10 Opinioni per Dermamed bagnoschiuma all'olio di Argan
  • trinity82
    Dermomed Bagnoschiuma Olio Argan
    opinione inserita da trinity82 il 24/02/2021
    Ho acquistato questo bagnoschiuma qualche giorno fa in offerta al prezzo di 1,00 euro. Parto col presupposto che acquisto spesso prodotti di questa marca in quanto Dermomed oltre che ai bagnoschiuma possiamo trovare: crema corpo, il sapone mani, shampoo e deodorante corpo a spray. Uno di quelli che acquisto spesso e volentieri è quello all’olio di Argan, in quanto trovo che abbia una profumazione calda, intensa, ed avvolgente. Oserei dire una profumazione molto invernale. Uno svantaggio del prodotto é la sua consistenza, abbastanza viscida e scivolosa, poco cremosa, spesso se il prodotto viene versato sulla pelle in abbondanza tende a scivolare e a non rilasciare ovviamente alcuna schiuma. Un mi consiglio è di utilizzarlo nelle giuste dosi, anche per evitare inutile spreco. Quando si applica sulla pelle rilascia una generosa e cremosa schiuma ed una fragranza inebriante sulla pelle. Dopo la doccia o il bagno non mi ha lasciato la pelle particolarmente secca o provocato irritazioni. Il flacone è in plastica di colore nero, con un tappo di colore dorato.
    Profumazione. Rapporto qualità-prezzo. Quantità di prodotto contenuta nel flacone
    La consistenza poco cremosa, molto scivolosa.
  • michela73
    bagnoschiuma Dermamed all'olio di Argan
    opinione inserita da michela73 il 20/09/2018
    Ho scoperto il marchio Dermamed perchè ora è venduto anche nel supermercato dove abitualmente faccio la spesa.. Ho iniziato a provare svariati prodotto fra cui i bagnoschiuma profumati.. Dermamed bagnoschiuma all'olio di Argan è un prodotto piuttosto economico ma di buopna qualità, costa circa un euro per 250 ml e addirittura talvolta è in offerta... Ha una texture cremosa, ricca e di colore bianco. A contatto con l'acqua genera una morbidissima schiuma... Oltre ad essere profumato ed efficace è delicatissimo sulla pelle, sembra di avere un velo di idratante.. merito dell'olio di argan. Lo consiglio.
    idratante
    nulla
  • rossella83
    una gradita scoperta
    opinione inserita da rossella83 il 19/09/2018
    Durante le vacanze ci si lava di continuo,soprattutto quando si torna dal mare tutta la famiglia allora il consumo di bagnoschiuma è moltiplicato! Mia mamma per risparmiare qualcosina ha acquistato Dermomed bagnoschiuma all'olio di argan,mi ha detto di averlo comperato perchè convinta dall'ottimo rapporto quantità/prezzo e dalla presenza di olio di Argan! Posso dirvi la verità?si è rivelato anche ottimo in merito alla qualità,è cremoso,profumato e si sente sulla pelle anche se per poco tempo! Non è per nulla aggressivo,anzi è delicato! Il profumo è bello,non troppo pesante ma molto piacevole...è stata una gradita scoperta pertanto lo acquisteremo anche in inverno!
    ottimo rapporto quantità/prezzo,delicato,ottima profumazione
    persistenza leggera
  • bernardo2017
    profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/06/2018
    E' uno dei bagnoschiuma più economico che io abbia mai acquistato, costa circa €1 ed è molto duraturo, dura circa una settimana e possiamo lavarci tutti, sia i grandi che i piccoli, questo all'olio di Argan è veramente profumato, basta veramente poco per sprigionare un grandissimo profumo che permane su tutto il corpo tutta la giornata e la pelle resta liscia e morbida come quella di un bambino. E' possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato e/o un negozio di casalinghi. E' molto delicato sulla pelle ed è efficace perchè la rende morbidissima e liscia liscia. Mi piace tantissimo.
    Delicato
  • delia89
    Niente di speciale
    opinione inserita da delia89 il 26/06/2018
    Mi piace molto il profumo dell'olio di Argan, e lo cefco sempre nelle creme che uso e nei docciaschiuma. Ho voluto provare il bagnoschiuma Dermamed a questa fragranza ma devo ammettere che non mi ha soddisfatto più di tanto. Ho trovato questo bagnoschiuma molto liquido e troppo scivoloso sulla pelle. Inoltre il profumo si sente poco o niente, e lascia sulla pelle un profumo neutro. Dopo la doccia non ho riscontrato particolari benefici sulla pelle. Diciamo che il punto forte di questo prodotto è il prezzo, perchè 300 ml costano appena 1,50 euro (era un prezzo lancio, ma in generale costa poco).
