10 Opinioni per Delizie del Sole Funghi alla pizzaiola
  • serendipity
    A me piacciono parecchio
    opinione inserita da serendipity il 05/05/2020
    Quando mi reco in uno dei punti vendita Eurospin della mia città, non posso non acquistare i diversi prodotti sott’olio e, in particolare, i funghi alla pizzaiola del marchio Delizie del Sole. Ogni confezione contiene 285 g di prodotto. Si tratta di funghi di qualità tagliati a fette sott'olio e conditi con aromi e spezie varie. Sono molto golosi e versatili: li utilizzo nei panini farciti con affettati e provola, nella pasta, sulla pizza e come contorno per i piatti di carne. Ogni boccetta ha un prezzo molto accessibile a tutti e decisamente vantaggioso €1 circa…per cui molte volte noi facciamo le scorte. Non posso che consigliarli, sono veramente ottimi!
    qualità, gusto, consistenza, prezzo
    non riscontrati
  • calamara
    Olio non buono!
    opinione inserita da calamara il 27/11/2019
    Devo ammettere che ci ho provato, ma questi funghi alla pizzaiola non mi sono proprio piaciuti. Il sapore è buono la consistenza del fungo è buona ma dopo un'ora ho cominciato a sentire l'olio che mi risaliva in gola con un saporaccio acido e fastidioso e questo per me è un campanello d'allarme molto serio. A parte la mia tendenza alla gastrite, infatti, quando l’olio mi torna su vuol dire che non è di qualità. Ora non voglio dire che questo prodotto sia fatto particolarmente male, ma semplicemente che la miscela di olio per la conservazione non è quella che ci metterei io. Di conseguenza non posso che bocciarlo per il semplice fatto che se lo compro e lo mangio dopo un po' mi si rinfaccia ed è una cosa che a me non piace. Se avete lo stomaco più forte però posso assicurarvi che i funghetti sono deliziosi ed è un vero peccato che la conserva sia fatta così approssimativamente.
    Buoni i funghetti
    tremendo l'olio
  • maria88
    Funghi alla pizzaiola
    opinione inserita da maria88 il 05/07/2019
    I funghi alla pizzaiola si possono anche preparare a casa ma io personalmente non ci sono riuscita a farli cosi buoni come li ha fatti la fabbrica italiana Delizie del Sole che è davvero molto buona sia come prezzo che come qualità. Questi funghi alla pizzaiola sono conditi con un pomodoro davvero molto buono e sono conservati sott'olio e quindi sono ancora più golosi ma purtroppo ancora più calorici per questo li prendo maggiormente in inverno perchè in estate sarebbe impossibile mangiarli e digerirli facilmente. Sono buonissimi, il sapore è davvero eccellentee, continuerò sicuramente a prenderli grazie alle offerte di Eurospin.
    Buoni, Golosi.
  • chrishornet
    Funghi che passione
    opinione inserita da chrishornet il 21/06/2019
    Eccomi qui, oggi vi voglio recensire questi funghi alla piazzaiola, della marca Delizie del Sole, che si trovano solo nel grande discount dell'Eurospin. Sono ottimi e gustosi. Io se potessi ne mangerei tutti, ma i funghi contengono il nickel ed io ne sono allergico, ma sono ottimi alleati contro l'abbassamento del colesterolo, quindi se devo scegliere tra un po' di problemini al livello nickel e il colesterolo, io decido sempre per la seconda strada. Cioè mangiarli che mi fanno bene. Ovviamente non mi mangio tutto il barattolo, ma li metto un po' sulla pizza o per condire la pasta. Sopratutto a casa della mia fidanzata che lei adora i funghi e fanno spesso, più in inverno, la pasta con questi funghi così deliziosi. Sono unici e super saporiti. Assaggiateli.
    barattolo che dura molto, gustosi e saporiti
  • tatadada
    Funghi per tutti i piatti
    opinione inserita da tatadada il 19/06/2019
    Oggi vi voglio descrivere questo prodotto che vedete nella figura, sono i funghi alla pizzaiola, della marca le Delizie del Sole. Li potete trovare al discount Eurospin, nella corsia dove ci sono anche le olive, peperoni, capperi ecc, da noi è la seconda corsia da quando entri. Si sposano bene con molti piatti e sono davvero buoni e super carichi di sapori. Ideali per la pizza, oppure per fare un sugo con i funghi per poi condire la pasta, ma si possono anche servire da mangiare così con delle fette di pane. Costano poco e sono accessibili a tutti. Inoltre essendo così saporiti se ne mangiano pochi se li mangiate così, mentre se li usate per le pietanze allora ci vuole almeno mezzo barattolo se non tutto. Provateli, non ve ne pentirete.
