• Impegno
5 Opinioni per Crelando Set per scrittura
  • gjoan
    Lo scrigno dello scrttura
    opinione inserita da gjoan il 26/02/2019
    Mia moglie ha una scrittura stupenda, l’affascina tutto ciò che gira intorno a questo mondo cosi ho pensato di regalargli un set per scrittura che ha gelosamente conservato per evitare il piccolino di casa lo prendesse per giocarci, è molto gelosa dei regali che le vengono fatti ma devo essere sincero, piace molto anche a me, è come uno scrigno potrebbe benissimo considerarsi un bel soprammobile, è elegante e professionale. Contiene un bel set di accessori per una scrittura artistica, contiene in totale 30 pezzi tra biglietti, buste, inchiostro, un sigillo, 1 stilografica in legno, un quaderno per le istruzioni, tutto l’occorrente da esporre e da utilizzare per fare colpo con una scrittura d’effetto.
    per intenditori
  • marikucciola
    per scrivere meglio
    opinione inserita da marikucciola il 13/01/2019
    Ho sempre avuto una pessima calligrafia, davvero illeggibile, quasi peggio di quella dei dottori, per farmi uno scherzo (ma forse anche per farmi un favore) una mi amica mi ha regalato un set per scrittura prodotto dal marchio Crelando. Mi ha detto che lo ha visto al Lidl mentre faceva la spesa e le sono venuta in mente io e me lo ha preso... Il set per scrittura Crelando è proprio completo, contiene tutto quel che serve per scrivere, penne, penne stilografiche e il loro inchiostro, un pennino e tanti cartoncini adatti alla scrittura con il pennino.. Contiene anche le istruzioni per migliorare la calligrafia.
    utile e simpatico
    nulla
    Scrivere e poi ancora scrivere!
    opinione inserita da Marj Forte il 25/11/2018
    Riordinando mi è ricapitato fra le mani questo piccolo scrittoio portatile. Comprato alla Lidl in una calda giornata d'estate. Il piccolo scrittorio portatile Crelando Set per scrittura è organizzato bene. Ci sono le penne stilografiche e i pennini di ricambio. Cartoncini per le prove scrittura e un piccolo calamaio. E' un oggettino molto simpatico. Richiama e ripropone l'antica arte della calligrafia. Lettere maiuscole arabescate scritte con un pennino tremolante che lascia cadere qualche goccia di inchiostro sono l'immagine perfetta per rendere l'idea di questo Set per l'arte della scrittura.
    scrivere
    nulla
    A mano libera
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2018
    Una mia grande passione è la cartoleria, che cerco di seguire quando posso soprattutto nei ritagli di tempo. Il lettering è una parte essenziale di questo hobby che va coltivato e migliorato nel tempo, soprattutto per chi come me non ha mai avuto una bella calligrafia a mano libera ed ha sempre cercato di migliorarne la forma. Il marchio Crelando, venduto nella settimana dell’hobbistica al Lidl ha un set perfetto per la calligrafia, un kit completo che ha al suo interno penne stilografiche, inchiostro e cartoncini per esercitarsi. Il kit costa solo dieci euro, un prezzo decisamente molto abbordabile per chi conosce un po’ il mondo della cartoleria. Il set riporta anche un pratico opuscolo ma più in generale si possono sempre utilizzare dei template e dei font dal web. Trovo l’esercitazione nell’arte della calligrafia molto elegante e rilassante e presa una buona manualità con i pennini si possono realizzare a mano molti lavoretti, da inviti ad auguri cartonati personalizzati. E’ un kit base molto valido, consiglio di dargli un’occhiata quando lo riproporranno.
    elegante e completo come kit di base
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 18/12/2017
    Al prezzo modico di circa 10 euro ho acquistato in un supermercato LIDL il set per la scrittura creativa Crealando, che mi ha subito incuriosito perché la confezione era completa di tutto il necessario che mi sarebbe potuto servire per scrivere in modo originale cartoline, lettere, inviti, etichette...
    Set completo, pratico, istruzioni contenute nella confezione.