Opinione su Deutsche Bank: Deutsche Bank una sicurezza

Deutsche Bank una sicurezza

28/02/2017

Vantaggi

Personale sempre di aiuto

Svantaggi

Non hanno conti correnti che sono solamente online ma va bene così


All'inizio cercavo una carta prepagata con IBAN, che non fosse la PostePay Evolution, e devo dire che la DB contocarta è superiore a quella delle poste sotto tutti i punti di vista: non ha canone annuale nè spese mensili nè di deposito nè di prelievo presso gli sportelli Deutsche. Tuttavia, con il conto corrente della Deutsche ho potuto agevolmente ricevere bonifici internazionali in pochissimo tempo, se ne avete bisogno anche voi apritevi un conto corrente vero e proprio in filiale e non una semplice DB contocarta la quale non riceve bonifici internazionali. I giroconti sono gratuiti. Tramite la app ufficiale si può gestire ma proprio tutto sul proprio contocorrente, l'unica cosa da fare tramite sito web via PC è l'abilitazione della carta agli acquisti on-line. Il conto vero e proprio lo pago 4 euro al mese e ho attiva la domiciliazione bancaria delle utenze domestiche, senza problemi. L'estratto conto mensile arriva anche per posta.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

weswapper

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Deutsche Bank

  • alessandro167
    opinione inserita da alessandro167 il 04/11/2021
    Ho il conto in deutsche bank da circa un anno, circa tre mesi fa circa chiedo di poter acquistare 500 sterline, preciso di non avere fretta e posso anche fissare un appuntamento nei giorni seguenti, l...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impreparati svogliati
  • paola125
    opinione inserita da paola125 il 13/10/2021
    All’inizio ti coccolano. Il conto è gratis. Non pagherà nulla. Ti mettono lì i fogli dove devi firmare. E poi scopri le magagne… I BIR li paghi 15 euro e il denaro arriva sull’alto conto il giorno dop...
    Continua a leggere >
    Passare il tempo al telefono con l’assistenza, che ti butta giù il telefono perché non sanno risolvere il problema. Per chi non sa cosa fare è una ottima perdita di tempo
    Carte non funzionanti. ATM e ATS sempre fuori uso. Personale scortese e impreparato.
  • resilienza
    opinione inserita da resilienza il 19/12/2020
    E' davvero una pessima banca. Siamo stati consigliati per alcuni investimenti a basso rischio e ci hanno fatto perdere un sacco di soldi che la mia famiglia aveva risparmiato con onestà e fatica. In q...
    Continua a leggere >
    assolutamente nessuno
    TUTTI I POSSIBILI E I PEGGIORI
  • franz977
    opinione inserita da franz977 il 31/12/2019
    Banca Mediocre e non al passo con i tempi. Propongono convenzioni con varie ditte ed enti statali dove prospettano il conto completamente gratuito, salvo poi addebitare onerosi costi sugli sms alert. ...
    Continua a leggere >
    Se fai parte di una ditta convenzionata hai tutto gratuito, ma non attivare gli alert
    Con la scusa del conto gratuito si fanno pagare gli alert, tecnologia arretrata e grafica che fa schifo.
  • fb-2506172196268295
    opinione inserita da Fazio Tiziana il 04/11/2019
    Abbiamo avuto una consulenza per mutuo qualche settimana fa, nel momento in cui ci siamo decisi di andare ad avviare le pratiche del mutuo siamo passati dalla banca che si trova a Verona, porta nuova....
    Continua a leggere >
    Buon prezzo
    Personale arrogante