Buone, dolci e non costose
Per colazione ho spesso acquistatato le ottime fette biscottate dorate a marchio Coop, preparate con ingredienti semplicissimi e niente conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma.
La confezione ha un prezzo ridotto (sia per quanto riguarda il formato piccolo da 36 fette che quello grande da 80) ed è presente solo nei supermercati e negli ipermercati Coop. All'interno le fette sono suddivise in comodissime porzioni salvafreschezza.
Ogni fetta è spessa al punto giusto e non si spezza quando la spalmo. La sua consistenza è fragrante e piacevolmente friabile, caratteristica che mi ha permesso di gustarmele al posto dei biscotti inzuppandole direttamente nel latte o nel tè.
Trovo che il loro sapore sia davvero perfetto per le mie preferenze: le fette risultano aromatiche, dolci in maniera davvero lieve e con una cottura che le esalta ulteriormente.
Io le ho consumate in modi sempre diversi: certe volte ci ho spalmato il burro di arachidi, altre volte le confetture fatte di sola frutta e altre volte ancora con la crema dolce alla nocciola. Le ho adorate in ogni modo per croccantezza e sapore, e questo me le ha fatte apprezzare anche nella loro naturalezza, scegliendo di sgranocchiarle anche da sole per gustare appieno la loro bontà. Le consiglio.
Segnala contenuto