8 Opinioni per Delizie del sole - Carciofini spaccati sott'olio
  • satine
    Teneri e gustosi carciofini
    opinione inserita da satine il 25/07/2020
    Gli altri anni ero solita preparare i carciofini sott'olio in casa ma quest'anno ho avuto un po' di problemi di salute e non se n'è fatto nulla, così qualche volta acquisto all'Eurospin il vasetto di carciofini spaccati ed immersi in olio di girasole del marchio Delizie del Sole che sono gustosi e delicati. Sono dei carciofi teneri e puliti alla perfezione , tagliati a metà e fatti sobbollire nell'aceto prima di essere scolati ed infine messi nei vasetti con l'olio in modo che si addolciscano e conservino a lungo. Come alternativa a quelli casalinghi se la cavano bene ed il prezzo è assai conveniente.
    Tenerezza, gusto e buon prezzo
  • ioalessandro
    Ottimi carciofini ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 02/07/2020
    Un po' di tempo fa andando al supermercato ho avuto il piacere di comprare ad un ottimo prezzo il prodotto Delizie del sole - Carciofini spaccati sott'olio. A me piacciono tanto e da quando li ho visti per la prima volta al supermercato, da quel momento in poi ho iniziato a comprarli spesso in quanto a me piacciono tanto. I Carciofini spaccati sott'olio sono molto buoni e hanno un buon sapore secondo il mio parere. Oltre a me, anche alla mia famiglia piacciono molto Delizie del sole - Carciofini spaccati sott'olio e quindi posso dire che sia io e sia la mia famiglia siamo molto soddisfatti sia per quanto riguarda la qualità e sia per quanto riguarda il suo prezzo.
  • laurentia
    Teneri cuori di carciofini tagliati a metà
    opinione inserita da laurentia il 02/07/2020
    Non sono solita prendere degli antipasti sott' olio ma l'ultima volta che sono stata all'Eurospin mi è venuta voglia di provare i carciofini del marchio delizie del sole che sembravano così invitanti oltre a costare una sciocchezza. Il vasetto contiene solo teneri ma sodi cuori di carciofini tagliati a metà ed immersi nell' olio di semi di girasole. Il sapore della verdura è delicato proprio perché ingentilito dall'olio e dunque gradevolissimo. Accompagnati come contorno a della carne grigliata sono davvero perfetti. L'unica accortezza da prendere è quella di sgocciolare per bene il prodotto prima di servirlo.
    Tenero e gustosi cuori di carciofini tagliati a metà
  • marikucciola
    carciofini molto molto buoni
    opinione inserita da marikucciola il 16/11/2019
    I carciofini sott'olio sono una vera bontà, molto molto gustosi sia da soli che per accompagnare un aperitivo o un antipasto.. A casa mia li mangio molto molto spesso… Molto molto spesso compro i carciofini spaccati sott'olio della marca Delizie del sole che trovo ad un prezzo molto molto interessante nei supermercati Eurospin.. Sono molto molto saporiti e grazie al vasetto di vetro si mantengono molto molto bene in frigorifero anche per alcuni giorni senza perdere sapore…Sono molto molto salutari e li compro molto molto spesso anche perché costano molto molto poco!!! Provateli e buon appetito!!!
    gusto
  • cristinasordi
    Deliziosi
    opinione inserita da cristinasordi il 29/12/2018
    A me piacciono tantissimo le verdure sott'olio, e ovviamente anche i carciofini. In particolare questi della marca "Delizie del sole", che si vendono nei supermercati Eurospin, sono davvero squisiti e deliziosi. Sono molto teneri e morbidi, è il cuore più delicato e sfizioso, che si taglia anche con la forchetta. Sono buonissimi per aperitivi o da mettere sulla pizza insieme ai pomodori secchi, alle olive e ai funghetti, per renderla davvero speciale. Secondo me è un ottimo prodotto, con un rapporto qualità/prezzo molto elevato dato che il sapore è delizioso e il prezzo molto basso rispetto ai prodotti di altre marche che invece costano molto di più, ma non hanno lo stesso buon sapore. Come sempre Eurospin non delude, ma anzi si piazza ai posti migliori. Super consigliati.
    delicati, morbidi e teneri
    opinione inserita da anity il 03/09/2018
    Tempo fa da Eurospin mi e' capitato di comprare ad un prezzo davvero economico un barattolino di carciofini spaccati sott'olio della marca Delizie del sole. Vengono venduti in un comodo barattolino di vetro, i carciofini hanno un bel colore e sono messi dentro a dell'ottimo olio. Di sapore li ho trovati abbastanza buoni ovviamente non sono proprio come quelli freschi pero' vanno bene, io li trovo ideali per condire una pizza, per condirli con la pasta fredda, serviti negli antipasti o semplicemente gustati cosi da soli vicino ad una bella fettina di pane. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio di provarli!!!
  • blase
    Delizie del sole i carciofini pallidi
    opinione inserita da blase il 03/08/2018
    Ho acquistato all'Eurospin del marchio DELIZIE DEL SOLE un vasetto di Carciofini sottolio, erano a basso prezzo ed ho pensato che da farcire la pizza potevano essere un buon compromesso senza spendere un occhio della testa, già dal vasetto in vetro avevo notato il colore non colore del carciofino ma a volte l'occhio inganna il gusto, potevano essere chiari ma gustosi ma invece dovevo fidarmi del primo istinto, sanno davvero di poco se non di niente, ho speso poco ma sanno ancor meno, anche aggiunti come farcitura hanno dato solo l'illusione del gusto del carciofo e si sono rinsecchiti tutti, sono il primo prodotto sottolio che compro low-cost ma mi sa tanto che sarà anche l'ultimo, meglio acquistare altro.
    non trovati
    carciofini incolore gusto inesistente
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/06/2018
    Alcune volte mi è capitato che mamma acquistava al supermercato i carciofi che erano freschi ma molto duri e difficili da cucinare. Per questo motivo qualche giorno fa girando al supermercato Eurospin abbiamo trovato questo buonissimo barattolo di vetro fatto dall'azienda chiamata Delizie del Sole c...
    Buona qualità