Un buon thriller
“Corpi senza volto” è il terzo romanzo di Tess Gerritsen che racconta le avventure investigative della detective Jane Rizzoli e del medico legale Maura Isles.
Le indagini questa volta vertono sul brutale omicidio di due suore, ma ben presto si scoprirà che il caso coinvolge un ambito ben più ampio con interessi economici che coinvolgono perfino una multinazionale.
Ogni volta che leggo uno dei thriller della Gerritsen ne vengo completamente assorbita e finisco per non riuscire a staccarmene finché non arrivo alla conclusione.
Questa storia mi è particolarmente piaciuta perché, oltre ad avere una trama intricata e fitta di eventi, svela molti dettagli della vita privata delle due protagoniste.
Infatti, in Corpi senza volto, viene dato ampio spazio sia a Jane che a Maura, rivelando molti aspetti del loro carattere e del loro passato.
Questo romanzo è stata una lettura scorrevole ed avvincente, non mi ha mai annoiata, ormai i libri della Gerritsen sono una garanzia e sono certa che continuerò a seguire il duo Rizzoli & Isles !
Segnala contenuto