Una guida veramente utile
In questo periodo storico in cui si parla solo ed esclusivamente di coronavirus e della minaccia di pandemia che questo virus ha provocato, il libro scritto a quattro mani da Enrica Perucchietti e Luca D'Auria gala funzione di tenerci aggiornati sulla situazione che stiamo affrontando e vivendo quotidianamente.
Il libro in questione risponde in modo preciso e puntuale a tutta una serie di domande sollevate dai massimi esperti di medicina, attualmente impegnati a cercare di capire la problematica del coronavirus e della metodica da affrontare per giungere ad una soluzione .
Nel testo in oggetto si enucleano le diverse ipotesi sulla diffusione del virus, e i diversi provvedimenti adottati dall'Europa con tutte le limitazioni sulla libertà di circolazione personale che i cittadini stanno affrontando.
Vero è che la vita di molte persone si è completamente trasformata e che molte abitudini sono state completamente cancellate. Questo testo ci aiuta a mettere ordine ed a comprendere la situazione che stiamo vivendo e come affrontarla al meglio.
Enrica Perucchietti è una giornalista e scrittrice che vive a Torino . Sì è laureata in Filosofia e svolge la professione di giornalista a tempo pieno.
Luca D'Auria è un avvocato penalista e autore di numerosi saggi giurisprudenziali pubblicati su importanti testate giornalistiche.
Il libro è edito da Uno editori e venduto al costo di € 12,26.
Segnala contenuto