6 Opinioni per Crispo Gianduiotti
  • maria88
    Gianduiotti
    opinione inserita da maria88 il 02/06/2020
    Spesso quando torno da lavoro trovo a centrotavola questi ottimi cioccolatini sopratutto nel periodo invernale perchè a casa mia ci tengono a far trovare sempre qualche bel dolcetto di qualità a tutti i nostri parenti o per chiunque ci venga a trovare. La confezione di questi storici gianduiotti è veramente ottima, mi piace un sacco, ben sigillata e di grande stile. La continuerò sicuramente ad acquistare sopratutto nel periodo natalizio quando viene messa in offerta e poi escono veramente tanti buonissimi cioccolatini che si sciolgono letteralmente in bocca e mi fanno sentire veramente di buon umore.
    Buoni, Golosi.
  • allen88
    Buoni
    opinione inserita da allen88 il 07/05/2020
    Conosco il maschio crispo da innumerevoli anni poiché la sede principale è nella mia regione! Gli gianduiotti di questo marchio, sono estremamente finissimi e li trovo buoni, anche se non sono originali al 100% come quelli piemontesi, ma sinceramente sono una valida alternativa. Hanno tutta la caratteristica del tipico gianduiotto, ovvero che sono caratterizzati prevalentemente da crema alla nocciola con un cuore estremamente morbido che si fonde con il palato ad ogni morso. Il prezzo inoltre lo trovo straordinariamente conveniente, sinceramente ne vale la pena acquistarli. Mi piacciono tantissimo.
    Si
  • tatadada
    Uno tira l'altro
    opinione inserita da tatadada il 26/03/2020
    Qui parliamo di prodotti tipici locali della mia amata Regione, il Piemonte. Ora mi sono trasferita nel modenese e molti miei prodotti locali qui, purtroppo e ahimè, non arrivano. Ma questi Gianduiotti mi fanno ricordare la mia città nativa Torino. Appunto famosa per il Sig. Gianduiotto che ora come ora non se la passa molto bene. Questi sono dell'azienda Crispo e non sono malvagi, ovviamente non sono come quelli torinesi, ma si lasciano mangiare volentieri. Si sciolgono in bocca. La confezione è da 800 grammi e sono incartati uno ad uno, in comode e pratiche cartine d'orate. La si trova in qualsiasi supermercato, nel periodo Natalizio.
    gustosi, buoni e convenienti
    sono pure sempre dolci, non esagerate
    favolosi
    opinione inserita da anity il 09/01/2020
    I gianduiotti della nota marca Crispo li compro spesso sopratutto nei giorni di festa, sono davvero buoni per quanto riguarda la mia esperienza su questo prodotto ho un opinione tutto positiva. E' un prodotto che si trova facilmente in commercio, la busta e' bella grande da 800 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto meno di 10 euro. I gianduiotti sono incartati molto bene singolarmente da un involucro color oro. A me piace metterli in un piccolo vassoio e offrirli quando arrivano gli ospiti o gli amichetti dei miei figli. Buonissimi, meravigliosi il cioccolato si scioglie in bocca.
    buonissimi
  • plutarco
    Bontà autentica
    opinione inserita da plutarco il 04/01/2020
    Crispo Gianduiotti è veramente una bontà autentica, è un prodotto straordinariamente valido, è davvero validissimo. Posso saldamente affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i prodotti più amati e non manca mai nella mia dispensa, poiché in famiglia piace moltissimo a tutti. All'interno della confezione del prodotto si trovano dei gianduiottini estremamente sensazionali, sono davvero realmente autenticamente gustosi. Crispo Gianduiotti sono una garanzia di sicurezza e digeribilità. Gli ingredienti sono qualitativamente seriamente notevolmente buoni. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Il Re dei cioccolatini
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/12/2019
    La stagione della cioccolata per me è appena iniziata e complice anche l’arrivo delle festività natalizie, ho già fatto una buona scorta di cioccolatini tra cui i gianduiotti , un cioccolatino golosissimo , coinvolgente e inimitabile. Ho comprato quelli di Crispo, azienda leader nel settore dei confetti , confezionati in busta da 500 gr. al prezzo di € 8,00 che contiene 49 gianduiotti. Sono cioccolatini di grande bontà a base di cioccolata e pasta di nocciole. Ogni gianduiotto è avvolto con carta dorata che lo impreziosisce e lo rende vagamente simile ad un lingotto. Appena lo si scarta,si sente subito il profumo intenso di un buon cioccolatino. Come tutti i gianduiotti, è liscio, morbido e quando si scioglie in bocca, avvolge di piacere ogni senso. Ho comprato diversi sacchetti da disporre su vari vassoi sparsi per casa per offrire agli ospiti, per deliziare il nostro palato ma anche per regalarli. Sono indubbiamente di alta qualità, la marca Crispo è molto conosciuta e oltre a comprare le Pralinesse,le Praline etc, compro i confetti ripieni, un tripudio di sapori e di piaceri. Il lingottino è piacevole da mangiare in qualsiasi momento della giornata, accompagna anche un buon caffè e questi di Crispo, li promuovo e li consiglio per il palato dei più golosi.
    irresistibili, gusto sublime
    calorie