14 Opinioni per Coop - Patatine grigliate
  • sallyrose
    Croccanti e saporite patatine grigliate
    opinione inserita da sallyrose il 04/07/2020
    Le patatine grigliate della Coop sono sfiziose e croccanti. Le ho comperate durante un periodo promozionale dedicato ai prodotti Coop e le ho pagate pochissimo. La confezione da 200 grammi ha già di per sé un prezzo molto contemuto perché è al di sotto di un euro. Contengono ottimi ingredienti e sono prive di conservanti, olio di palma e grassi idrogenati. Le patatine sono di forma omogenea e contrassegnata da una grigliatura stretta. Sono di medio spessore e per me sono risultate ben salate e non eccessivamente oleose, sebbene la presenza dello stesso olio si faccia notare sia al palato che sui polpastrelli. La croccantezza è quella giusta e pertanto sgranocchiarle procura un certo godimento; la grigliatura a righe le rende ancor più piacevoli. Il sapore della patata è ricco e quasi dolce, sublimato da una commistione equilibrata tra sale e olio. Non sanno di fritto ma hanno un gusto che riempie il palato. Certamente rimane uno snack salato fritto e per questo va mangiato senza eccessi, ma devo dire che mi sono piaciute perché non le ho trovate troppo pesanti a livello organolettico: l'importante è saperle dosare bene. Per me queste patatine grigliate a marchio Coop sono promosse.
    Croccantezza, qualità, ingredienti, sapore, prezzo contenuto
    Fritte
  • darkdalia
    Come le più famose rustiche
    opinione inserita da darkdalia il 21/04/2020
    Le patatine sono sicuramente uno di quei tipi di snack che piacciono un po' tutti e che difficilmente mancano nelle nostre case. facendo molto spesso spesa alla Coop è capitato di comprare spesso anche i prodotti di questo marchio e quindi di provare anche le patatine grigliate proprio a marchio Coop. Devo dire che, secondo il mio parere, non hanno assolutamente nulla da invidiare alle più famose rustiche del marchio San Carlo. Le trovo buone croccanti e non troppo oleose rispetto ad altri altri marchi. Oltretutto hanno anche un buon fattore convenienza e non vedo perché dovrei spendere di più per un prodotto così semplice ma comunque buonissimo.
    Ottime nella consistenza nel sapore
    Solo alla Coop
  • freewriter70
    Coop propone le sue patatine spesse.
    opinione inserita da freewriter70 il 19/04/2020
    Le patatine sono uno sfizio che in molti si concedono al momento dell' aperitivo: queste di Coop sono buone e le acquisto spesso. Si tratta di classiche patatine fritte in olio di semi, sono caratterizzate da uno spessore deciso e da un taglio stile grill. Le ondine sulla superficie servono a rendere ancora più croccante e goloso ogni singolo morso. Il processo di frittura è stato svolto a regola d'arte e le patatine non si presentano eccessivamente unte: ve ne potete accorgere facilmente ogni volta che infilate la mano nel sacchetto. Il quantitativo di sale è stato dosato secondo le recenti norme salutistiche vigenti nel nostro Paese e quindi non è troppo elevato, qualcuno abituato alle vecchie ricette potrebbe quindi trovare queste patatine leggermente poco sapide. Io le trovo molto gradevoli e per questo ne consiglio l' acquisto.
    Buone e croccanti.
    Per qualcuno poco salate.
  • fb-2487420214845049
    Patatine coop
    opinione inserita da Anna Lopez il 27/12/2019
    Quando mi reco alla Coop con la mia famiglia a conclusione della spesa i bimbi mi chiedono molto spesso le patatine classiche ma stavolta il mio sguardo si è posato sulle patatine della Coop però grigliate. Sinceramente il gusto è estremamente molto buono perché ha quel retrogusto di grigliato e da un tocco in più alle patatine. Privo di olio di palma per fortuna. Contiene olio di girasole e il prezzo è basso. Questa volta ci siamo caricati di sei pacchi di queste gustose e tipiche patatine dal gusto speciale.... Anche mio marito è goloso di questo tipo di patatine. Ci sono svariati gusti ma questa è la migliore
    Qualità prezzo
  • anatascooper
    Patatine grigliate
    opinione inserita da anatascooper il 25/12/2019
    Quando mi reco alla coop raramente acquisto prodotti che non mi servono urgentemente, sia per i prezzi un po' alti che hanno, sia perché generalmente faccio una spesa di "emergenza" perché l'ho di fronte il lavoro. Ultimamente però, ho trovato le Coop - Patatine grigliate in offerta ad un prezzo modico e per cui le ho acquistate, specialmente sotto queste arie di festa e dove ci si riunisce per giocare a carte. Sinceramente non sono risultate malaccio le Coop - Patatine grigliate. L'unica pecca, a mio dire, oltre il troppo olio, è il sale. Le ho trovate leggermente troppo salate per i miei gusti. Per il resto sinceramente sono nella norma, per cui le consiglio!
