4 Opinioni per Cottintavola Burger con verdure ai carciofi
    Burger di carciofi
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Ogni tanto mi capita di prendere i burger vegetali. Li trovo piacevoli sfiziosi, perfetti per una cena vegetariana soprattutto nell’ottica di variare gli alimenti. Di solito sono sempre a base di zucchine o melanzane, alle volte di carote ma non mi era mai capitato di prenderne a base di carciofi, così per curiosità l’ho voluta provare. Il sapore mi è piaciuto molto, decisamente delicato e leggero, ottimo come prodotto vegetale da sostituire una tantum ad un secondo di proteine di origine animale. Prezzo tutto sommato in linea con altre linee di prodotti del genere. Da provare soprattutto per la base di carciofi, una verdura che son sincera mangio pochissimo proprio per la scomodità nel prepararla.
    novità
    un'esplosione di gusto
    opinione inserita da Paola Di Berti il 11/03/2019
    Cottintavola Burger con verdure ai carciofi è una valida alternativa a chi non ama molto il gusto della carne. Il prodotto in questione è disponibile nei supermercati Auchan o Simply ad un costo accessibile. Il gusto di questo burger è, a mio parere, assolutamente delizioso. Lo compro spesso quando ho fatto tardi dal lavoro e voglio una cosa pratica e veloce da mettere a tavola per la cena e lo accompagno con una purea di patate o insalata fresca mista. Gli ingredienti sono tutti vegetali e anallergici, cioè carciofi, fagiolini, carote e pomodori. All'interno della confezione si trovano le salse che accompagnano il burger e si può scegliere di utilizzare o meno. Lo consiglio per il suo gusto gradevole e leggero. Io lo cucino in padella antiaderente.
    veloce da cucinare
    non ne ho trovati
  • lavinhia
    Gustosi
    opinione inserita da lavinhia il 09/03/2019
    Cottintavola burger con verdure ai carciofi sono un prodotto estremamente eccezionale, completamente vegetale e dal sapore incommensurabilmente squisito. Li acquisto assiduamente presso svariati punti vendita e anche on-line, soprattutto nei negozi firmati dal celebre marchio di supermercati auchan, nei supermercati simply o auchan, i cottintavola burger con verdure ai carciofi possiedono una reperibilità veramente elevatissima. Il sapore è delicato, non ha nulla da invidiare ai classici burger di carne. Cottintavola burger con verdure ai carciofi non manca mai nel mio carrello della spesa, poiché in famiglia piacciono moltissimo a tutti. Il sapore è delizioso. Sono estremamente sani e nutrienti. Il prezzo è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/03/2019
    Apprezzo molto le verdure ma non seguo una dieta completamente vegetariana o vegana, però mi piace provare le tantissime preparazioni a base di queste che si trovano ormai comunemente nei supermercati e nei nostri negozi. La marca Cottintavola propone un vastissimo assortimento di questi burger e ho...
    morbido, pratico , versatile, leggero, ingredienti semplici e salutari, marca discreta, confezione accattivante, interessanti salsine
    un pò poco saporito, prezzo un pochetto elevato rispetto alla qualità che mi aspettavo