8 Opinioni per Delizie del Sole - Red Kidney
  • cappero
    Ottimi fagioli rossi in scatola per zuppe
    opinione inserita da cappero il 03/07/2020
    I legumi in scatola del marchio Delizie del Sole vengono commercializzati dai supermercati Eurospin e sono di buona qualità, ma soprattutto permettono di preparare una zuppa in tempi molto brevi. In modo particolare a me piacciono molto i fagioli e la varietà Red Kidney è davvero perfetta per creare intingoli piccanti alla messicana insieme alla salsiccia. Un barattolo contiene 400 grammi circa di prodotto e costa 0,35€, salvo quando è in offerta ed allora lo troviamo a soli 0,29€. È un fagiolo rosso davvero gustoso ed adatto alle zuppe che riesce ad esaltare e dove crea anche un bell' effetto scenografico.
    Fagioli rossi in scatola di buona qualità adatti alla preparazione di zuppe e intingoli piccanti
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 21/11/2019
    Da Eurospin spesso acquisto i fagioli red Kidney della marca Delizie del Sole, vengono confezionati in un barattolo se non sbaglio da 400 grammi, il prezzo e' davvero molto economico e spesso li mettono anche in offerta. I fagioli sono di giuste dimensioni, sono gia' lessati possono essere impigati in varie ricette, a me non mi hanno mai delusa hanno un sapore meraviglioso. Non sono per niente mollicci davvero saporiti. La marca non e' molto conosciuta pero' e' di buona qualita'. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, ottimi consiglio di acquistarli di sicuro non ve ne pentirete.
    buonissimi
  • chanel67
    Fagioli rossi
    opinione inserita da chanel67 il 02/11/2019
    Spesso vado a fare la spesa da eurospin perché trovo che i loro prodotti abbiano una qualità davvero eccezionale. Ultimamente mi è capitato di acquistare i fagioli rossi perché trovo che per fare le insalate siano i migliori. I fagioli si presentano molto bene e devo dire che hanno un gusto davvero eccellente, infatti piacciono anche ai più piccolini in casa. La mia nipotina ne va matta, infatti ne mangia davvero tantissimi. Ovviamente possiamo usarli per qualsiasi cosa ma io li uso esclusivamente per le insalate, soprattutto nel periodo estivo. Li consiglio assolutamente a tutti perché trovo che siano i migliori
    Buonissimi
    Nessuna
  • sallyrose
    Pronti da gustare a proprio piacimento
    opinione inserita da sallyrose il 08/08/2019
    All'Eurospin mi è capitato di comperare nel periodo di un'offerta i fagioli rossi Red Kindey del loro marchio esclusivo Delizie Del sole. Il barattolo non sgocciolato da 410 grammi costa meno di cinquanta centesimi. I fagioli sono immersi nel loro liquido di governo e gli ingredienti sono pochi: fagioli rossi, acqua, zucchero, sale e cloruro di calcio. Solitamente prendo legumi in scatola senza zucchero pertanto questa è stata un'eccezione, che ho comunque apprezzato per prezzo e sapore. Questi fagioli mi piacciono abbastanza anche al naturale perché non sono minimamente mollicci, anzi, la loro consistenza è piacevolmente croccante e polposa. Sono piuttosto saporiti e sapidi al punto giusto. Si sente molto la gustosità naturali dei fagioli ed è proprio questa qualità che mi ha permesso di gustare un paio di cucchiaiate nella loro naturalezza. Per finire la scatola e arricchirli meglio dal punto di vista organolettico, ho preferito versare il contenuto in pentola. Ho aggiunto un po' di passata di pomodoro, un filo di olio extravergine di oliva e li ho scaldati per conferire loro una consistenza più morbida. Il sapore è stato ancor più buono e i fagioli hanno sprigionato una bontà maggiore. Mi sono piaciuti veramente tanto e non mi aspettavo che risultassero così tanto saporiti. Non so se li riacquisterò ma la mia esperienza è molto positiva: sono economici, sono rapidi da preparare e hanno un gusto ottimo.
