Opinione su Direct Line: Mi ha stufato...
Mi ha stufato...
01/08/2013
Vantaggi
Economica
Svantaggi
Non Conviene In Caso Di Sinistro
Un giorno mentre ero fermo ad uno stop, mi tampona un furgoncino. Il conducente ammette subito la colpa e compiliamo la constatazione insieme. Il perito incaricato della zona visiona la macchina e trasmette il tutto alla Direct-Line che in teoria, secondo la convenzione tra le assicurazioni, avrebbe dovuto pagarmi i danni entro 15 giorni dalla perizia. Alla data di oggi (60 giorni dopo la perizia) loro non mi hanno ancora indennizzato mentre io nel frattempo ho già pagato il carrozziere. Ho cercato di telefonare più volte, ma risponde sempre la voce registrata che dice di riprovare più tardi. Ho mandato tre fax e diverse email con tutti i miei recapiti, telefono, telefonini, email, ma non mi hanno mai contattato a parte una email pietosa che diceva che la mia pratica era in corso ma non indicava nessuna presunta data per il pagamento.
Vi tralascio un'altra brutta esperienza capitata alla mia ragazza, sempre con la Direct-Line, che tamponata come me ha finito per vedersi addebitata metà della colpa e ha visto il bonus-malus scendere di due punti!
La DirectLine sarà pure economica, ma se ti capita un incidente ed hai ragione rischi di prendere il torto e non vedere più i tuoi soldi. Evidentemente a loro in caso di incidenti conviene accordarsi con le altre compagnie, così non rischiano spese legali, risarciscono comunque la metà e scaricano i costi sui clienti aumentando i bonus-malus.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
- Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento