Squisiti frollini alla panna della Coop
I frollini alla panna a marchio Coop si possono acquistare negli omonimi supermercati e io li ho provati una volta negli ultimi mesi per provarli. Apprezzo sempre tutti gli altri biscotti della linea, e quindi questi li ho presi senza pensarci su due volte. La confezione da 800 grammi l'ho pagata meno di due euro in offerta. Sono biscotti semplici e prodotti in Italia con pochi ingredienti. Sono privi di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma.
I frollini si presentano molto semplici e di media dimensioni, ottime sia da mordere che da inzuppare. La frolla dimostra la sua fragranza non appena la si addenta e la consistenza è perfettamente croccante e friabile al punto giusto, non troppo asciutta e quindi piacevolissima anche senza inzuppo. Il gusto è dolce e con un aroma semplice e tradizionale che è perfetto sempre e comunque. La qualità che ho riscontrato attraverso la consistenza e il sapore è indubbia perché sono biscotti che non sembrano mai confezionati. A me sono piaciuti particolarmente nel latte perché li ho trovati ancor più goduriosi. La frolla, infatti, impregnandosi con il latte diventa più dolce e morbida.
I frollini alla panna del marchio Coop, a mio giudizio, sono davvero buoni, non costano troppo, non sono pesanti e, con la loro semplicità, sanno farsi apprezzare.
Segnala contenuto