Pienamente soddisfatto
Stanco di pagare in modo eccessivo la bolletta di luce e gas della mia abitazione, nonostante tutti gli accorgimenti del caso, avevo provveduto ad analizzare altre società per trovare una forma di risparmio. Tra le tante società interpellate, avevo deciso di rivolgermi a Coop Luce e gas.
LUOGO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO
Per la stipula del nuovo contratto mi ero recato presso uno dei tanti punti Coop presenti nella mia città. Un personale qualificato mi aveva spiegato nei dettagli le condizioni contrattuali della nuova fornitura di luce e gas. Per quanto riguardava la disdetta del vecchio contratto, provvedeva direttamente la Coop.
A distanza di una settimana, il servizio offerto da Coop era già attivo.
COSTI DI GESTIONE COOP
L'attivazione e la spedizione di ogni bolletta è gratis. A distanza di sei mesi, ho incominciato a vedere un sostanziale risparmio, cioè più del 30% e questo dato si sente a fine anno.
MEDOTI DI STIPULA CONTRATTO COOP
Personalmente mi ero recato presso i tanto punti Coop. Tuttavia è possibile cambiare gestore sia a mezzo del telefono e sia online.
CONCLUSIONE
Mi sono trovato bene con Coop Luce e gas. Il risparmio è assicurato. In caso di chiarimenti è possibile chiaramere il numero verde. Per quanto riguarda la mia esperienza, esprimo un giudizio molto positivo.
Segnala contenuto