    Nella norma
    Sale
  • tatadada
    Patatine in sacchetto
    opinione inserita da tatadada il 23/12/2019
    Oggi vi voglio dire la mia opinione al riguardo di questo prodotto pubblicizzato nella foto. Si tratta delle patatine grigliate del marchio Coop. Purtroppo vado poco a fare la spesa al supermercato Coop, perché rimane più lontano, ma se mi capita visite o di andare al centro per l'impiego, allora una scappata alla Coop la faccio sempre. Mi piace come supermercato. Queste sono un sacchetto di patatine grigliate e sono buonissime e super gustose. Adoro mangiarle davanti alla TV o anche semplicemente a tavola come aperitivo con un buon crodino o accompagnate da salumi vari. Non costano eccessivamente troppo.
    buone, gustose e saporite
    sono pure sempre salati non salutari, quindi non eccedete
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 23/12/2019
    Questo snack è uno dei prodotti della Coop che più apprezzo perchè sono buone ed economiche. Solitamente non amo le patatine classiche perchè sono spesso troppo salate e oleose, così ho voluto acquistare queste fra le perplessità di mia moglie che ama quelle classiche. E anche lei le ha gradite perchè sono sfiziose e croccanti, ottime per fare un break o intrattenersi durante un film o in una festa, inoltre sembra siano meno insalubri di quelle classiche e questo le rende ancora più interessanti. Nonostante questo resta un prodotto calorico e ricco di grassi da non consumare quotidianamente. L'unico problema per mia moglie è che di queste ne mangio di più anche io e ne restano meno per lei. Si possono trovare solo alla Coop.
    gusto, consistenza, prezzo
    solo alla coop
  • raffaellab91
    Croccanti
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/12/2019
    Molte volte mi capita di andare a fare la spesa in un supermercato Coop , un supermercato di questa categoria si trova vicino a casa di mia sorella e siccome vado a trovare mia sorella almeno una volta ogni 15 giorni mi capita spesso di andare a fare la spesa lì , mi piace questo supermercato perché grande , presento un bacio assortimento di prodotti e sono uno migliore dell'altro , la scorsa settimana sono andata lì a fare la spesa e ho acquistato vari prodotti , avevo con me mia figlia e al è venuta voglia di patatine acquistato queste patatine grigliate , sono patatine in buonissime , croccanti , economiche e la busta abbastanza grande da soddisfare il palato di tre quattro persone. Sono buonissime e salutare.
    Croccanti
    croccanti
    opinione inserita da anity il 20/12/2019
    Nella mia dispensa non possono mai mancare le patatine mi piace offrirle sopratutto in presenza di ospiti, se volete comprare uan di quelle buone allora andate alla Coop e prendete quelle grigliate del loro marchio. La busta e' da 200 grammi sigillata molto bene il prezzo e' molto ragionevole davvero alla portata di tutti. Le patatine si presentano di dimensioni giuste belle intere croccanti e sopratutto per niente troppo oleose o salate. Ovviamente come tutte le patatine consiglio di non farne un abuso. Scadenza bella a vista. Sfiziose da gustare sopratutto in compagnia. Consiglio di acquistarle.