    Consistenza, prezzo, versatilità, buoni anche al naturale
    Qualche ingrediente
  • giorgia9094
    Non male
    opinione inserita da giorgia9094 il 12/07/2019
    A me i legumi non piacciono, se non pochissimi. Però da quando sono diventata vegana ho aggiunto questi e i Ceci. E devo dire che non sono male, li uso da aggiungere al Cous-Cous, a dei primi piatti con la pasta, oppure nelle insalate di Riso/Pasta. Il sapore secondo me è diverso di quelli chiari che provai tempo fa, sembrano più consistenti e con un sapore piacevole. So che ci sono molte persone che li usano per fare piatti freddi, oppure usandoli come contorno. Io invece vorrei per quest'inverno fare con loro la pasta e fagioli, che è un altro piatto che apprezzo molto, perché anche se semplice piace di solito a tutti grandi e piccoli, e un piatto povero e che riempie molto sia per la pasta che per i fagioli.
    già pronti
    lavare bene la scatola se no puzza se non viene buttata via subito fuori casa
  • angela1
    opinioni.it delizie del sole
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2019
    Facendo la spesa all'eurospin mi è capitato di acquistare prodotti del marchio Delizie del Sole....questo marchio è venduto solo ed esclusivamente dalla catena eurospin. Anche se amo cucinare, qualche volta mi è capitato di acquistare Red Kidney, sono dei faggioli in scatola già pronti. Il gusto è abbastanza buono anche se non confrontabili con quelli che prepariamo noi. C'è anche un altro particolare...il sale! Si perché questi legumi in scatola sono molto salati secondo me. Il prezzo è molto ma molto conveniente, il prodotto è abbastanza buono ma non buonissimo...adatto per chi non ha pretese e per chi ha pochissimo tempo da dedicare alla cucina. Indecisa se consigliarli o meno.
    prezzo
    poco saporiti
    Fagioli in scatola
    opinione inserita da jimorris il 12/07/2019
    Io preferisco sempre cucinare da me prodotti freschi, ma non sempre c'è il tempo di fare i legumi e mia moglie adora le scorciatoie, così acquista i fagioli in lattina, solitamente all'eurospin che sono buoni ed economici. I fagioli hanno cottura molto lunga e variegata, così mia moglie ama acquistare varie tipologie di fagioli da aggiungere ad un bollito di verdure per are una zuppa. Il risultato è gradevole e molto saporito perchè i fagioli in scatola hanno una certa sapidità che poi danno un'impronta alla zuppa, per questo bisogna fare attenzione a non esagerare con il sale o altri dondimenti nel resto del preparato perchè altrimenti viene troppo sapido. Io, onestamente , preferisco i fagioli fatti in casa e poter regolare il sale a mio piacimento, ma, se si considera lo sforzo di cucina e il costo di questo prodotto in scatola che è intorno ai trenta cent, non posso certo dirmi insoddisfatto. E' sempre una valida alternativa da tenere inc asa.
    praticità, costo
    sapidità elevata
    Fagioli rossi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/07/2019
    Quando vado a fare la spesa al supermercato Eurospin, il mio primo acquisto sono i legumi perché nella mia dieta non devono mancare mai anche perché servono a sostituire la carne animale che fa molto più male mentre i legumi sono molto leggeri e saporiti. La confezione che ho acquistato è ben sigillata e si tratta di una scatola di fagioli rossi italiani prodotta da un'azienda italiana chiamata Delizie del Sole che vende prodotti esclusivamente al supermercato Eurospin. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i fagioli rossi molto buoni, sono economici ma anche molto leggeri e salutari, un piatto che preparo in pochissimi minuti soprattutto in questo periodo estivo, ovvero un bel piatto di fagioli rossi e pomodori con un tocco di olio d'oliva extravergine e un mix di origano. Li consiglio a tutti perché sono leggeri ed economici.
    Buoni, golosi e gustosi