• intensità
  • durata
1 Opinioni per Creation Lamis - Arrivederci eau de parfum 100 ml
  • marililliu
    Fragranza maschile fresca , agrumata con note aquatiche
    opinione inserita da marililliu il 10/09/2020
    All'inizio della scorsa primavera ho acquistato per mio marito un'eau de parfum da 100 ml chiamata Arrivederci e prodotta da Creation Lamis che mi è molto piaciuta non appena da Maury's ho annusato il tester dell'esposizione. È una profumazione fresca con intense note agrumate e con note acquatiche che danno quel senso di pulito addosso e che ne fanno un accessorio piacevole da indossare soprattutto in primavera ed estate. Questo profumo senza troppe pretese, visto anche il prezzo modesto di soli 6€, viene facilmente scambiato dai nostri conoscenti per una fragranza iconica del brand Armani a cui effettivamente somiglia tanto. L'intensità, il sillage e la persistenza di Arrivederci sono strettamente soggettivi ma io riesco a sentirlo addosso a mio marito almeno fino a tre ore dopo che se l'è spruzzato. Ha una data di scadenza impressa sul fondo del flacone che è di cinque anni a partire dalla data di produzione che è ugualmente riportata sulla confezione.
    Buon profumo maschile economico con fresche note agrumate ed acquatiche dalla persistenza variabile ma comunque discreta