Una valida "imitazione" Ristorante
In questo periodo l'ho confrontata con quella spendibile all'Eurospin. Quest'ultima costa un pò di più ed effettivamente mi ha convinto di più, complessivamente. Anche perché è bianca, senza pomodoro, ed ha una salsina cremosa molto gustosa, oltre a 4 formaggi. Questa Delizia, invece, acquistabile da DiPiù, strizza un occhio più verso la famosa pizza Cameo Ristorante, dato che è sottile e con poca crosta, unità a più elementi aromatici quali cipolle (anche fritte), erbe aromatiche e aglio. È presente l'olio di oliva, mentre in quella sopracitata Tre Mulini c'era solo quello al girasole. Curiosa la presenza del Pecorino, che dà un tono leggermente acre/piccante.
Entrambe le ho apprezzate, dato che i "4 formaggi" mi sono sempre piaciuti.
È comunque meno ricca di formaggi rispetto all'altra, che è proprio rivestita di "bianco"...
Ho poi visto che lo stabilimento che produce entrambe le pizze sono nella stessa via di Castelbelforte, e dovrebbe esser Mantua, che seppur sia spesso "nascosta", hanno una grossissima produzione di prodotti surgelati.
È un'ottima pizza per il prezzo offerto. A chi desidera trovare un'alternativa economica della pizza ai formaggi Cameo questa è un'ottima sostituta.
Segnala contenuto