    ottimi, saporiti e gustosi
    Versatili in cucina
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Presi all’Eurospin per un contorno di un secondo a base di carne questo prodotto è un classico sott’olio a base di funghi. Si tratta di una confezione in vetro, cosa che preferisco anche per un discorso di riciclo e conservazione del prodotto. Il sapore è buono, la grammatura soddisfacente e il prezzo assolutamente competitivo. Li trovo facili da reperire, buoni e molto versatili. Oltre che come puro e semplice contorno posso utilizzarli, proprio per la versione della confezione anche come aggiunta ad un primo più ricco. Mi piace molto il marchio, utilizzo anche altri loro prodotti. Lo consiglio.
    versatili
    è sempre un sott'olio
    Perfetto contorno
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/02/2019
    Delizie del Sole funghi alla pizzaiola e un sottaceto eccellente, in cui sono presenti i funghi, i capperi e dei pezzettini di pomodorino. il preparato non disgusta io lo utilizzo per condire la pasta oppure lo mangio come contorno ad un secondo di carne o anche di pesce; è molto buono anche sul pane e sulle bruschette oppure da mangiare a sè. Noi ne consumiamo abbastanza di questi vasetti perché siamo degli amanti di funghi. Il costo è molto economico in offerta l'abbiamo pagato €1,20 circa. il vasetto è in vetro e non è né grande e né piccolo. Il barattolino è di vetro. Una volta aperti i funghi si mantengono anche una settimana e il loro sapore non cambia.
    Sapore ottimo
    buoni
    opinione inserita da anity il 10/02/2019
    Da Eurospin mi e' capitato di acquistare i funghi alla pizzaiola della marca Delizie del Sole. Il barattolino e' di vetro confezionato molto bene, il prezzo e' molto basso e spesso li mettono anche in offerta. I funghi hanno un ottima consistenza, tagliati molto bene, senza conservanti, sono alla pizzaiola. Di sapore sono molto buoni, a me piacciono tantissimo, io li faccio come contorno, li metto negli antipasti, negli aperitivi, a volte li metto anche nelle insalate davvero buoni non mi hanno mai delusa. La marca non e' molto conosciuta pero' posso dire che e' di ottima qualita', buon prodotto.
    buoni
  • sallyrose
    Gustosissimi e a buon prezzo
    opinione inserita da sallyrose il 07/02/2019
    Recentemente ho comperato all’Eurospin i funghi alla pizzaiola nel barattolo di vetro. Il marchio è Delizie del Sole ed è reperibile solo nei punti vendita della succitata catena di discount. Ho voluto approfittare di una promozione e pertanto li ho pagati un euro, ma il loro costo è sempre piuttosto basso. Hanno ingredienti buoni e semplici, niente conservanti. Li ho serviti come contorno e, una volta aperto il barattolo, l’ho conservato in frigorifero e l’ho terminato il giorno seguente. I funghi sono morbidi e carnosi, arricchiti da diversi aromi che conferiscono loro ancor più gusto. Il sapore della pizzaiola si percepisce con leggerezza, ma tanto basta da elevare il gusto complessivo. Non sono affatto salati in abbondanza e questo è un ulteriore punto a favore perché risultano equilibrati. Io ho preferito sgocciolarli perché l’olio è tanto e rischia di coprire il naturale sapore dei funghi. Li ho mangiati sopra le bruschette e sono stati una vera prelibatezza. Le mie aspettative erano mediocri, visto il costo irrisorio, ma alla fine sono rimasta più che soddisfatta. Per me sono stati talmente buoni che non ho aggiunto altro, li ho mangiati accompagnati e me li sono goduti in tutto e per tutto. Li consiglio.
    Tutti
  • cristinasordi
    Speciali!
    opinione inserita da cristinasordi il 26/01/2019
    Ho assaggiato per la prima volta questi funghetti questa sera: sono proprio buoni! Sono belli saporiti, conditi con diverse spezie e profumi che danno un tocco in più ad un ottimo prodotto! Li ho acquistati in offerta all'Eurospin a soli 99 centesimi, e mi ritengo molto soddisfatta. Io li ho usati per condire la pizza, facendola solamente con salsa di pomodoro, questi funghetti e la rucola: è venuta una bomba! Pizza vegana un po' sfiziosa per non rinunciare al gusto. Li proverò anche come aperitivo, su dei crostini o dei pezzettini di pane. In ogni caso sono contenta di averli provati e acquistati, sicuramente li prenderò ancora!
    saporiti, ottima consistenza, economici