimo con la base di soia. Gli ingredienti impiegati sono semplici e salutari e questo yogurt è molto digeribile. Ogni confezione, contenente due vasetti da 125 gr, ha un prezzo €0,99.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x
  • lionking
    SUPER PROMOSSO
    opinione inserita da lionking il 04/11/2019
    Mi capita spesso di comprare alla Coop, in quanto la qualità dei suoi prodotti è veramente buona e spesso anche i prezzi sono vantaggiosi. Fatto sta che quando mi capita di andarci, faccio rifornimento di qualche confezione di yogurt della linea Bene Sì - Sojayo al cocco. Adoro il cocco in tutte le sue forme, per cui la scelta non è casuale; questo yogurt mi piace molto perché in primis è fatto con latte di soia e, sebbene sia molto cremoso, posso garantirvi che è molto leggero e digeribile. Non ci sono grassi aggiunti, il gusto del cocco è molto definito e ci sono anche alcuni pezzettini di cocco. Molto gradevole anche se si sente abbastanza la soia. Ogni vasetto contiene circa 100 calorie, un ottimo spuntino leggero e senza rinunciare al buon gusto. Prezzo: 0,79 euro per una confezione da due vasetti.
    cremoso, gusto molto gradevole
  • locusta91
    Uno dei pochi yofu al cocco grattuggiato
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Dev'esser una nuova versione del yofu "Coop", dato che solo da poco ho cominciato a notarlo negli scaffali, e pure da poco nell'immancabile bancone frigo "scadenza breve - 50% sconto". Anche questo gusto è prodotto da Sterilgarda, e seppur dispiace constatare la presenza maggiore di zucchero rispetto al cocco, la presenza delle sue scaglie l'ho apprezzata molto. Anche i semi di soia potrebbero esser messi più in abbondanza per renderlo più corposo, come ha cominciato a fare, ad esempio, Sojasun e Alpro. Il prezzo è comunque buono già quando è quello intero, inoltre il sapore cocco è ancora poco diffuso ed originale, per questo tipo di prodotti. Sarebbe bello però una maggior presenza di cocco, ma credo proprio di poterlo consigliarlo, per chi ha vicino casa una Coop.
    Pezzi di cocco grattuggiato; prezzo minore ai marchi famosi; buona densità cremosa
    Più zucchero che cocco; migliorabile ancora
  • maria88
    Yogurt al cocco
    opinione inserita da maria88 il 02/10/2018
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato Coop insieme a mia mamma ed acquisto tantissimi prodotti di qualità ma anche in offerta. Ho comprato quasi sempre i suoi yogurt quando li trovo in offerta perchè sono molto buoni e golosi e sono fatti con latte di soia. Lo yogurt che ho acquistato era al sapore di cocco e la farina di cocco aggiunta all'interno si sposava davvero benissimo insieme allo yogurt di soia. Lo yogurt è a ridotto contenuto di grassi ed è molto salutare, leggero e digeribile. Lo continuerò ad acquistare quando lo troverò in offerta perchè mi piace tantissimo gustarlo nel pomeriggio con mia sorella.
    Buono e gustoso
    Sojayo Cocco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2018
    Acquisto sempre gli yogurt perchè sono il mio fine pasto quotidiano e apprezzo sia quelli a base di latte che quelli a base di soia ma ho una preferenza per i gusti alla frutta. Il cocco è uno dei miei preferiti e sono stata attirata dalla confezione accattivante proposta dalla linea Bene.Sì della Coop che propone questo frutto esotico in versione di yogurt alla soia. La qualità proposta dalla Coop è davvero discreta,infatti moltissime volte mi sono trovata davvero bene con i suoi alimenti e gli yogurt sono ottimi. La consistenza di questo yogurt alla soia è cremosa,piacevole, davvero leggera, e anche rinfrescante. Gli ingredienti sono semplici e salutari e fanno di questo alimento qualcosa da preferire rispetto ad altri tanti snack. Il sapore putroppo non mi ha soddisfatto particolarmente nonostante il cocco sia uno dei miei frutti preferiti, non è eccessivamente dolce,ma il sapore del cocco mescolato a quello della soia non è stato nulla di eclatante. Peccato. Prezzo comunque molto conveniente.
    leggero, ingredienti semplici e salutari, digeribile, consistenza piacevole, conveniente
    Sapore che non corrisponde molto ai miei gusti