    buonissime
  • iceblu
    Patatine gustose
    opinione inserita da iceblu il 20/12/2019
    Tra le patatine che solitamente mi piace mangiare ci sono quelle grigliate, tra i vari marchi che ho avuto modo di provare e assaggiare ci stanno anche quella della Coop. Vendute a d un prezzo molto basso, sono ideali per ogni evenienza, festini, aperitivi o anche solo quando se ne ha semplicemente voglia. Essendo snack salati ovviamente non hanno nulla di salutare, ma di tanto in tanto possiamo osare. La confezione da 200 grammi è abbastanza grande da poterla degustare con più persone, io le trovo ideali quando abbinate a birra e formaggio, salumi e olive come aperitivi. Rapporto qualità/prezzo davvero elevato grazie ad una spesa che non va oltre l'euro e al sapore deciso ma buono, difficilmente troviamo patatine brucciacchiate. Le consiglio...
    prezzo, sapore
    non sono salutari
  • angela1
    oopinioni.it buone ma fanno male!
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2019
    Lo sappiamo tutti che le patatine fanno male, come tutte le cose caloriche e ricche di sale. Ma ogni tanto le acquisto per fare contenti i bimbi o per festeggiare qualche compleanno, o anche per un aperitivo fra amici. Devo dire che ho comprato le patatine a marchio coop...sono molto buone e non hanno niente da invidiare alle patatine di marchi più famosi e publicizzati. Il rapporto qualità prezzo è molto ma molto conveniente. Ogni sacchettino di patatine coop è di circa duecento grammi. Insomma sono buone ma vanno usate con parsimonia e soprattutto attenti ai bambini che ne nmangerebbero in quantità industriali.
    gusto e prezzo
    calorice, ricche di grassi e fanno male
  • chrishornet
    Buone
    opinione inserita da chrishornet il 20/12/2019
    Le patatine sono sempre presenti nelle dispense delle famiglie italiane. Queste a me piacciono molto. Sarà che è un po'più spessa oppure perché ha una forma particolare ha un gusto più avvolgente. E' molto croccante , non troppo salata. Mi piace consumarla con un bitter analcolico oppure acqua tonica. Ma le adoro in qualunque modo. Come ogni prodotto di questo tipo non si deve esagerare per via del colesterolo. Un altro elemento che le fa essere buone ma non troppo salutari è il sale, non so quanto possa fare bene a chi soffre di pressione alta. Comunque uno strappo lo si può sempre fare basta non esagerare.
    croccanti e salati
    non bisogna abusarne
  • viola04
    Festicciole e aperitivi
    opinione inserita da viola04 il 20/12/2019
    Acquisto raramente patatine, perché sono un prodotto per nulla salutare e superfluo, indipendentemente dalla marca. Naturalmente però non sono così rigida da escluderle completamente dalla mia vita e da quella della mia famiglia. Nelle festicciole organizzate per i figli ci sono sempre stati snack salati e patatine varie, che i bambini amano e che vanno sempre a ruba. Anche negli aperitivi le patatine possono essere presenti con soddisfazione dei partecipanti. In questo periodo di feste può capitare di avere ospiti in casa e di organizzare qualche aperitivo più del solito. Tra le marche che prendo in considerazione per queste occasioni c'è sicuramente Coop. Le patatine grigliate di questo brand sono davvero piacevoli, adatte a essere consumate insieme a bibite o anche a bevande alcoliche. La confezione pesa duecento grammi e il costo è contenuto, molto più conveniente rispetto a marche più pubblicizzate. Quando si vuole trasgredire alla dieta e svagarsi con gli amici sono un buon acquisto, che consiglio.
    gustose
    poco salutari
  • serendipity
    Le adoro!!!
    opinione inserita da serendipity il 16/12/2019
    Un altro prodotto Coop che ho provato recentemente e di cui sono rimasta veramente soddisfatta sono queste sfiziose patatine grigliate. Sono ideali per fare un aperitivo o semplicemente per uno snack piacevole e gustoso. La confezione, dal peso di 200 gr, ha un prezzo inferiore all’euro quindi oltre ad essere un prodotto molto gustoso e di qualità, è anche molto economico; sono croccanti e leggermente salate più del dovuto ma a me non dispiace per niente. C’è da dire che, come qualsiasi altro snack, è sempre meglio non esagerare nella quantità. Queste patatine si possono trovare nel reparto dedicato alle patatine/snack salati esclusivamente nei supermercati Coop. Le consiglio a tutti: grandi e piccini… vi stupiranno!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x