I Rustici sembrano fatti in casa
Adoro i biscotti dell’azienda italiana Crich e per questo ho provato anche i Rustici, che sono quelli più scelti nella mia famiglia. Questi biscotti sono arricchiti da farina di riso e panna. Non contengono conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma.
La confezione da 700 grammi costa poco perché io li pago circa 1.60 euro.
I biscotti hanno una la forma di un rombo e sono spessi e dall’aspetto casereccio. Si inzuppano perfettamente per via della loro forma e della consistenza corposa. Quando si impregnano con il latte ammorbidiscono e sprigionano maggiore dolcezza. Mangiati da solo risultano molto fragranti e croccanti, friabili al punto giusto. Inoltre, non sono minimamente stopposi. Il gusto dolce, quasi vanigliato ma per nulla stucchevole è genuino e gradevole sia con che senza bevande di accompagnamento. Il loro sapore semplicemente buono e nutriente si sposa alla perfezione con latte, tè, yogurt, caffè e via di seguito, pertanto a casa mia sono spesso presenti.
Tra gli altri pregi di questi biscotti c’è quello che hanno valori nutrizionali davvero buoni: non hanno troppi grassi e nemmeno tanti zuccheri. Inoltre, bastano tre o quattro per saziare.
Per me i Rustici della Crich sono eccezionali sotto tutti i punti di vista e non posso non consigliarveli se vi piacciono i biscotti che ricordano quelli casalinghi.
Segnala contenuto