    Prezzo basso
    Non lascia profumo, troppo liquido
  • idea17
    Lascia la pelle morbidissima !
    opinione inserita da idea17 il 26/06/2018
    Ultimamente ho comprato il bagnoschiuma all'olio di Argan della linea " Dermamed " e devo dire che mi piace molto , sia il profumo che l'effetto morbido che mi lascia sulla pelle . Ho La pelle secca e disidratata, ma utilizzando questo prodotto da circa un mesetto , ho notato che la mia pelle è perfettamente nutrita e morbida oltre la sensazione di freschezza chi mi regala dopo ogni doccia . Questo bagnoschiuma all'olio di Argan , risulta delicato sulla pelle grazie alla sua consistenza cremosa , fa una bella schiuma , infatti , è sufficiente usarne poco per lavarsi . Non secca la pelle e si sciacqua facilmente sotto la doccia lasciando una buona profumazione sul corpo. Adesso , lo usiamo tutti in famiglia perche piace veramente a tutti noi ! Lascia la nostra pelle ben pulita, idratata e fresca . Che dire !? è un prodotto adatto a tutta la famiglia , e già dalla prima applicazione , la pelle splende di salute e di profumazione gradevole. Per quanto mi riguarda , questo bagnodoccia è molto buono e confermo che sono rimasta soddisfatta della sua qualità e direi che anche il prezzo è conveniente. Sicuramente lo ricomprerò di nuovo . Allora per concludere , non posso dire altro che consigliare vivamente a tutti questo fantastico bagnoschiuma , provatelo per scoprire la sua dolcezza ! Grazie a tutti e alla prossima volta !..... Buona doccia a tutti :-))
    Delicato-buon profumo-idrata
    Dermamed
    opinione inserita da Anna Riviera il 26/06/2018
    Per il bagno schiuma uso un prodotto ormai da tempo ben specifico, mi trovo bene. però ogni tanto cambio e ho voluto provare questo bagno schiuma all’olio di Argan, essendo concentrato ne basta poco, ha consistenza e lascia pelle morbida e con un gradevole senso di pulizia e una profumazione molto gradevole. La confezione di 750ml, è conveniente. L’olio di Argan proviene dal Marocco,terra di profumi e spezie è un prodotto che è facilmente reperibile ed è adatto anche per pelli più sensibili. Ottimo bagno schiuma, consigliabile ed ho convinto anche le mie amiche un po' restìe a cambiare, però sono rimaste contente.
    delicato e profumato
    NESSUNO
  • narghilea
    Fai rinascere la tua pelle
    opinione inserita da narghilea il 26/06/2018
    Dermamed bagnoschiuma all'olio di Argan è un prodotto davvero di qualità e con il quale mi trovo molto bene. Lo consiglio a tutti per via della sua profumatissima fragranza e della sua estrema cremosità avvolgente. La mia pelle risulta dopo averlo utilizzato morbida e vellutata suppongo principalmente per via dell'olio di argan presente al suo interno. Dermamed bagnoschiuma è disponibile in diverse fragranze ma sicuramente Dermamed bagnoschiuma all'olio di Argan è quello che preferisco perché la mia pelle ogni volta che lo utilizzo è come rinata. Il prezzo è tra i più convenienti ed il flacone è abbastanza grande va bene per tutta la famiglia.
    ottimo
  • valuzza78
    Un bagnoschiuma dalla fragranza super
    opinione inserita da valuzza78 il 25/06/2018
    Generalmente mi piace provare molti prodotti sia per la persona che per la casa e per questo, quando trovo dei bagnoschiuma mai comprati prima, se la fragranza mi convince sono già direttamente nel mio carrello! Con il bagnoschiuma Dermomed all'olio di Argan è stato amore a prima vista! La profumazione è buonissima e sotto la doccia produce una morbida schiuma profumata che idrata la pelle rendendola setosa e liscia al tatto. Solitamente acquista il formato da 750 ml ad un costo molto conveniente, ovvero meno di 1,50 euro senza promozioni in corso. Indicato anche per le pelli più sensibili ha una fragranza che ricorda un po' le note orientali e lascia addosso una sensazione setosa molto gradevole. Oltre ad averlo trovato nei supermercati più forniti è disponibile anche nelle maggiori catene di prodotti per la persona e la casa come Acqua e Sapone e Tigotà. Ideale per chi vuole concedersi un sano momento di relax personale e benessere per corpo e mente.
    ottima profumazione
  • monichina76
    Ottimo bagnoschiuma
    opinione inserita da monichina76 il 24/06/2018
    Ho comprato questa marca per caso e per risparmiare, perché è economico costa meno di due euro per una confezione da 750 ml. A differenza di quelli economici però non è diluito e non bisogna usarne moltissimo. Il prodotto è consistente, non come certi più costosi ma va bene lo stesso, lascia la pelle pulita e morbida. Il profumo è buonissimo, purtroppo però non rimane tantissimo sulla pelle, se lo facesse sarebbe perfetto. Anche la confezione mi piace molto pperché da l'idea di un prodotto di lusso di una spa e ricorda i luoghi da cui l'Argan proviene il Marocco. Prodotto quindi consigliatissimo per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
    Pelle pulita e morbida