6 Opinioni per Deluxe Alici al prezzemolo sott'olio ( LIDL )
  • satine
    Gustosi filetti di alici
    opinione inserita da satine il 26/06/2020
    Il pesce azzurro, si sa, è consigliato per il suo elevato tenore di acidi grassi omega 3 che hanno una funzione protettiva dell'apparato cardiovascolare e le alici già sfilettate e marinate e poi messe sott' olio e prezzemolo del marchio Deluxe rappresentano un antipasto gradevole e leggero. Le ho prese da Lidl anche se non si trovano tanto spesso e la confezione ne contiene 200 grammi. L'olio è di semi perciò le alici vanno scolate per bene. Il gusto è delicato e volendo possono essere usate anche per realizzare ricette più elaborate. I filetti sono sodi e ben puliti e le calorie sono poche. Spicca il bel colore argenteo della pelle.
    Filetto di alici marinate e poi messi sotto olio e prezzemolo per un gustoso e leggero antipasto
  • enty75
    lidl alici
    opinione inserita da enty75 il 19/08/2019
    I prodotti della linea Deluxe venduti nei supermercati delle catene LIDL, sono sempre buonissimi e di qualità elevatissima. Ho voluto provare anche le alici sott’olio perché dovevo preparare dei crostini misti e quelli con le alici e la pasta di tonno sono i miei preferiti.. buonissimi!! Il vasetto di alici sott’olio contiene 200 grammi di deliziosi filettini già spinati (purtroppo devo dire non proprio perfettamente) e pronti per l’uso. Sono buonissimi e saporitissimi, con le carni belle sode, adattissime a crostini e antipasti di mare. Costano circa due euro e mezzo e il vasetto è richiudibile mantenendole freschissime!!!
    buonissime
    nessunissimo
  • lapiaga
    Basso profilo
    opinione inserita da lapiaga il 22/06/2019
    Le acciughe non sarebbero male, ma l'olio è al risparmio. Il prezzemolo è qul che è. In sostanza, si possono mangiare, ma va scolato l'olio e quindi niente scarpetta e zuppino. Ovviamente l'olio non è velenoso o altro, è solo di bassa lega, quindi se non volete rischiare che vi torni su per la gola durante la giornata, evitate di mangiarlo. La preparazione delle acciughe per il resto è ordinaria in senso buono. Quindi basso profilo, senza pretese ma non schifose. C0'è di peggio, diciamo che più o meno siamo in linea con altri prodotti un po' più di marca. Strano ma vero! Non costano molto, un po' come ogni prodotto a marchio Lidl...
    Acciughe non male
    olio male!
  • tatadada
    Pesce al prezzemolo
    opinione inserita da tatadada il 19/06/2019
    Quando ero adolescente era mia abitudine mangiare le alice sott'olio con o senza prezzemolo. Si trovano nel banco frigo del grande discount LIDL. Sono a un prezzo conveniente meno di due euro costano, si trovano sempre e poi sono della marca Deluxe che io adoro e fanno cose davvero buonissime, Da salse, pietanze ai dolci surgelati e non. Ora non so perché ma non riesco più a mangiarle, mi fanno tenerezza. E un due mese a questa parte che non mangio neanche la carne. Staro diventando vegetariana? Comunque a parte questo, quando le mangiavo sono davvero buone e saporite. Di qualità e non ci ho mai trovato nessuna schifezza dentro. Olio molto leggero, infatti lo utilizzavamo per condire anche l'insalata. Consigliato, provatele.
    economiche, abbondanti, buone e salutari
  • gioros
    Alici marinate al prezzemolo
    opinione inserita da gioros il 18/06/2019
    Le buone alici sott’olio mi ricordano tanto gli antipasti nei ristoranti di pesce dove questo elemento non manca mai. Acquistando le alici nel vasetto il sapore si avvicina molto ma ne risente di consistenza. Queste alici sott’olio della Deluxe invece sono ben disposte e aromatizzate con il prezzemolo sono ancora più buone all’assaggio e all’olfatto. In più sono anche più consistenti e corpose, quindi molto più deliziose e arricchiscono di bella presenza il piatto. Una confezione pesa circa 200 gr e siccome la linea Deluxe della Lidl è nettamente più alta, il costo infatti è di 2,50 euro circa. Io non ho trovato mai spine ma vi consiglio di fare attenzione perché lungo il bordo della pancia delle alici si può trovare qualche sorpresa
    Buone e golose
    Costo
  • pinta66
    Ottime
    opinione inserita da pinta66 il 12/04/2019
    Consumo spesso le alici in quanto mi piacciono veramente tanto. Quindi ne ho provato di diverse marche, dalle più conosciute a quelle completamente sconosciute. Quindi per mia curiosità ho voluto provare le alici al prezzemolo sott'olio Deluxe, marchio esclusivo della LIDL. Deluxe è una linea di prodotti raffinati della Lidl e infatti costano qualche centesimo in più dei prodotti a marchio LIDL. Devo dire che se avessi assaggiato bendata le alici Delux e le alici di altra marca nota, sinceramente non le avrei distinte perchè sono decisamente uguali. Infatti, nonostante queste alici abbiano nel condimento anche il prezzemolo finemente tritato, con tutta sincerità, il gusto del prezzemolo io non lo sento. Confermo l'ottima qualità di questo prodotto e tra l'altro ho approfittato delle offerte di questi giorni nel punto vendita, pagandole € 2,40 a confezione che contiene 200 grammi di prodotto. Inoltre voglio precisare che le alici hanno un'ottima consistenza ben soda e sono ben pulite, senza il minimo residuo di alcun genere, come mi è capitato a volte con alici di marchi più affermati. Consiglio volentieri.
    Valido prodotto